|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io non posso aiutarvi perchè di monitor ne so proprio poco, forse è meglio se chiedete nella parte del forum apposita, ci sono topic per i principali modelli e divisi per dimensione. Di più non sò
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Io ho preso a 295€ un LG L204WT 20"
Potresti prendere (a credo 205€) l'L194WT 19". Ti stretcherà un pò l'immagine... purtroppo non esistono Monitor PC 16:9 o che ti correggano il difetto... e la ris. nativa è molto più alta rispetto al 720p (1680x1050 vs 1280x720)... Valuta tu :P Io preferirei aspettare e prendere una TV HDready
![]() |
#363 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Scusami ma hai detto un bel po di cose decisamente "strane" e mai sentite... riporta la fonte per favore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Faenza
|
Ciao a tutti
Devo cambiare la tv e ho intenzione di passare ad una fullHD da utilizzare con PS3. In particolare ho notato questi modelli: SHARP LC - 42 XDiE SONY KDL - 40 W2000 Potete darmi qualche parere su queste tv (o anche su altri modelli, tenendo conto che non voglio spendere più di 2500 euri) ??? Mi piacerebbe sapere se qualcuno le possiede come si comportano con PS3 ed anche col segnale SD della televisione "normale". Grazie mille a chi può essermi d'aiuto. Auguroni di Buona Pasqua a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ragazzi scusatemi mi è capitato sotto mano un Lg 32'' TFT 32LE2R a 450€ usato una settimana; secondo voi vale la pena prenderlo (utilizzo principale PlayStation3) cosa ne dite? Il prezzo è buono e tutti ne parlano bene, ma come monitor PlayStation3 e/o XBox360 come lo vedete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se penso che io pagai 600 euro un samsung 17''.. e dalla discutibile qualità in confronto a questi nuovi.. :stramuro:
questo LG mi pare un ottimo 32'' anche a prezzo pieno, perlomeno da specifiche.. perchè non iniziate a postare immagini? ![]()
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 07-04-2007 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Member
|
Quote:
Per i Samsung è così, per le altre marche serve l'esperienza di qualcun altro Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
ma se io attacco la play a un televisore hdready con risoluzione pari a 1366 x 768 pixel con i giochi ho bande nere???? con i blueray???? com'è la qualità dell'immagine e il framerate??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
seconda: avrai il formato esatto del film, quindi se è in 1,78:1 avrai lo schermo pieno, se è in 2,40:1 avrai due bande nere sopra e sotto. la qualita dell'immagine dipenderà ovviamente dalla qualità della tua tv...sicuramente otterrai l'immagine migliore che la tv può fornire. il framerate dipende esclusivamente dai giochi Quindi non preoccuparti, vedrai tutto perfettamente ![]() PS: l'avevo detto io che con questa storia del mapping nessuno capiva più niente ![]() Ultima modifica di dottorcapone : 08-04-2007 alle 01:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
scusate, doppio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
TV NORMALI: è meglio il usare IL CAVO EURO-AV (SCART) RGB a 12 poli
Ciao a tutti.
Per ki non possiede una TV HD mi sembra utile riassumere TUTTI I VANTAGGI, oltre la migliore resa grafica, KE OFFRE IL CAVO EURO-AV (SCART) RGB a 12 poli sia nella PS1, PS2, PS3 ke nelle altre consoles piuttosto ke quello AV Multi Out fornito in dotazione con la console: 1) costa solo CIRCA 6€; 2) permette di MIGLIORARE la resa grafica in termini di STABILITA' D'IMMAGINE E NITIDEZZA; 3) permette di SFRUTTARE LA MODALITA' A 60 HERTZ SU TUTTE LE TV KE LA SUPPORTINO, nelle quali invece di solito accade ke se si imposta tale modalità usando il cavo AV Multi Out, le immagini O NON SI VEDONO O APPAIONO IN BIANCO E NERO; 4) permette di MIGLIORARE ANKE L'AUDIO; 5) il cavo è dotato di 3 USCITE, 2 audio e una video (addirittura in alcuni cavi 2 audio e 2 video come il mio) per poter così COLLEGARE LA CONSOLE ALLO STEREO E/O AD UNA SECONDA TV; 6) quando accendete la console c'è l'autocommutazione sul canale AV del televisore; 7) sulle Play modificate E' NECESSARIO PER VEDERE A COLORI I GIOKI D'IMPORTAZIONE ; 8) per ora E' IL MIGLIOR COMPROMESSO per ki nn ha ancora una TV HD! L'unico "inconveniente" è ke se guardate un DVD nelle Play "ancora in garanzia" le immagini appaiono verdi. Ciò ke sto dicendo lo trovate cmq anke nelle istruzioni e se la vostra TV supporta addirittura la connessione COMPONENT AV potete migliorare ulteriormente l'immagine con l'apposito cavo ke costa sui 12€. Ultima modifica di Polymar1 : 08-04-2007 alle 01:58. Motivo: Aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Member
|
Serie r7, ma basta guardare il pdf della serie r8 sul sito Samsung per vedere che funziona allo stesso modo anche su hdmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
non e' per fare pubblicita' ci mancherebbe..ma come di la su av magazine,anche qui vi dico,per chi abita in piemonte o vuole farsi un giro in alessandria..in un supermercato-centro commerciale in zona cristo,da mercoledì a sabato ci sara' il samsung 32r32 a 569 euro nuovo,ivato garanzia italiana.
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
ne sono fiero! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come va con la tv?
Solitamente si vedono nei centri commerciali immagini splendide e insieme ai bravia sono sempre gli unici ad essere collegati almeno in component, gli altri se guardi dietro hanno il filo giallo del composito.. ma con la tv normale non si vedono mai, sopra ci girano sempre delle demo
![]() |
#380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
anche coi dvd se sono molto compressi, i difetti si vedono! ma d'altra parte + o - sono tutte così le tv lcd, il sorgente deve essere buono! i film hd si vedono da dio, resa cromatica e nitidezza sono perfetti, senza il minimo tremolio d'immagine. (occhio perchè il full hd da sharp è solo supportato dalla presa hdmi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.