|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
nuovo possessore di questo monitor che mi sembra fantastico
![]() Per i driver con windows 8 anche a me il setup non li rileva ma se vado su gestione dispositivo il monitor viene riconosciuto immediatamente e con driver firmati Dell |
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Ho letto che gli ultimi esemplari di questo monitor hanno l'antirflesso più leggero, il tuo come ti sembra?
PS: Ho evitato questo monitor per via del coating pesante dei primi modelli, ma se le nuove revisioni hanno montato un light coating come per gli ultimi modelli Dell ci faccio un pensierino (prendendolo dall'ammazzone si dovrebbe andare sul sicuro in proposito?) Ultima modifica di mtofa : 19-07-2013 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi ma non è che qualcuno cortesemente mi farebbe una foto al buio del monitor su sfondo nero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Driver per fare cosa ragazzi? Usando la VGA non va in automatico?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
Ciao ragazzi, da due giorni ho questo problema, cosa posso fare per risolvere ???
![]() Il monitor è sempre stato collegato al portatile col cavo dvi - hdmi ed la risoluzione è 1920x1200 a 60hz. Impostando a 59hz stesso problema. Dopo un pò schermo nero con quella scritta ! ![]() Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
![]() |
#2226 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Potrebbe essere un problema di scheda video, reinstalla/aggiorna i driver. Eventualmente prova ad andare con solo quelli di Windows, se supportano la risoluzione.
![]() |
#2227 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
Ho acquistato anche un cavo hdmi-hdmi . Stasera provo e vedo se risolvo così
![]() Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
![]() |
#2228 |
Member
|
flickering pauroso quando vedo dithering
ho questo monitor da non molto e ho notato che quando visualizzo immagini in bianco e nero e con dithering ha un flickering nelle zone dove è situata l'immagine. siccome non credo sia normale potere dirmi se ci è capitato anche a voi e magari se è facilmente risolvibile? PS ma potete dirmi poi perche questo sfarfallio lo vedo solo con questo tipo di immagini?
Ultima modifica di upgrade4ever : 09-08-2013 alle 07:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Member
|
ho provato cambiando tutte le impostazioni e collegandolo a vari PC, il risultato non cambia. lo fa con immagini contenenti dithering e soprattutto in bianco e nero. per togliermi il dubbio. potete provare e dirmi se e un difetto che fa anche a voi?
ad esempio questa immagine la vedete bene o sfarfalla? http://people.zoy.org/~sam/imagemagick-dithering.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
(Non hai risposto esplicitamente alle domande di Althotas, se sei in VGA prova la DVI)
![]() |
![]() |
#2232 |
Member
|
si ho provato con VGA e dvi non cambia nulla di nulla. nessuno può controllare se lo fa anche sul vostro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ciao, con il mio "vecchio" U2412M rev.0 l'immagine che hai postato non flickera per nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Non vedo nessun flickering neanche col mio vecchio Dell 2007wfp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 |
Member
|
Grazie amici... Ho provato a fare adjust automatic nelle impostazioni e pare non lo faccia più. Non so cosa poteva essere.
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Senior Member
|
Nessun flickering neanche qua: LG W2220P (connessione VGA).
A parte un possibile guasto/malfunzionamento, mi vengono in mente solo 3 casistiche che potrebbero generare una sorta di flickering sui monitor LCD: 1. connessione VGA e definizione del monitor non calibrata bene. 2. segnali in ingresso di tipo interlacciato. 3. gestione PWM della retro-illuminazione. Nel terzo caso incide il valore di luminosità impostato nell'OSD. motivo per il quale avevo fatto una domanda precisa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 | |
Senior Member
|
Quote:
La prossima volta, quando uno ha un problema e gli viene fatta una domanda, se non rispondete in modo preciso si perde solo tempo per niente. Non è andando a casaccio che si individuano e risolvono rapidamente "problemini" di quel tipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Member
|
Ma se ho provato anche con displayport e lo faceva ... Non credo era un problema di VGA.
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Member
|
Pare lo stia facendo di nuovo. Mi sa che devo chiamare l'assistenza non credo sia normale lo rifaccia dopo cosi poco tempo.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.