|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vediamo se posso aiutare...
Ciao a tutti.
Anche io sono un possessore del famigerato apparato in questione da 5 giorni. Per il momento ho riscontrato i seguenti difetti:
Per quanto mi riguarda, la presenza del modulo DVBT è solo un accessorio di cui non necessito (io vedo quasi esclusivamente canali SKY) e quindi posso vivere anche in sua assenza. Mi scoccia, invece, il problema sulla registrazione da fonte esterna (SKY appunto) visto che l'ho acquistato prevalentemente per questo motivo. Nulla da dire sulla riproduzione di file. Per risolvere i problemi da cui sembra essere affetto il prodotto, ho pensato di procedere nel seguente modo (ricollegandomi anche a quanto detto da GeoeG):
Sto iniziando ora ad eseguire queste operazioni. Vi farò sapere come procede. P.S: In merito al presunto riempimento delle partizioni di sistema, ho eseguito un semplice "df -h" da telnet (un comando che permette di elencare le partizioni disco e lo spazio disponibile/occupato) subito dopo aver acceso l'apparecchio e risultano tutte piene al 100%. A mio avviso tale comportamento non è un difetto ma bensì il corretto modo di operare. Anche in merito a questa questione mi riservo di eseguire ulteriori verifiche. Spero che il mio contributo possa essere d'aiuto a chi ancora non si è disfatto di questo accattivante prodotto. Saluti a tutti Fulviocri.
![]() |
#502 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Terzo
Complimenti a te Marioz66. Io non ci sono riuscito: sono alla seconda sostituzione. Vediamo come va a finire con questo terzo HD DVR. Anzi, come va a finire lo sappiamo, più che altro "quando". Per la cronaca: ha sintonizzato i canali digitali senza difficoltà alcuna, e senza bisogno di impostazioni particolari (i.e. antenna e lingua italiana).
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Odissea finita
Finalmente me ne sono liberato anch'io
![]() ![]() ![]() ![]() Rimborsato e contento ![]() Lascio a chi potesse interessare la procedura per fare vedere lo scatolotto a windows 7 ![]() Con Windows 7 usate questa procedura: con avira disabilitare il firewall con altri firewall provate.... - Aprire criteri di sicurezza locali "esegui --> secpol.msc" - Dalla finestra che appare aprire la cartella "criteri locali" e in seguito "opzioni di sicurezza" 1) Attivare la regola "Accesso di rete: applica autorizzazioni account everyone agli utenti anonimi" 2) Disabilitare la regola "Accesso di rete: limita accesso anonimo a named pipe e condivisioni" - Attivare l'account Guest che di norma è disabilitato. Per farlo tramite esegui digitare "control userpasswords2". Andare nella scheda avanzate e successivamente cliccare il tasto "avanzate". Selezionare la cartella "utenti" e fare doppio click sull'utente "guest" nella lista a destra. A questo punto togliere la spunta alla voce "account disabilitato". - Aprire centro connessioni di rete e condivisione cliccando sull'icona della rete nella taskbar. Cliccare su "selezione gruppo home e opzioni di condivisione" e successivamente su "modifica impostazioni di condivisione avanzate" e selezionare l'opzione "disattiva condivisione protetta da password" - Ultimo passo è aggiungere "everyone" ai permessi di condivisione per ogni cartella che volete far vedere al medley. Per farlo click destro sulla cartella da condividere, "proprietà", scheda condivisione, cliccare su "condividi". Dal menù a tendina selezionare "everyone" e cliccare su "aggiungi". - Infine riavviare il computer sono alla ricerca di un prodotto alternativo...qualche idea???? Grazie a chi mi vorra rispondere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
mi sapete dare un'info tecnica su questo media player? Siccome lo devo mettere in una vetrina, vorrei sapere se creando una playlist o una cartella contenente avi e jpg qusti riesce a riprodurmi tutto, magari con loop infinito, tutti i dispositivi che ho chiesto finora fanno solamente o video o immaginim riuscite a farmi questa prova per cortesia? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Member
|
mail da verbatim
dopo 2 mesi di assistenza e rimborso (con 1 buono) da parte di ipercoop e ormai 2 mesi che non ho più lo scatolotto ricevo oggi questa mail da verbati.....
spero possa essere utile a qualcuno---------- Gentile cliente, Per cortesia vi preghiamo di non cancellare i precedenti messaggi ne il Soggetto email da noi scelto. Abbiamo testato il dispositivo e risulta difettoso, quindi le spediamo indietro un dispositivo di ricambio. In questo momento possiamo inviarglielo tramite corriere DHL Express. Se viene inviato un giorno dal lunedí al venerdí entro le 13:00, lei lo riceve il giorno lavorativo seguente (solamente da lunedí a venerdí). Per poter organizzare la spedizione, abbiamo bisogno di sapere: - data di consegna da lei scelta: DHL trasporta la merce dal lunedí al venerdí tra le 9:00 e le 17:00. Non possiamo garantire se la consegna sará effettuata durante il mattino o durante la sera. - un indirizzo postale completo - nome del contatto in questo indirizzo - telefono del contatto durante il giorno Cordialmente Verbatim Euro Support Dutec Limited Company Registered in Ireland No: 307480 ----io non ho più lo scatolotto però, protebbero spedirmene un altro per il disturbo che mi hanno arrecato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
falla da furbo,
tanto il danno te lo hanno fatto no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
|
fagli un bel pacco vuoto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Member
|
rileggendo bene la mail mi viene un dubbio...
mi chiedono i miei recapiti e il giorno di consegna scelto, adesso mi viene un dubbio e forse ho interpretato male la mail ma se io gli do i miei recapiti loro me ne spediscono uno senza che io gli mando niente? bho....adesso gli rispondo dando i dati richiesti e vediamo che succede |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
|
ma si cosa te ne frega...provaci, tentar non nuoce, al massimo fai finta che non avevi capito, alla fine a noi consumatori che abbiamo un danno per colpa di altri, non ci tutela mai nessuno, i tempi di attesa ci ce li paga? le mail ed i tempi spesi non per causa nostra non ce li paga mai nessuno.
Io lo farei! |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
|
Non conosco la tua storia....
ma fregatene |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Stop, se hai avuto il buono fartene mandare un altro è truffa.
Discorso chiuso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Member
|
Quote:
io non voglio truffare nessuno non l'ho mai fatto e non lo farò mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
|
Non è truffa pagare un prodotto e rimanere senza per 4 mesi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Junior Member
|
Il buono non è contemplato da nessuna norma di legge a tutela dei consumatori. L'articolo 130 del Codice del consumo Dlgs 206/2005 prevede la riparazione o sostituzione in tempi congrui o rescissione del contratto d'acquisto e restituzione dei contanti. Esorterei, colui che censura le intenzioni di qualcuno, a classificare come fraudolenrti anche i comportamenti illeciti dei venditori.
Cordialmente, |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.