|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6282 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Attenzione che però a volte nella modalità gioco delle tv (o meglio, in qualsiasi modalità che non sia quella pc) si presenta un overscan più o meno pronunciato, a meno di poterlo azzerare con un'apposita opzione (just scan o similare). Nel mio caso ho trovato che la combinazione migliore (ovvero zero input lag, relativamente parlando, e immagine senza overscan) è quella che ottengo etichettando l'ingresso hdmi come "pc".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6284 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Salve, vorrei fare qualche domanda.
Ho queste 2 televisioni (la prima è in que e la seconda in ste...). Dite che supportano i 1080p con cavo component? Inoltre, costa di più un buon cavo HDMI o un cavo component per PS3 (slim)? Thanks. Comunque ottima guida, e aggiungo che non avrebbe senso aggiungere la Wii, dato che arriva ai 480p con un cavo component da comprare a parte! ![]() ![]() Ultima modifica di LaKKon : 20-04-2011 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6285 |
Senior Member
|
Ops... rispondo con un po' di ritardo, non avevo piu' seguito il thread... dipende da tv a tv, non so nel tuo caso specifico se e come sia "rinominabile" l'ingresso hdmi in PC, se e' fattibile comunque il manuale lo riporta di sicuro, probabilmente in una sezione dedicata alla connessione pc (alla fin fine la 720 o 1080p della PS3 non sono altro che equiparabili alle risoluzioni gestibili con una scheda video PC).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6286 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho un dubbio che mi perseguita da un pò di tempo: ho questa televisone SAMSUNG LE32B530 e mi chiedo come mai tanti giochi non riescono a girare a 1080p. E' colpa del televisore?
![]() |
#6287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
comunque non ho capito bene se alcuni ti girano ai 1080p e altri no,oppure se nessuno ti gira a quella risoluzione. se nessuno ti gira a 1080 le cause possono essere 2 - non hai giochi che girano a 1080p - il cavo hdmi non supporta il full |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6288 | |
Member
|
Quote:
Così bisogna impostare ogni volta che uso un gioco la qualità dell'immagine e alla fine rimangono sempre a 720p perchè mi dimentico sempre di impostarla. ![]()
![]() |
![]() |
#6289 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6290 |
Member
|
Ok allora mi metto l'anima in pace e mi tocca ogni volta impostare la definizione per quel determinato gioco. Grazie lo stesso
![]() |
#6291 |
Member
|
Mmmmmmh... Io ho più o meno il problema di SolidAran, solo che (ho questa televisione) è una cosa diversa. Ho una PS3 slim acquistata nuova, con un cavo HDMI Hama. Se accendo la PS3, mi apre il Menu, e me lo da a 1080p, ma quando faccio partire il gioco (Assassin Creed Brotherhood, che gira a 1080p e a 1080i come chiaramente scritto sulla confezione) la risoluzione scatta misteriosamente a 720p. Cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6292 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6293 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6294 |
Member
|
Certo che lo supporta, il menu iniziale della PS è a 1080p!
Bè, potrei provare... Impostazioni video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6295 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6296 |
Senior Member
|
configurazione ottimale ps3-tv
ragazzi qual'è la configurazione video migliore da fare su ps3?
io ho un philips 32pfl9705h e un cavo da 1m hdmi sony che supporta il full.hd lascio tutto così da default osi potrebbe migliorare ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6297 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io ho un monitor lcd full hd con sola entrata vga, cosa devo fare per poter giocare con una ps3?
possibile che l'unica soluzione sia l'hd fury? non esiste niente di più economico, non sò. qualche adattatore..?
We're letting go of something we never had. Ultima modifica di =Death Angel= : 12-05-2011 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6298 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
cosa scegliere tra :
L'uso sarà oltre che PS3 e Film BR, anche la TV di tutti i giorni. Quindi anche il digitale integrato, e la resa del menu ( anche la lentezza dei passaggi tra i canali ) è importante. grazie a chiunque mi dia un consiglio.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6299 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Valenza (AL)
|
Io andrei sul philips , LG hai gia' visto qualcosa?
Sta lavorando molto bene ultimamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Per Sony consiglio il modello 32EX720 che è valido. I Samsung nuovi serie D sono davvero ottimi (7000 e 8000 sono super), ma non ho avuto la possibilità di vedere il D6100, quindi non so come sia. Anche LG sta facendo bene, ma trovare 32" buoni è ormai molto difficile perchè i produttori si concentrano soprattutto su TV di maggiori dimansioni e tendono ultimamente a trascurare molto i 32".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.