|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25101 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
nessuno mi ha cagato alla mia richiesta di prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() Se te gustano e non ti rompono li timpani meglio li bassi che gli striduli ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
a proposito di beats, le nuove Studio qualcuno le ha provate? oggettivamente senza pregiudizi (lo è dura
![]()
![]() |
#25104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25105 |
Senior Member
|
[Cuffie] Guida alla scelta
Ragazzi qualcuno ha provato le differenze tra le bose ae2i e le nuove soundtrue che si vendono attualmente sul sito ufficiale.... ??? Le vecchie non le vedo proprio più....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk Ultima modifica di Peterd80 : 25-06-2014 alle 06:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25106 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Anche io vorrei avere info su queste soundtrue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25107 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
io ho avuto le Solo Hd.... non sono un grande intenditore, ma ho orecchie sufficientemente mature per dirti: "lassssscia stare..."... Fanno veramente c......re... le ho rivendute subito sulla baia.. Poi fai come credi. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25108 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque stavo chiedendo opinioni in quanto costano una fucilata e se trovavo altri pareri negativi sarei stato ancor più tentato a svenderle sulla baia finchè son nuove di pacca... usate sono a circa 250 euro, nuove 350 di listino e sui 270 in rete. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25109 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25110 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao ragazzi, ho acquistato delle JBL J55i a 35€, sono un modello pensato per iPhone, ossia con l'aux comprendente il microfono, ora, c'è modo di usare cuffie E microfono anche su pc? una sorta di adattatore? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25111 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Cerca su google Wentronic 48980 e articoli simili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25112 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Wow perfetto, gentilissimo, grazie!
![]() Comunque le JBL le ho prese su Amazon, erano scontate da 100€ a 35€..sono un buon acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Ragazzi mi sapete consigliare delle cuffie da circa 70 euro con le seguenti caratteristiche
- over the ear - ottimi bassi Grazie mille!
![]() |
#25114 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao ragazzi,sono alla ricerca di un paio di cuffie bluethoot per ascolto musica e skype.(quindi un microfono integrato non guasterebbe
![]() Ho visto che sull'amazzonia ci sono le august ep650 che non sembrano malaccio...c'è qualcosa di meglio,salendo anche di prezzo? (non oltre i cento se possibile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25115 |
Senior Member
|
Ragazzi qual'è la differenza tra around-ear e on-ear??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
La stessa tra circumaurali e sovraurali:
Sovraurali: il padiglione delle cuffie si appoggia sopra all'orecchio. Circumaurali: il padiglione delle cuffie circonda l'orecchio. In pratica le prime sono quelle che si appoggiano alle orecchie, le seconde invece sono quello che tengono l'orecchio dentro ai pads (che sono i padiglioni all'interno dei quali ci sono gli "speaker"; che tecnicamente sono i driver). Per capirci: Sovraurali (on ear): ![]() Circumaurali (over ear o around ear): ![]() Come puoi notare i padiglioni delle prime hanno uno spazio per l'orecchio piu piccolo (sovraurali) mentre le seconde cel hanno piu grande (circumaurali). Nell'ascolto le differenze variano a seconda dell'orecchio di chi ascolta e anche a seconda del tipo di cuffia (che poi ci sono le aperte, le chiuse e le semiaperte). Spero di essermi spiegato. ![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#25117 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25118 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Ciao ragazzi!
Volevo un consiglio sull'acquisto di un paio di cuffie wireless.. Stavo valutando le G930 della Logitech, ne ho sempre sentito parlar bene. Dovrei usarle per gaming e film principalmente, non so/non capisco se si possano utilizzare anche con tablet e telefoni.. Che ne pensate? Grazie!
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25119 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
scelta cuffie
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere un parere sull'acquisto di un paio di cuffie. Premetto che le mie ultime due modelli sono state le creative aurvana e le sony mdr xb600, entrambi purtroppo rotti ![]() Quindi, ecco i requisiti: - Circumaurale (meglio) o Sovraurale - Suono "caldo", con bassi molto presenti (ho preferito le mdr xb600 alle aurvana) - Archetto (si chiama cosi?^^) possibilmente del materiale più resistente sulla faccia della terra, e anche su altri pianeti ![]() - Da collegare a ipod nano vecchia generazione e computer, principalmente. - Reperibili nei negozi italiani e non su internet (ho avuto brutte esperienze), quindi mediaworld, euronics, saturn, ecc. - Budget: 100-150 euro Non mi resta che ringraziarvi in anticipo. E spero che esista qualcosa che ricopra tutte queste richieste. A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#25120 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.