|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 | |
|
Quote:
![]() scusa eh ma io sono un pò ngurante ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1622 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao a tutti
salve a tutti sono nuovissimo ed è il mio primo post scrivo per kiedere informazioni importantissimi ke determineranno una scelta molto importante eheheeh!oggi dovrei comprarmi la magnifica playstation3 ed ho appena comprato un monitor del pc (samsung syncMaster931bw) volevo sapere se qualcuno mi potrebbe dire se è kompatibile la playstation con questo monitor!
spero di si perchè vorrei giocare kon quel monitor! per favore se qualkuno sa qualkosa mi potrebbe dare una mano a spiegarmi tutto???devo komprare un cavo speciale???ho sentito ke la porta vga non c'è per la play 3 che devo fare?????e soprattutto è kompatibile la play kon questo monitor???vi prego ditemi di si! aspetto notizie! saluti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Compra un cavo HDMI>DVI e colleghi la console e giochi ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Ragazzi, un consiglio veloce!
Ho Notato che nei negozi eb..... c'è la ps3 a 299 se porti la vecchia ps2 con una memory. Avrei anche 4 giochini della 360 da vendere. Secondo voi mi conviene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1626 | |
|
Quote:
![]() usa quello ufficiale, o meglio questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557448 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
|
HELP
Raga mi date un consiglio xfavore?
Ho una ps3 e l'ho collegata ad un TV LCD LG 20LS5R mediante l'usuale presa RGB o scart...Il risultato è orrendo! Meglio un normale CRT... Allora, cosa mi consigliate di fare? Vorrei prendere un TV LCD da 20 o 22 che sia almeno HD ready per poter apprezzare la ps3 e vederci la TV, ma non ho idea di cosa scegliere. In alternativa mi potrei anche buttare su un monitor per Pc e metterci un sintonizzatore esterno.... Insomma non si finisce mai di spendere soldi..... Che mi consigliate di fare? ![]()
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 |
Junior Member
|
samsung syncMaster 931bw
Guarda io non me ne intendo per niente di monitor o cose del genere so solo che il monitor l ho comprato da poco e ci sono ancora le etichette attaccate e in una etichetta c'è scritto HDCP!quindi penso davvero che sia compatibile!ho guardato dietro il monitor e accanto alla porta vga che una altra porta larga identica alla figura 3 di questo thread dove spiega tutto precisamente ( DVI-I)quindi che mi dite??? e dentro la scatola del monitor c'è pure quel cavo andrà bene per la playstation3 o lo devo komprare????per favore uno ke mi dia spiegazioni più chiare in merito!non vorrei spende tanti soldi inutili!
grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1631 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consiglio a chi usa un monitor per PS3: oltre all'obbligo di avere un'uscita hdcp, controllate che il rapporto sia 16:9 (e non 16:10) e che la risoluzione nativa sia 1280x720... Non sono facili da trovare, ma se prendete monitor con risoluzione 1440x900 (16:10) il risultato è penoso... Ve lo dico per esperienza diretta. Se potete, puntate sui tv: il risultato è di un altro pianeta (tutta colpa dei scaler).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 |
Junior Member
|
cazzarola quindi io devo cambiarlo?????
non ci posso credere quindi il mio monitor lo devo cambiare????
che odio l go comprato un mesetto fa!in che senso è penoso??? kosa succede???spiegami tutto benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
|
Ho letto ora le specifiche del tuo monitor. Io ho un monitor simile (940 MG) e in component faceva pietà. Dipende tutto dallo scaler, ma non ti aspettare niente di particolare. Purtroppo è così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Sul mio Sammy 226BW (1680x1050) si vedono ottimamente i giochi che funzioanano a 1080p, un po' meno bene quelli a 720p (un po' meno nitidi a causa del rescaling), ma comunque la qualità è buona.
![]() |
![]() |
#1636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Certo, il TV è più adatto, ma anche il monitor può avere i suoi vantaggi. Personalmente lo userò con GT5 + volante (a 1080p) che col TV è inutilizzabile...
![]() |
#1638 |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
@ SSlazio
Ho letto che hai preso il philips 9632 42" Volevo chiederti com'è l'ambilight associato con la play? Fin da quando ho letto di quel tv mi immaginavo anche solo con la dash della ps3 come dev'essere suggestivo con l'ambilight. Hai anche tu problemi di scia/sdoppiamento delle linee [tipo centrocampo/palline da tennis] sui segnali SD? Alcuni utenti di AvMagazine non sono completamente soddisfatti della tv, anzi nelle impostazioni che consigliano alla fine spengono tutti i filtri ! tu che mi dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Nessunissimo problema di scie. La televisione digitale si vede benissimo, la Ps3 meravigliosa e straconsiglio tutti i filtri attivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() peccato l'ambilight... ti perdi qualcosa secondo me: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.