|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7061 | |
|
@gigi88
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7062 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7063 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
E allora cosa l'hai chiesto a fare?
![]() come ho detto il nome dell'eseguibile corretto: non igo8.exe ma iGO8.exe
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7064 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() invece col nokia li convertivi in biglietti da visita e il gioco era fatto! ![]()
![]() |
![]() |
#7065 | |
|
@gigi88
Quote:
![]() Ad oggi dal lato "MIcrosoft" io non ho conferme, dal lato Samsung nemmeno Considerando che il 10 Maggio WIndows Mobile 6.5 è RTM voglio vedere come va a finire, intanto io resto esclusivamente con WM 6.5 e non lo tolgo manco se mi ammazzano. L omnia finalmente è Nato. |
|
![]() |
![]() |
#7066 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Hai provato a dargli i vari permessi alla autoradio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7067 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
ciao ciao brandy-timj1...ora sono astemio ^^
Non avevo ne voglia ne tempo di istallare un xp exnovo, quindi ho usato l'xp che uso di solito, super-impu...anato, ma ho avuto cura di dsattivare antivirus, profilo di risparmio energetico, ho fatto un hard reset previo backup, e dopo ho installato solo un editr di registro per fare il debrand ecc... Che dire? primo aggio fatto al mio omnia, ho "sudato" le famose sette...mutande, ma è filato tutto liscio, e pensavo ci volesse molt di piu. Già che mi trovavo ci ho messo pure le net3.5...ed ora, seppur sono convinto di avere un caccatouch, comunque ho l'impressione di avere un telefono diverso, migliore. ...ora, FaQQueggiando (termine registrato non potete usarlo senza previo consenso e pagamento di royalties al sottoscritto ![]() Ho trovato questa foto relativa a possibili tastiere alternative... ![]() ...ma piuttosto che il design della tastiera, quello che mi ha colpito è stata la "cornice", superiore, inferiore, icona start, la X...indizi? PS. chiedo scusa in antcipo se la cosa è stata già scritta, e magari RI.scritta, ma leggo il piu possibile in questo topic, ma leggerlo ttto diventa giorno dopo giorno un impresa sempre piu ardua... Ultima modifica di giamo74 : 20-04-2009 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7068 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova a mettere Opera9.exe e OperaL.exe
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7070 |
Senior Member
|
per l'igo funziona, per opera non ne vuole sapere...
la stringa corretta è questa: Opera9.exe e OperaL.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7071 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7072 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7073 |
Senior Member
|
dopo dò un'occhiata, a me funzionava
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7074 |
Bannato
|
Ieri ho provato il programma per vedere la tele (web tv di xda), e sono riuscito a vedere per + di mezzora e senza prob il GP di Cina che trasmetteva la Rai.
Grazie omniaforever, mai + i gp con Antonio Lovato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7076 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
sto girando per negozi per cercare il modello nero.....
quello argento - bianco - viola si trova a 369€ ovunque.... quello nero solo al MW ma la versione 16gb a 449€ (80€ per 8gb in + è troppo...) ma in italia è disponibile la versione nera da 8gb?
![]() |
#7077 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7078 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
si ho visto
su internet potrei risparmiare 30€ ma avrei la garanzia europea.....quindi non ne vale la pena... mentre la versione black ita la trovo a 369€ (come in negozio si trovano gli altri colori) io vorrei prenderlo nero a 369€ in negozio.......
FTTH Tim Ultima modifica di Corona-Extra : 20-04-2009 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
basta avere installato sul pc un server vnc come ultra vnc, e sul cell un client vnc come mocha vnc e collegantodi in wireless o internet potra vedere il destop del tuo pc sul tuo cell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7080 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
N.B.: FACCINE PIALLATE VIA : )
RAGAZZI MI ARRENDO :( PIù DI 20 PAGINE IN 3GG!?!?!? con la carenza di tempo che stò avendo e la difficoltà a collegarmi dal lavoro... non reggo il ritmo :( un consiglio agli SPBMOBILESHELListi: aprite un 3ad dedicato e poi lo mettiamo anche nelle faq, cobsi evitiamo di scrivere pagine e pagine su di un singolo programma;) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
p.s. ho applicato la brando ultraclear sul display !! stessa sensazione di sicurezza della invisible... ma 0 attrito!!;) scivola che è un amore :D sembra anche più facile da applicare/rimuoverer, mentre confermo che dopo la rimozione, la invisible(la seconda;)) è quasi da buttare :( Quote:
Quote:
Quote:
anche stasera ho saltato qualche pagina ;) L'ultima volta non mi avete proprio letto :( vediamo se il video convince qualcuno: http://www.youtube.com/watch?v=k_hSy4mstv0 fluida, velocissima e superpersonalizzabile ;) COMUNICAZIONI DI SERVIZIO @Lantony: riprendi quello che ho scritto in faq per la sostiuzione topuch, integralo come meglio credi (anche con il link del manuale aggiornato)e mandamelo via Mp ;) @Tutti per integrazioni alle mie parti di FAQ pregherei chi nota errori, o vuole segnalare altro di inviarmi un Mp o meglio una Mail, nelle pagine del 3ad (all'attuale velocità) potrei perdermele ;) l'ultima volta
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.