|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Modchip PICMOD for Wii
Article: RCB4464 Availability: Oncoming Price (inclusive of VAT): 6,00 € Price (exclusive of VAT): 5,00 € ragazzi dove scarico l'update per questo chip e quello di recoveri bios non mi funziona galaxy |
![]() |
![]() |
#1122 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
con quel seriale puoi montare quello che vuoi ... meglio un PIC con firmware free se te la fai da solo spendi 5 € ... se la fai fare sui 35/40
|
![]() |
![]() |
#1123 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao a tutti,
spero che sia il thread giusto dove postare... Ho una Wii D2B e dopo aver letto un po in giro ho capito che posso montare un chip fra Wiinja , Cyclowiz e Wiikey. Ho anche letto che il Wiikey non e' piu' supportato e quindi e' sconsigliabile dato che in futuro potrebbe venir bloccato dalla nintendo. Vi dico subito che me lo salderei io, ho abbastanza esperienza...direi di farcela! I problemi pero' sono 2: 1. Quale mi consigliate fra Cyclowiz e Wiinja e perche'? 2. Nei negozi online in Italia che ho trovato, non sono presenti questi due modchip, hanno entrambi solo il wiikey! ![]() Quindi quale fra i due modchip e' il migliore e soprattutto dove li posso comprare online? Grazie a tutti CIA' |
![]() |
![]() |
#1124 |
|
|
![]() |
#1125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Domanda [forse Old e me ne scuso in tal caso]: per avviare il DiscConfigurator di Wiikey, con firmware della console >=3.0, si deve per forza fare lo swap con GCos ? Lo chiedo perchè non ho pad del cubo e mi risulta dunque impossibile eseguire la procedura.
|
![]() |
![]() |
#1126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() Il sito del wiikey è e rimarrà down (anzi, con la home del server apache) x motivi legali legati ad un cambio di legislazione di Hong Kong, lo stesso motivo x cui NON sarà possibile per loro procedere ad alcuna release ufficiale degli aggiornamenti (semplificando ufficiale > contro la legislazione > galera x loro ) ma gli sviluppatori sono sempre + che attivi, sono gli stessi che stanno dietro al D2C Key (per cui hanno fatto un altra società ad hoc da un altra parte), ora forniscono un supporto non ufficiale tramite il forum di PSX-scene.com (se non ricordo male), che ora è parzialmente down da 2 giorni x un grave crash del database, ed altri, fra cui ad esempio gamefreax. http://www.gamefreax-forum.de/wiikey...lish/?langid=2 Poi non è che la Nintendo possa bloccare il Wiikey : al massimo potrà fare nuovi giochi per cui non sarà possibile far funzionare il backup se si ha il wiikey, il che è un altro paio di maniche ;9.... Ribadisco, poi ogniuno fa quel che gli pare, ![]() ![]() Qualcuno potrebbe crederci. Se vuoi evitare il wiikey (che io posseggo e che NON cambierei) ti sconsiglio il cyclowiz. Gyxx
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di Gyxx : 21-03-2008 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
#1127 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1128 | ||
Member
|
@Gyxx:
Quote:
Sul sito Cyclowiz il supporto sembra attivo ed inoltre e' aggiornabile con firmware opersource (come il Wiifree o YAOSM). A questo punto vorrei capire come mai me lo sconsigli...che svantaggi ha rispetto al Wiikey? @KillerBox: Quote:
Dove lo potrei acquistare ? (anche in PM) Grazie a tutti |
||
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Ciao.
Dovrei acquistare un wii per mia nipote (meglio se universale). Non trovo niente nei negozi che conosco. Qualcuno mi fa qualche dritta in pm. Grazie |
![]() |
![]() |
#1130 | |
Bannato
|
Quote:
se non ti vuoi sbattere te lo fai montare ... è la modifica più economica 30/40 € altrimenti serve un programmatore che costa 10/15 € e il pic che ne costerà 1/2 più lo zoccoletto 1 € ... e vai col tango ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() Prima di sforacchiare la wii per metterci un pulsante x aggiornare preferisco aprirla e riprogrammare il chip, a quel punto ci metti lo YAOSM. .... inoltre alcuni lotti di modchip avevano seri problemi di instabilità .... in parte dovuti al tipo di modchip impiegato .... Quindi per me mettici ( o fattici mettere) o un PIC con YAOSM o il wiikey, a tua scelta. Ciao ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
#1132 |
Member
|
ok,
il WiiFree con PIC 12F629 e' compatibile con i firmware attuali e futuri open source YAOSM ? |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
|
Modchip PICMOD programmato con codice WiiFree per Wii
Codice articolo: RCB4464 Disponibilità: In arrivo Descrizione: PICMOD è il nuovissimo modchip per console WII Nintendo, funzionale ed economico. Il modo più semplice per modificare e rendere universale la propria console Wii. Il Modchip PICMOD per Nintendo Wii è già programmato e contiene il codice... Scheda completa >> Prezzo Iva inclusa: 6,00 € Prezzo Iva esclusa: 5,00 € Modchip PICMOD programmato con codice WiiFree per Wii Codice articolo: RCB4464 Disponibilità: In arrivo Prezzo Iva inclusa: 6,00 € Prezzo Iva esclusa: 5,00 € Descrizione PICMOD è il nuovissimo modchip per console WII Nintendo, funzionale ed economico. Il modo più semplice per modificare e rendere universale la propria console Wii. Il Modchip PICMOD per Nintendo Wii è già programmato e contiene il codice WiiFree, in grado di far funzionare la Wii modificata. Permette l'avvio di giochi di backup e legalmente masterizzati per GameCube e Wii. L'Installazione è semplice e richiede solo 5 punti di saldatura. Basato su un microcontrollore della famiglia PIC Microchip, il modchip contiene tutte le principali funzionalità richieste da un prodotto del genere: Avvio copie di backup Wii Avvio copie di backup GameCube (stessa regione della console) Avvio copie originali Wii Avvio copie originali GameCube Supporto a tutti i modelli di console (anche con chipset D2B) Supporto DVD-R con riconoscimento automatico qualità del media Modalità Stealth Eliminazione DRE (Disk Read Error) Attenzione! Si raccomanda di installare gli aggiornamenti per laconsole Wii solo attraverso Internet online. Gli aggiornamentieffettuati tramite giochi DVD possono in alcuni casi bloccare laconsole. Attenzione! Le modifiche apportate da Recoverybios.com alle console sono volte esclusivamente a permettere agli utenti di sfruttare appieno le potenzialità del prodotto alla stregua di un vero e proprio computer, consentendo di leggere e riprodurre dischi di importazione, dischi prodotti da società diverse da quella autrice della console, copie di backup o supporti di contenuto diverso da quello originariamente previsto. In nessun caso le modifiche apportate da Recoverybios.com possono essere ritenute mezzo di legittimazione di usi impropi o contrari alla legge. Le console modificate, infatti, non devono in alcun caso essere impiegate per eludere la normativa a tutela del diritto d'autore, in particolare mediante l'utilizzo di copie pirata delle applicazioni il cui uso è sempre vietato e sanzionato. Caratteristiche tecniche - Run gamecube originals - Run gamecube backups - Run Wii originals - Run Wii backups - Run Wii games from different regions!! - Support for DMS, D2A and D2B!! - Speedfix - Support for alle media: DVD+R, DVD+RW, DVD-R, DVD-RW - Configuration DVD for setting up your region |
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ragassuoli io ho deciso di prendere il wii-clip, se qualcuno che abita a Varese vuole rischiare con me fatemi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 | |
Bannato
|
Quote:
io me lo sono fatto montare su uno zoccoletto esterno cosi lo posso eventualmente riprogrammare anche se fino ad ora non è mai servito |
|
![]() |
![]() |
#1137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
#1139 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sta per arrivare il nuovo aggiornamento wiikey, e si preannuncio ottimo... ^__-
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.