|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2342 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Buongiorno a tutti,
piccola premessa, sono un collega di masand, mi ha dato lui la possibilità di postare qui, se è contro le regole del forum, cancellate pure il messaggio. ![]() Ho un quale domanda da porvi che non hanno trovato risposta leggendo il primo post:
Grazie molte per le eventuali risposte. Buona giornata.
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 29-09-2008 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2343 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
![]() Anche per il link nel quale ho trovato delle risorse interessanti ![]() Rinnovo a tutti la richiesta di aiuto ![]() ![]() Buona giornata.
![]() |
![]() |
#2344 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Installa tranquillamente, funziona anche con CF. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2345 | ||||
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]() Grazie di nuovo ![]() Quote:
![]() Una domanda, come si attiva la modalità recovery? ![]() ![]() Quote:
Invece, file FLV è possibile leggerli?[/quote] Quote:
Ok, quindi se quando lui mi dice che non è presente ed è possibile installarlo collegandosi al sito proposto e scaricandolo, do ok... giusto? Grazie a tutti delle info. ![]() Buona giornata.
![]() |
![]() |
#2346 | |||
Member
|
Quote:
DAX dal CF 3.80M33 ha introdotto m33 updater che affianca all'aggiornamento ufficiale quello per i propri CF. Per entrare nella recovery, spegni completamente la PSP tenendo premuto il pulsante di avviamento per più di 5 sec. Poi tenendo premuto il tasto R riaccendi la PSP. Nella recovery seleziona "Configuration" e controlla che "Use M33 network update" sia su "currently: Enabled". Esci dalla recovery e puoi usare "Aggiornamento di Rete" per aggiornare all'ultimo CF. Quote:
Quote:
Si, dai ok e segui le istruzioni. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Qui ho trovato una guida in italiano: http://www.consolelab.net/psp-ds-gio...ra-su-psp.html In questa guida non so se è contemplata la possibilità di usare la tastiera virtuale della psp per immettere i dati (indirizzi di siti ecc.), sappi comunque che si può fare andando a tweakare le configurazioni... Cosa assolutamente da fare, poiché opera per mobile è giustamente progettato per i cellulari, che hanno tastierino numerico... Bisogna anche imparare come utilizzare la miriade di funzioni che ha opera... Prima fra tutte la gestione dello ZOOM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2348 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
![]() Grazie molte ragazzi!!!! Quella della combinazioni dei tasti me la dovevo aspettare (e scommetto che non è nemmeno l'unica), un po' come in tutte le console. ![]() Quella di Opera anche è un ottimo consiglio... Approfondirò ![]() Grazie tante davvero. ![]() Buona giornata.
![]() |
![]() |
#2349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
http://www.psp-ita.com/?module=news&...3&view_reply=1
Firmware 5.00!!!!!!!!!!!! io mi sarei aspettato qlche firmware intermedio, un 4.50....cmq se le novità saranno solo qlle di qlla beta, sarà una delusione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2350 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
x fare l'aggiornamento del cf è quasi cm fare la modifica? cioe inserire nella ms l'eboot cn psp grader e poi dalla psp si clicca sul icono delnuovo cf? questo è un modo giusto? Grazie!
![]() |
#2351 |
Senior Member
|
Normalmente si aggiorna prelevando il fw ufficiale e mettendolo nella memory, la release di dark alex e facendo partire l'eboot rilasciato da dark alex (seguendo in particolare le istruzioni del readme allegato, ovvero delle guide). l'ultimo rimane il 4.01m33 v.2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2352 |
Moderatore
|
Buongiorno a tutti ragazzi,
sono sempre il collega di masand (si, mi devo fare un account). Purtroppo nella rete aziendale non possiamo visitare tutti i siti e quelli "gaming" sono bloccati (insieme ad un'infinità di altre tipologie di siti). Stavo cercando Spore per PSP, ho cercato su Play.com, ma non l'ho trovato. A dire il vero non so nemmeno se esiste ![]() Ho fatto una ricerca su Google con "spore+psp" e sui pochi siti che apre le info sono discordanti (chi dice di si, chi dice di no). Insomma, su PSP, Spore c'è (in compenso non sapevo ci fosse Dungeon Siege ![]() Buon giornata.
![]() |
#2353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
per sicurezza visto che puoi visitare hwupgrade vai a trovarti la news sull'uscita di spore, dove puoi trovare le piattaforme sulle quali è distribuito. Ribadisco che credo proprio non ci sia, e che sia stato fatto solo per il DS ![]()
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2354 | |
Moderatore
|
Quote:
Peccato. Poteva essere un bel gioco "tranquillo" con cui giocare e passare il tempo. Passando ad altro, ho notato che nel menu "Impostazioni Audio" c'è la possibilità di scaricare e installare il supporto ai file WMA, al solito, se installo perdo il mio CF per uno proprietario (lo so, ieri ho fatto i passi descritti e non ho perso nulla, anzi mi si è aggiornato il CF da solo e installato il Go-Messenger e non è successo niente, ma se perdo il CF non saprei dove mettere mano ![]() Buona giornata ![]()
![]() |
![]() |
#2355 | |
Member
|
Quote:
Non succede nulla, è solamente un'abilitazione via web, dura 2 secondi. Ultima modifica di Poiam : 30-09-2008 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2356 | ||
Moderatore
|
Quote:
![]() Edit: È bloccato il sito ![]() Quote:
![]() Quindi la stessa cosa è per la radio tramite internet, anche lì mi chiede di collegarmi e scaricare il supporto/programma... ![]() P.S. Ho trovato Burnout in offerta a 9.99€ e l'ho comprato. Non so se è capitato anche a voi, ma a me risulta veramente difficile staccarmici ![]() Buona giornata.
![]() |
![]() |
#2357 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2358 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2359 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ragazzi mi servirebbe una mano, ho una psp con firm 2.50 e sto cercando di aggiornarla al 2.71 visto che non ho gta.
Il problema è che non mi parte l'aggiornamento, forse il firmware che ho scaricato non è compatibile?dove lo trovo un firm compatibile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
ehilà!!! 2.71?.......beh devo dire che sei rimasto leggermente indietro....
![]() conta che siamo arrivati al 4.05 e che tra poco dovrerbbe uscire addirittura il 5.00...cmq i firmware li trovi sul sito ufficiale psp, cmq io ti consiglio di montarci un bel CF ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.