|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
con cosa pulite la zona accanto al touchpad? É gommosa e Si sporca facilmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Risolto ho dovuto chiamare il centro assistenza microsoft e fare la registrazione al telefono
![]() |
#1143 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Genova
|
Io avevo un panno come quello per pulire gli occhiali incluso nella scatola, e quando mi serve uso quello. Ora che ho fatto l'aggiornamento del bios l'illuminazione della tastiera risulta migliorata di molto, non è ancora perfetta ma ci siamo quasi.
![]() |
#1144 |
|
Scusate per il piccolo OT:
qualcuno di voi sa qualcosa a proposito dell'Ativ Book 6? L'ho scoperto per caso e come hardware e simile all'Ativ Book 8/Chronos. Non vorrei fosse solo un prodotto per il mercato americano... |
![]() |
![]() |
#1145 |
Member
|
Non ho informazioni sulla disponibilità in Italia, ma da quello che ho capito dovrebbe essere uguale all'ativ book 8, tranne che per una minore capienza della batteria.
![]() |
#1146 | |
|
Quote:
Ma solo prodotti americani o al massimo inglesi |
|
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Potevano fare uno con caratteristiche simile con scheda video meno pompata e schermo piu piccolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao a tutti, ho acquistato questo portatile a 900€, le caratteristiche del mio modello sono:
CPU: Intel i7-3635 Scheda video: Nvidia GT640 1GB GDDR5 RAM: 8 GB Express cache: 16 GB Display: HD 1600x900 Sono veramente, ma veramente soddisfatto di questo acquisto, per ora non mi ha dato nessun problema rilevante e l' illuminazione automatica del display e della tastiera è veramente ottima!! Per ora do un bel 9/10. Volevo chiedere però a voi una cosa, io ho ripristinato tutto Windows 8 alle impostazioni di fabbrica e ho reinstallato tutti i driver e alcune utility essenziali tra cui "Settings" per il controllo della luminosità ecc, l' unico problema è che, tutti i tasti FN+F* funzionano, tranne la combinazione FN+F1 che teoricamente dovrebbe far aprire l' utility "Settings" però non la apre, come risolvo ? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
|
nn saprei aséettiamo risponda qualcun altro. Senno prova a disinstallarlo da windows e reinstallarlo da sw update. Comunque a proposito di settings. Dite che cé una nuova versione che finisce con 55 io pero anche se ho disinstallato e installato la piu nuova mi da che é la versine che finisce con 49! Inoltre come punteggio windows cosa vi da alle schede video? A me "solo" 6.9! É normale tutto cio?
Ultima modifica di Frick10 : 11-07-2013 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
![]() |
![]() |
#1152 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Scusate ma io ho trovato solo questo digitando su google: "Samsung Serie 7 Chronos Hardware Upgrade", come trovo il thread riguardante il mio modello? Per quanto riguarda quel problema penso sia software, perchè prima che facessi il ripristino funzionava correttamente, non penso che differisca da modello a modello sotto questo aspetto..
Ultima modifica di barrux : 11-07-2013 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Member
|
Io ho l'ativ e confermo che il materiale è lucido, quindi le ditate e la polvere si notano subito.
![]() |
#1156 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 |
Member
|
Ecco alcune foto:
http://www.divshare.com/download/24296718-3cd
![]() |
#1158 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Cortesemente mi potreste consigliare un metodo o un programma affidabile per la verifica della batteria?
Perché sono alcuni giorni che mi sembra duri parecchio meno dei primi giorni, tipo adesso sto andando a batteria con il 70% di carica e mi indica 3h 03min rimanenti con lo schermo al 50% di luminosità. Considerando che sto solamente navigando su internet (nessun download) a 10 metri dal router (4 tacche su 5) mi sembrano pochini vista la durata teorica della batteria. Se serve vi dico che Gestione Attività indica questi valori: CPU 7-25% Memoria 25-40% Disco 0-10% con picchi al 100% causati da System ![]() Rete 0% mentre il WiFi non è certo stressato... Inoltre da quando la batteria mi dura meno il pc si è letteralmente piantato, lentissimo ad aprire applicazioni e a gestire contenuti più pesanti di una pagina di testo con poche immagini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Member
|
Se non sbaglio l'unica differenza fra i due modelli riguarda lo schermo, quindi il colore e i materiali non dovrebbero essere diversi. Nel modello touch c'è una lastra di vetro che copre sia lo schermo sia la sua cornice, mentre nel modello con pannello opaco la cornice è leggermente in rilievo rispetto al display.
![]() |
#1160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.