|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Perchè è proprio quello che devo fare io, solo che il lettore dvd non ha opzioni da selezionare come la ps3, lo prendera' in automatico?
![]() |
![]() |
#2382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2383 | |
|
Quote:
![]() si facendo come ti ho detto, accendo l'ampli, accendo la ps3 e l'audio esce dalle casse dell'ampli ![]() se invece accendo prima la ps3 e poi l'ampli a volte esce dalle casse della tv ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2384 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi se al posto del cavo HDMI-DVI uso un cavo HDMI-HDMI dovrebbe funzionare uguale no?
![]() |
![]() |
#2385 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Probabilmente era già settato di default per avere l'audio sulle uscite digitali (ottica o coassiale). Effettivamente mi stavo chiedendo pure io perchè non usi la PS3 per i DVD. Il rescaling fatto dal Cell è assai migliore di quello fatto dal chip del Samsung HD950.
![]() |
![]() |
#2387 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora la Ps3 è in Component e la visione dei dvd fa schifo senza contare che non so' perchè l'immagine mi risulta allungata. MarcoM ti chiedo un paio di info sul hd950 in pm.
![]() |
![]() |
#2388 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Domanda (stupida) per voi. Se volessi attaccare la PS3 ad un monitor in DVI, a parte il cavo che è necessario (HDMI-DVI), l'unico modo per sentire l'audio è collegarsi con l'uscita ottica a delle casse che supportino tale entrata?
![]() |
#2389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
puoi anche uscire tramite rca o ottico per l'audio, non solo hdmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2390 |
Senior Member
|
E questo l'avevo intuito anche leggendo su internet, ma non capisco come. Se l'uscita HDMI è occupata dal cavo di cui parlavo (HDMI/DVI) a cosa collego l'audio se non all'uscita ottica?
![]() |
#2391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
puoi collegare la scart che esce dalla scatola e usare i soli rca bianco/rossi. poi dalla dash selezioni le giuste opzioni: hdmi per il video e rca per l'audio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2392 |
Senior Member
|
Adesso ho capito!!!! Mi ero scordato di guardare dietro le uscire. C'è quella per il cavo in dotazione e quella HDMi, io pensavo ce ne fosse una sola ecco perchè non capivo. Grazie mille dell'aiuto.
![]() |
#2393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
Quote:
sapevo che il problema era tosto anche per voi esperti; effettivamente non ho avuto risposte da nessuno anche in giro su internet... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2394 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Sony australia regala PS3 a gli acquirenti Bravia
Sony Australia nel periodo tra il 21 dicembre e il 28 gennaio regalera una ps3 modello 40G a tutti coloro che acquisteranno un Full HD Bravia al fine di incoraggiare i possessori a compiere il passo verso l'High Definition.
Maggiori dettagli nella news completa. News completa: Questa favolosa offerta verra applicata sui modelli Bravia XBR,X e W Citazione: I nostri TV Full HD Bravia sono tra i migliori attualmente in circolazione, offrono una qualita d'immagine altissima e non c'è modo migliore di migliorare questa esperienza di utilizzare i Blue Ray attraverso la Playstation3 Dichiara sony, Citazione: Con questa combinazione i nostri consumatori possono ottenere il meglio del Full HD fonte : ps3-ita.com
![]() |
#2395 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
Buon giorno a tutti, ho questo tipo di problema ma non riesco a risolverlo.
Ho un Philips hd ready 49pf9966/10 con una sola porta DVI/HDMI e li ci ho collegato la PS3, ovviamente il segnale audio devo prenderlo o da una sorgente esterna o dallo stesso TV tramite component. Invece riesco a sentire l'audo solo se inserisco nella presa scart del sistema 5.1 i cavi comnponent + l'adattatore, ne con l'uscita ottica ne con i cavi attaccati direttamente al TV riesco a sentire, sono andato nelle impostazioni della PS3 a settare le relative uscite ma ..NISBA, non riesco a sentire l'audio ne con l'uscita ottica tramite 5.1, ne attaccando i cavi rossi e bianchi alla TV ![]() ![]() ciao e Buone Feste
![]() |
#2396 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
raga sul mio televisore samsung 40 pollici LE 40N87BD c'è la funzione anymet e quindi dovrei poter accendere e spegnre sia la ps3 che il tellevisore con iltelecomnado del tv ma nn capisco come si fa qualcuno mi sa spiegare meglio la funzione grazie
![]() |
#2397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Ma dovrebbe funzionare solamente su dispositivi Samsung, non anche sulla ps3 che è sony.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2398 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ho chiesto perchè ho visto che ce l'anno ancheisony questo dispositivo
![]() |
#2399 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
720p o 1080p per PS3 ?
Ciao, volevo sapere voi cosa mi consigliate, a natale mi hanno regalato la ps3
![]() Avete notato come la confusione si tanta, spero mi sappiate aiutare. THX
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2400 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
ragazzi..questa sera dovrebbe arrivarmi il Samsung 40M86..e vorrei attaccarci direttamente la ps3...consigli sul cavo HDMI?..marche particolari? modelli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.