Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2009, 21:46   #1481
xXxTiNoxXx
Member

Iscritto dal: Nov 2008
...

ragazzi ho un problema con l'omnia di mia sorella il mio è ok...piu o meno era ok...si è briccato da solo ora è a mediaworld con un tipo della samsung deve vedere se cambiarmelo in garanzia o mandarlo al centro assistenza a parte quello...con omnia di mia sorella ovvero io scarico gli extra con il wifii poi li disabilito e vado sulla fotocamera e vado ad abilitare il gps oppure vado sul rout66 e non mi trova la posizione del gps....non capisco che devo fare...con la fotocamera rimane quando la riaccendo sulla schermata iniziale che dice che sta cercando il gps e non si skioda da li l'ho tenuto anche 30 minuti ma nulla devo fare annulla e basta...cosa devo fare..grazie aiutatemi grazie in anticipo
xXxTiNoxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 22:07   #1482
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da xXxTiNoxXx Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema con l'omnia di mia sorella il mio è ok...piu o meno era ok...si è briccato da solo ora è a mediaworld con un tipo della samsung deve vedere se cambiarmelo in garanzia o mandarlo al centro assistenza a parte quello...con omnia di mia sorella ovvero io scarico gli extra con il wifii poi li disabilito e vado sulla fotocamera e vado ad abilitare il gps oppure vado sul rout66 e non mi trova la posizione del gps....non capisco che devo fare...con la fotocamera rimane quando la riaccendo sulla schermata iniziale che dice che sta cercando il gps e non si skioda da li l'ho tenuto anche 30 minuti ma nulla devo fare annulla e basta...cosa devo fare..grazie aiutatemi grazie in anticipo
fai questa operazione all'aperto ovviamente???
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 22:20   #1483
xXxTiNoxXx
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
fai questa operazione all'aperto ovviamente???
alla finestra....cmq il gps della fotocamera potrebbe funzionare anche al chiuso...e cmq se vado sul balcone il telefono non prende con il wifi...quindi dovrei usare la connessione wap/internet dell'operatore....dici che e qeullo che il motivo per cui non funge? cmq ora provero usando la connessione dell'operatore per il download degli extra all'esterno della casa..altri consigli??
xXxTiNoxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 22:44   #1484
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da xXxTiNoxXx Guarda i messaggi
alla finestra....cmq il gps della fotocamera potrebbe funzionare anche al chiuso...e cmq se vado sul balcone il telefono non prende con il wifi...quindi dovrei usare la connessione wap/internet dell'operatore....dici che e qeullo che il motivo per cui non funge? cmq ora provero usando la connessione dell'operatore per il download degli extra all'esterno della casa..altri consigli??
guarda che una volta che hai scaricato gli extra non c'e bisogno di rimanere connessi alla rete altrimenti come si potrebbe usare un navigatore...
Old 05-01-2009, 22:54   #1485
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
no purtroppo non lo trovo, cmq ora ho installato l' aggiornamento v8.0.0.63379 e sembra andare tutto bene.

P.s. sarebbe possibile installare anche le nuove versioni 8.3 sul nostro omnia ? ad es. v 8.3.2.64873

si certamente, ho proprio montato la 8.3.2.64873 e va perfettamente
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 23:04   #1486
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
mi sono spiegato come un libro chiuso....quello che volevo dire è che i video che avevo sull'n95 li ho passati sull'omnia e si vedono a scatti...e mi chiedevo come mai dato che l'omnia di frame ne ha il quadruplo a quanto leggo...

quindi se non ho capito male x non registrare video a scatti con l'omnia devo abbassare la risoluzione?
alla prima domanda non so risponderti... alla seconda ti hanno già risposto l?omnia registra video SOLO A 20 FPS.... Non so dove tu abbia letto 120fps ma è una balla colossale...! i video dell'n95 sn irraggiungibili dall'omnia...
Old 05-01-2009, 23:08   #1487
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
premetto che anch'io sono tra quelli che non hanno avuto tempo di leggere tutte le pagine di questo post...detto questo
ma come è possibile che l'omnia, che fa video a 120 frame,quando vedo dei video dell'n95,che di frame ne ha 30,si vedono a scatti?
Vedo regolarmente H.264 WQVGA a 30 fps, nessun problema.

Idem per i divx.

Se provo il bench di coreplayer me li accelera anche a 60 fps...

Se vuoi provo a riprodurre qualcosa in VGA, ma il risultato sarà fluido comunque.

Ultima modifica di danello : 05-01-2009 alle 23:10.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 00:34   #1488
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
mi sono spiegato come un libro chiuso....quello che volevo dire è che i video che avevo sull'n95 li ho passati sull'omnia e si vedono a scatti...e mi chiedevo come mai dato che l'omnia di frame ne ha il quadruplo a quanto leggo...

quindi se non ho capito male x non registrare video a scatti con l'omnia devo abbassare la risoluzione?
prova ad usare core player 1.30 per i video. A me vanno molto piu' fluidi rispetto che touch player o media player. Inoltre puoi vedere film in HD 480p
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 00:50   #1489
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
guarda che una volta che hai scaricato gli extra non c'e bisogno di rimanere connessi alla rete altrimenti come si potrebbe usare un navigatore...
come si scaricano gli extra ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 06-01-2009, 02:08   #1490
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
ok,grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto

seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 08:05   #1491
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:

come si scaricano gli extra ?
Impostazioni\sistema\gps avanzate
Old 06-01-2009, 10:20   #1492
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
Quote:
Originariamente inviato da Maverikmxm Guarda i messaggi
Io ho comprato la travell limited edition e non avevo il caricabatterie da auto...ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che è normale perchè non incluso nella confezione ma solo la memory card e il route 66....ma è possibile?!?!?!?
Persdonalmente l'ho acquistato da poco (il 4 gennaio) e mi è uscito tutto dalla scatola, compreso supporto (in 2 parti) e il caricabatteria da auto.
D'altronde sono le parti indicate sul copriscatola.
Credo che debbano fornirtelo.

Ciao e in bocca a lupo.

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 10:25   #1493
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

[quote=mirna55;25691345]
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
lieto d'esser stato utile

si il task appare passando velocemente il dito dalla scritta samsung in su per 2 cm, ma non so se e legato alla rom

No, non è legato alla rom. Io ho fatto l'aggiornamento alla j3 (migliorato moltissimo). E' una questione di manualità; all'inizio dovevo provare diverse volte, ora riesce alla prima. Il segreto sta nel premere con una certa forza mentre si sale dalla scritta sam verso l'alto. Per intenderci, dalla scritta sam fino alla busta sms della today 2.
Confermo, funziona anche a me!
Avevo provato appena preso il cellulare ma non funzionava ... sbagliavo la procedura.
Come dice Mirna occorre salire col dito fino a circa metà display ora posso assegnare un'altra funzione al tasto menù premuto per oltre 2 secondi.

Old 06-01-2009, 10:46   #1494
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Impostazioni\sistema\gps avanzate
Io non ce l'ho questa opzione avanzate Forse per colpa della Rom J1 tim ?
Old 06-01-2009, 10:48   #1495
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Io non ce l'ho questa opzione avanzate Forse per colpa della Rom J1 tim ?
si e' proprio sua la colpa
Old 06-01-2009, 10:52   #1496
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
si e' proprio sua la colpa
NOOOOOOOOOOOOOOOO
Old 06-01-2009, 10:55   #1497
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Omnia i900 - II Atto

Sto continuando a scoprire questo gran bel telefono.
Confermo che la batteria ha una buona durata, ho smattetato per due giorni (telefonate, GPS, WiFi e qualche fotografia e video) ed ho acncora un quarto della batteria disponibile. Al prossimo ciclo di carica attivo la funzione di risparmio energetico e voglio vedere la differenza.

Vorrei dire che il GPS funziona bene e mi sembra alquanto veloce nel trovare i satelliti. Appena avviato il Route66, il telefono ha impiegato un minuto circa per trovare la posizione. Tenendo conto che nello stesso posto un satellitare impiegava di più (almeno il doppio), credo sia un buon risultato. L'unico neo è che ha trovato solo 4 satelliti mentre il satellitare ne trovava 7. Per completezza, voglio anche agiungere che, tramite WiFi, avevo fatto precedentemente il "Download dati Extra" ma, poichè compariva solo un disco ruotante ed il telefono non mi ha dato alcuna conferma alla fine del processo, non so se erano state scaricate da intenet le posizioni dei satelliti.

Il telefono è veramente bello, molto sottile e leggero, in tasca non da fastidio. Ritengo che le dimensioni siano quelle giuste.

Confermo che la suonaria inizia bassa e poi arriva al valore massimo, ma per me questo non è affatto un problema, anzi è più discreto .

Le conversazioni sono molto chiare e la gestione dei messaggi è, lasciatemi dire, particolare. Non sono abituato alla gestione per conversazioni e non so ancora se si può evitare.

Ora mi vorrei accingere a provare a caricare qualche programmino. Inizierò dallo skin SPB e vorrei aggiungere un programma per la gestione On/Off del GPRS (sono graditi suggerimenti ).

Unici nei trovati al momento sono:
- Quanlche scricchiolio dovuto al cover della batteria. Ho notato una chiusura non perfetta nell'angolo lato fotocamera. Non so se è solo il mio ad avere questo lasco (e posso chiedere la sostituzione del cover) o se è proprio così.
- A volte fatica a prendere il segnale telefonico. A primo impatto mi sembra che il vecchio P910i andasse meglio. Vi terrò aggiornati.

Ciao a tutti e spero di essere stato utile a qualcuno.

Old 06-01-2009, 11:02   #1498
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
Sto continuando a scoprire questo gran bel telefono.
Confermo che la batteria ha una buona durata, ho smattetato per due giorni (telefonate, GPS, WiFi e qualche fotografia e video) ed ho acncora un quarto della batteria disponibile. Al prossimo ciclo di carica attivo la funzione di risparmio energetico e voglio vedere la differenza.

Vorrei dire che il GPS funziona bene e mi sembra alquanto veloce nel trovare i satelliti. Appena avviato il Route66, il telefono ha impiegato un minuto circa per trovare la posizione. Tenendo conto che nello stesso posto un satellitare impiegava di più (almeno il doppio), credo sia un buon risultato. L'unico neo è che ha trovato solo 4 satelliti mentre il satellitare ne trovava 7. Per completezza, voglio anche agiungere che, tramite WiFi, avevo fatto precedentemente il "Download dati Extra" ma, poichè compariva solo un disco ruotante ed il telefono non mi ha dato alcuna conferma alla fine del processo, non so se erano state scaricate da intenet le posizioni dei satelliti.

Il telefono è veramente bello, molto sottile e leggero, in tasca non da fastidio. Ritengo che le dimensioni siano quelle giuste.

Confermo che la suonaria inizia bassa e poi arriva al valore massimo, ma per me questo non è affatto un problema, anzi è più discreto .

Le conversazioni sono molto chiare e la gestione dei messaggi è, lasciatemi dire, particolare. Non sono abituato alla gestione per conversazioni e non so ancora se si può evitare.

Ora mi vorrei accingere a provare a caricare qualche programmino. Inizierò dallo skin SPB e vorrei aggiungere un programma per la gestione On/Off del GPRS (sono graditi suggerimenti ).

Unici nei trovati al momento sono:
- Quanlche scricchiolio dovuto al cover della batteria. Ho notato una chiusura non perfetta nell'angolo lato fotocamera. Non so se è solo il mio ad avere questo lasco (e posso chiedere la sostituzione del cover) o se è proprio così.
- A volte fatica a prendere il segnale telefonico. A primo impatto mi sembra che il vecchio P910i andasse meglio. Vi terrò aggiornati.

Ciao a tutti e spero di essere stato utile a qualcuno.
consiglio di provare igo8 o garmin che agganciano fino a 9 satelliti che abbia visto io!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 11:15   #1499
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
Le conversazioni sono molto chiare e la gestione dei messaggi è, lasciatemi dire, particolare. Non sono abituato alla gestione per conversazioni e non so ancora se si può evitare..
Basta installare SMSchatEnabler cosi' disattivi i messaggi tipo chat e comunque puoi ripristinarli.
.
Quote:
Ora mi vorrei accingere a provare a caricare qualche programmino. Inizierò dallo skin SPB e vorrei aggiungere un programma per la gestione On/Off del GPRS (sono graditi suggerimenti )..
Puoi anche impostare il tasto fine chiamata a pressione lunga disattiva il gprs
Old 06-01-2009, 11:26   #1500
boletusatanas
Member

L'Avatar di boletusatanas

Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
scusatemi raga, ma la cosa comincia un po a snervarmi.
ho ancora il problema della memoria dispositivo piena.
non sto installando niente, non sto mettendo suonerie, eppure ora mi sono rimasti 2mb liberi!!! diminuisce sempre di piu!!! uso sempre programmi come cleartemp e sktool, ma niente, pouliscono molto poco. mi date una mano?? neanche l'ennesima googolata mi ha aiutato....
boletusatanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian