|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5981 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
puoi usare l'operatore che più ti piace, non è SIM Lock
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
|
perdonate l'intrusione, ma il thread della psvita è stato creato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5983 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5984 |
Senior Member
|
due considerazioni sulla psvita che mi hanno lasciato perplesso:
- utilizzare i tasti x, quadrato, è scomodo perche il pollice va a sbattere contro l'analogico destro - quando la batteria finisce la console si spegne senza preavviso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5985 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
raga non riesco ad accedere al psn con la mia psp sono down per caso i server sony??..da errore 20000006 help me please!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Per i tasti, in effetti dovevano allontanarli un altro pochino. Un altro mezzo centimetro sarebbe bastato.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5987 |
Senior Member
|
si si, hai ragione è uno standbay forzato, una volta ricaricata la batteria il gioco è ripreso, ma il fastidio è che non ti avverte prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5988 |
Senior Member
|
Raga io sul mio account psn comprai quando avevo la ps3 ff8, se mi collego ora con la psp posso scaricarlo il gioco sulla console portatile oppure devo per forza passare da un sistema ps3 prima??..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() Ti suggerirei di usare il programma Sony MediaGo per scaricarlo direttamente sul PC, e poi passarlo sulla console via USB. Fra l'altro in questo modo ti rimane una copia di backup sul PC, per trasferimenti futuri più veloci.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5991 |
Senior Member
|
un'altra cosa please (copio quello che ho scritto altrove
![]() Raga ho il seguente problema con la mia psp fat 1000 ovvero quando apro dal browser siti con video (come youtube) mi da l'errore memoria insufficiente...andare su strumenti-impostazioni-impostazioni di visualizzazione-risparmio memoria e mettere on, lo fatto ma nada -.- persiste il problema sapreste aiutarmi??.. Memoria dipende dalla scheda di memoria??..se fosse cosi la mia è da soli 2gb e pure quasi colma (23mb liberi ) Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5992 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Per memoria penso intenda la RAM e la fat ne ha poca [32MB].
Non sono neanche certo che il browser supporti i video in flash ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5994 |
Senior Member
|
Io media go l'ho usato [e subito dopo disinstallato
![]() Per tutto il resto ho sempre utilizzato il classico trasferimento file di windows, tanto la psp viene riconosciuta come memoria usb. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Quote:
E chi ti disse tal cosa?!? Ah, le male lingue avvelenano la società moderna. Sì, la PSP è dotata di un fantastico flash player 7 nel suo meraviglioso browser. Cosa, che ahimé, la rende ulteriormente inadatta per essere usata a tale scopo.. Il flash player è vecchio e non sempre adeguato. E sì, la ram la finisci in fretta. C'è un homebrew, psptube, che si proponeva di risolvere in parte il problema ma non l'ho mai usato. Prova con un altro cavo. Io ho avuto un problema simile.
![]() * Two Worlds II ha smesso di funzionare : Per ati Driver video AMD 10.9 risolve il problema. Ultima modifica di argent88 : 06-03-2012 alle 22:47. Motivo: aggiornamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5996 | |
Senior Member
|
Non dovrebbe essere il tuo caso ma: verifica sempre nelle impostazioni di risparmio energetico che windows non disattivi troppo presto le periferiche USB.
Ho letto di problemi simili con win7 e cellulari. Quote:
![]() Ora che lo nomini ho provato solo psptube [da qui pensavo che per vedere i video di youtube serviva un programma esterno] e non ha mai funzionato [sulla mia! tanto per evitare futuri fraintendimenti e avvelenamenti ![]() ![]() Comunque userei una psp per i video flash [e anche navigare] solo come ultimissima risorsa...e forse neanche ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 06-03-2012 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Quote:
Anche se nell'entusiasmo di PSP e wi-fi io ci ho perso ore e giorni con quel browser. ![]() V'era un procedimento per installare java/opera che non sono mai riuscito a portare a termine.
![]() |
![]() |
#5998 |
Senior Member
|
Avevo provato e ci ero riuscito a far funzione Opera tramite java, ma dava sempre qualche problemuccio e nell'uscita s'impallava quindi ho accotonato definitivamente ogni progetto di navigazione con la psp
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
|
Ciao ragazzi, volevo prendere una PSP per sfizio nei momenti morti / di svago / viaggi in corriera e mi sono orientato sull'usato per contenere i prezzi... Guardando i prezzi me la dovrei cavare sui 50-60€, ci sono sia 1000 che 2000 che 3000... Ho un dubbio però: la capacità di memoria doppia dalla serie 2000 in poi da visibili miglioramenti? Parlo per lo più dei caricamenti e nella riproduzione varia, per quanto riguarda il wifi penso lo userei poco (ma può sempre venire bene), ho letto anche che il lettore umd dovrebbe essere migliore e più veloce dalla 2000 in su... Le altre differenze non mi preoccupano molto, per quanto riguarda la posizione degli altoparlanti non dovrebbero esserci problemi perchè penso che la userei generalmente con le cuffie, per il peso poco importa....
Detto questo se poteste indirizzarmi su un modello particolare per evitare qualche altro difetto o anche dirmi "prendine una qualsiasi" vi sarei grato... EDIT: L'usato non mi spaventa, ho preso il mio attuale cellulare da circa un anno ed era praticamente perfetto nonostante avesse già due anni sulle spalle....
Speed Test e Ping Test Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4 Ultima modifica di legolasnd : 10-03-2012 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6000 |
Senior Member
|
Sono argomenti trattati e ritrattati nelle ultime pagine della discussione
![]() ![]() Io mi trovo bene con la 3000, altri preferiscono le prime fat [1000]. 2000 mai avute ne prese in considerazione al momento dell'acquisto ![]() ![]() Alla fine la differenza sostanziali tra 1000-3000 sono le dimensioni e lo schermo. Lo schermo della 3000 dovrebbe essere migliore, ma soffre di un effetto scia anche se io praticamente non l'ho notato finché non mi è stato detto di farci caso. Uno che passa dalla 1000 alla 3000 magari ci fa subito caso. La RAM in più non fa mai male, quando incida non lo so dire. Di certo sul caricamento incide parecchio la velocità delle memorie esterne se ci carichi video e\o giochi.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.