|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
|
|
|
|
|
#2342 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Buongiorno a tutti,
piccola premessa, sono un collega di masand, mi ha dato lui la possibilità di postare qui, se è contro le regole del forum, cancellate pure il messaggio. Ho un quale domanda da porvi che non hanno trovato risposta leggendo il primo post:
Grazie molte per le eventuali risposte. Buona giornata.
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 29-09-2008 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#2343 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Anche per il link nel quale ho trovato delle risorse interessanti Rinnovo a tutti la richiesta di aiuto Buona giornata.
|
|
|
|
#2344 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Installa tranquillamente, funziona anche con CF. |
|||
|
|
|
|
|
#2345 | ||||
|
Moderatore
|
Quote:
Grazie di nuovo Quote:
Una domanda, come si attiva la modalità recovery? Quote:
Invece, file FLV è possibile leggerli?[/quote] Quote:
Ok, quindi se quando lui mi dice che non è presente ed è possibile installarlo collegandosi al sito proposto e scaricandolo, do ok... giusto? Grazie a tutti delle info. Buona giornata.
|
|
|
|
#2346 | |||
|
Member
|
Quote:
DAX dal CF 3.80M33 ha introdotto m33 updater che affianca all'aggiornamento ufficiale quello per i propri CF. Per entrare nella recovery, spegni completamente la PSP tenendo premuto il pulsante di avviamento per più di 5 sec. Poi tenendo premuto il tasto R riaccendi la PSP. Nella recovery seleziona "Configuration" e controlla che "Use M33 network update" sia su "currently: Enabled". Esci dalla recovery e puoi usare "Aggiornamento di Rete" per aggiornare all'ultimo CF. Quote:
Quote:
Si, dai ok e segui le istruzioni. |
|||
|
|
|
|
|
#2347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Qui ho trovato una guida in italiano: http://www.consolelab.net/psp-ds-gio...ra-su-psp.html In questa guida non so se è contemplata la possibilità di usare la tastiera virtuale della psp per immettere i dati (indirizzi di siti ecc.), sappi comunque che si può fare andando a tweakare le configurazioni... Cosa assolutamente da fare, poiché opera per mobile è giustamente progettato per i cellulari, che hanno tastierino numerico... Bisogna anche imparare come utilizzare la miriade di funzioni che ha opera... Prima fra tutte la gestione dello ZOOM |
|
|
|
|
|
|
#2348 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Grazie molte ragazzi!!!! Quella della combinazioni dei tasti me la dovevo aspettare (e scommetto che non è nemmeno l'unica), un po' come in tutte le console. Quella di Opera anche è un ottimo consiglio... Approfondirò Grazie tante davvero. Buona giornata.
|
|
|
|
#2349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
http://www.psp-ita.com/?module=news&...3&view_reply=1
Firmware 5.00!!!!!!!!!!!! io mi sarei aspettato qlche firmware intermedio, un 4.50....cmq se le novità saranno solo qlle di qlla beta, sarà una delusione.... |
|
|
|
|
|
#2350 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
x fare l'aggiornamento del cf è quasi cm fare la modifica? cioe inserire nella ms l'eboot cn psp grader e poi dalla psp si clicca sul icono delnuovo cf? questo è un modo giusto? Grazie!
|
|
|
#2351 |
|
Senior Member
|
Normalmente si aggiorna prelevando il fw ufficiale e mettendolo nella memory, la release di dark alex e facendo partire l'eboot rilasciato da dark alex (seguendo in particolare le istruzioni del readme allegato, ovvero delle guide). l'ultimo rimane il 4.01m33 v.2
|
|
|
|
|
|
#2352 |
|
Moderatore
|
Buongiorno a tutti ragazzi,
sono sempre il collega di masand (si, mi devo fare un account). Purtroppo nella rete aziendale non possiamo visitare tutti i siti e quelli "gaming" sono bloccati (insieme ad un'infinità di altre tipologie di siti). Stavo cercando Spore per PSP, ho cercato su Play.com, ma non l'ho trovato. A dire il vero non so nemmeno se esiste Ho fatto una ricerca su Google con "spore+psp" e sui pochi siti che apre le info sono discordanti (chi dice di si, chi dice di no). Insomma, su PSP, Spore c'è (in compenso non sapevo ci fosse Dungeon Siege Buon giornata.
|
|
|
#2353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
per sicurezza visto che puoi visitare hwupgrade vai a trovarti la news sull'uscita di spore, dove puoi trovare le piattaforme sulle quali è distribuito. Ribadisco che credo proprio non ci sia, e che sia stato fatto solo per il DS
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
|
|
|
|
|
#2354 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Peccato. Poteva essere un bel gioco "tranquillo" con cui giocare e passare il tempo. Passando ad altro, ho notato che nel menu "Impostazioni Audio" c'è la possibilità di scaricare e installare il supporto ai file WMA, al solito, se installo perdo il mio CF per uno proprietario (lo so, ieri ho fatto i passi descritti e non ho perso nulla, anzi mi si è aggiornato il CF da solo e installato il Go-Messenger e non è successo niente, ma se perdo il CF non saprei dove mettere mano Buona giornata
|
|
|
|
#2355 | |
|
Member
|
Quote:
Non succede nulla, è solamente un'abilitazione via web, dura 2 secondi. Ultima modifica di Poiam : 30-09-2008 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
|
#2356 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Edit: È bloccato il sito Quote:
Quindi la stessa cosa è per la radio tramite internet, anche lì mi chiede di collegarmi e scaricare il supporto/programma... P.S. Ho trovato Burnout in offerta a 9.99€ e l'ho comprato. Non so se è capitato anche a voi, ma a me risulta veramente difficile staccarmici Buona giornata.
|
|
|
|
#2357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2358 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#2359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ragazzi mi servirebbe una mano, ho una psp con firm 2.50 e sto cercando di aggiornarla al 2.71 visto che non ho gta.
Il problema è che non mi parte l'aggiornamento, forse il firmware che ho scaricato non è compatibile?dove lo trovo un firm compatibile?
|
|
|
|
|
|
#2360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
ehilà!!! 2.71?.......beh devo dire che sei rimasto leggermente indietro....
conta che siamo arrivati al 4.05 e che tra poco dovrerbbe uscire addirittura il 5.00...cmq i firmware li trovi sul sito ufficiale psp, cmq io ti consiglio di montarci un bel CF |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.