Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2009, 16:52   #4181
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
ianna per favore non stressarmi Lantony.
1)cerca nelle FAQ
2)cerca nella discussione
3)cerca su google

se nessuna ti risponde (ma non penso proprio)
chiedi qui.

nel frattempo ti becchi un BAN virtuale

ianna

Quoto utilizzate le FAQ e la funzione cerca
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 17:52   #4182
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
ragazzi segnalo skybook (in precedenza noto come snap2face), ottimo programmino per wm per accedere a facebook in mobilità. non è bello ed efficiente quanto il facebook ufficiale rilasciato per blackberry e iphone, ma non è niente male.

Il programma è gratuito e può essere scaricato da magnifoca.com. Cosa molto importante: seguite accuratamente le istruzioni riportate sul sito, che includono tra le altre cose il dover autorizzare il programma dal vostro profilo facebook (in pratica perchè possa funzionare sul cellulare, l'applicazione deve essere approvata anche in fb).

Un consiglio poi che vi do è di provvedere immediatamente a spostare la location della cache, operazione effettuabile molto semplicemente dalle opzioni del programma. sono diversi mb, e di default vanno nella memoria del dispositivo.

Infine consiglio una flat perchè succhia diversi mb per sessione.

Vi segnalo anche che alcuni temerari hanno estrapolato la versione beta di facebook UFFICIALE per win mobile da wm 6.5. Non so se sia una cosa legale, comunque ci sono diverse news in proposito su altri forum e blog.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 18:43   #4183
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Io ci riprovo... Come si chiama l'emulatore che fa girare monkey island sul video postato prima! voglio assolutamente rigiocare a monkey sul mio omnia!
Old 06-03-2009, 18:51   #4184
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
http://www.scummvm.org/
cmq te lo avevo già scritto qualche pagina fà quando lo avevi già chiesto
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 06-03-2009 alle 18:59.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 18:55   #4185
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Io penso che in Italia le persone nn sanno + leggere , nelle faq ci sono tantissime cose (spiegazioni, programmi, giochi, trucchi...) ma nn servono a niente se nn vengono consultate
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 19:00   #4186
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
Io ci riprovo... Come si chiama l'emulatore che fa girare monkey island sul video postato prima! voglio assolutamente rigiocare a monkey sul mio omnia!
E TI AVEVA PURE RISPOSTO !

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
devi usare l'emulatore. http://www.scummvm.org/
Puoi usare sia la versione floppy che cd dei giochi. Quello che vedi nel mio video è monkey island 3 su 2 cd (1,20Gb)

Ultima modifica di thesimba24 : 06-03-2009 alle 19:03.
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 20:28   #4187
puccio1984
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Mi spiace il thread va veloce ultimamente e mi è sfuggito
Old 06-03-2009, 20:35   #4188
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io penso che in Italia le persone nn sanno + leggere , nelle faq ci sono tantissime cose (spiegazioni, programmi, giochi, trucchi...) ma nn servono a niente se nn vengono consultate
quoto.

spero che ci sia una persona che ha trovato risposta in faq...
per ognuna che posta a vuoto qui....
Old 06-03-2009, 20:42   #4189
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Io ci rinuncio, queste cavolo di pellicoline per display da RITAGLIARE FANNO SCHIFO, si staccano dopo 3 giorni! .. per curiosità, quanto costa far cambiare completamente il DIsplay? .. Non è coperto da garanzia vero? .. Io odio ogni genere di pellicole, tolgono TROPPA SENSIBILITà AL TOUCH!
Old 06-03-2009, 20:58   #4190
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Fil... mi meraviglio di te... ancora non hai acquistato la invisible shield...
Ottima, perdi pokissimo in sensibilità, la full body è veramente eccezionale... e con un bel codice di sconto... la paghi intorno ai 10€ compreso spese di spedizione... cosa vuoi di più...
Old 06-03-2009, 21:08   #4191
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
Fil... mi meraviglio di te... ancora non hai acquistato la invisible shield...
Ottima, perdi pokissimo in sensibilità, la full body è veramente eccezionale... e con un bel codice di sconto... la paghi intorno ai 10€ compreso spese di spedizione... cosa vuoi di più...
Io ho la invisible shield da circa 2 mesi e la sconsiglio vivamente perchè crea troppo grip e rende piu' difficile il finger gesture. Su molti siti consigliano questa: http://www.bodyguardz.com/Samsung_Om...msungomnia.htm stesse caratteristiche e protezione della I.S. ma è piu' sottile e crea meno attrito. A breve penso di lasciare il body della invisible shield ed acquistare solo la protezione display della bodyguardz
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 06-03-2009, 21:14   #4192
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Avete visto questo??

super mario world
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 21:38   #4193
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi... comunque a me con s2us 1.50 ho un paio di problemini...
a volte non mi parte in automatico dopo i sec. prestabiliti...
altre volte invece anche se è bloccato il cell se premo la cornetta su mi si attiva la tastiera e quindi esce dal blocco oppure addirittura delle volte mi si attiva il blocco s2us però lo schermo è nero e anche se premo il tasto centrale, lo schermo continua a rimanere buio e quindi non posso sbloccarlo, a meno che non premo il tasto spegnimento per pochi millisecondi in modo ke si illumina lo schermo e sblocco il tutto...
non vi dico i problemi che ho quando invece ricevo una chiamata... a volte non va nemmeno lo sfioramento per rispondere...
Old 06-03-2009, 21:41   #4194
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
ragazzi... comunque a me con s2us 1.50 ho un paio di problemini...
a volte non mi parte in automatico dopo i sec. prestabiliti...
altre volte invece anche se è bloccato il cell se premo la cornetta su mi si attiva la tastiera e quindi esce dal blocco oppure addirittura delle volte mi si attiva il blocco s2us però lo schermo è nero e anche se premo il tasto centrale, lo schermo continua a rimanere buio e quindi non posso sbloccarlo, a meno che non premo il tasto spegnimento per pochi millisecondi in modo ke si illumina lo schermo e sblocco il tutto...
non vi dico i problemi che ho quando invece ricevo una chiamata... a volte non va nemmeno lo sfioramento per rispondere...
hai provato con la 1.52 invece della 1.50 ?
Old 06-03-2009, 23:52   #4195
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
Sbrandizzato con vista.. tutto ok
Ora monto come versione:
PDA: i900XIHJ3/XIHJ3
TELEF: i900XXHJ1
Old 07-03-2009, 00:29   #4196
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
a tal proposito:
il sito mobilepark che avevamo segnalato e messo in faq per le gif...
le ha messe offline

sono rimaste solo quelle con risoluzione qvga
si purtroppo ho notato, ma ho fatto in tempo a scaricare tonnellate di gif

se interessa uppo anche quelle

Quote:
Esatto, sono tutte inutility! E pensa non ci ho neanche messo quello della mucca che fà muuu se scuoti il cellulare

quello che dici è Diamond Hologram

mitico su questo campo sei troppo avanti

Quote:
hai provato con la 1.52 invece della 1.50 ?

purtroppo ho iniziato ad odiare s2u2 perche ogni versione migliora qualcosa ma ne peggiora altre!

con una non squillava il cel, con l altra non veniva foto id chiamante, con una si scaricava prima la batteria, un altra ancora mi dava errore irreversibile, ecchecca**o!

ora ho tolto l ulock e lo tengo solo per id chiamante, mi ha davvero rotto
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 01:53   #4197
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
purtroppo ho iniziato ad odiare s2u2 perche ogni versione migliora qualcosa ma ne peggiora altre!
con una non squillava il cel, con l altra non veniva foto id chiamante, con una si scaricava prima la batteria, un altra ancora mi dava errore irreversibile, ecchecca**o!
ora ho tolto l ulock e lo tengo solo per id chiamante, mi ha davvero rotto
L'unico problema che noto io invece, è che attivando l'id chiamante a schermo pieno, a volte non funziona (si sente solo la suoneria). Sembra invece essere ok settando id chiamante "minifoto". Cmq da quel che ho notato con il mio omnia, la nuovissima v1.52 oltre a risolvere parecchi bugs ha anche migliorato la gestione batteria e le prestazioni

P.s. Finalmente dopo i bugs che ho segnalato al creatore di TaskFacade, è uscita la nuova RC6. Consiglio l'upgrade perchè migliora le prestazioni e riduce il quantitativo di ram usata (bugs che avevo riscontrato nella RC5).
Old 07-03-2009, 11:30   #4198
andreadiesis
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
problema urgente con samsung i900

salve a tutti! spero possiate aiutarmi. il mio samsung omnia comprato 2mesi fa non telefona più. Spesso segnala una x sull'antenna e mi dice "solo per telefonate d'emergenza". In certi momenti compare tutto perfettamente compresa la scritta 3g ma lo stesso non telefona. Solo occasionalmente riesco a fare una telefonata e in modo del tutto casuale. nelle impostazioni di connessione il telefono è acceso! devo fare un hard reset? aspetto notizie
p.s. se telefono da un altro cell verso il mio omnia risulta spento o non raggiungibile.. ho una scheda vodafone
andreadiesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 11:36   #4199
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da andreadiesis Guarda i messaggi
salve a tutti! spero possiate aiutarmi. il mio samsung omnia comprato 2mesi fa non telefona più. Spesso segnala una x sull'antenna e mi dice "solo per telefonate d'emergenza". In certi momenti compare tutto perfettamente compresa la scritta 3g ma lo stesso non telefona. Solo occasionalmente riesco a fare una telefonata e in modo del tutto casuale. nelle impostazioni di connessione il telefono è acceso! devo fare un hard reset? aspetto notizie
p.s. se telefono da un altro cell verso il mio omnia risulta spento o non raggiungibile.. ho una scheda vodafone
Ciao! Ti parlo per esperienza personale, un anno fa io comprai in Nokia N73, gran figata, telefono super bellissimo e fotocamera pazzesca .. unica pecca era che mi dava i tuoi stessi Problemi! Cosi son andato in un centro nokia e mi han detto che era colpa della SIM .. era troppo "vecchia" e quindi poteva dare problemi .. me la son cavata comprandone una nuova (10€) e ovviamente ho mantenuto il mio numero di cell! Quella nuova credo che avesse piu' KB per memorizzare dati .. (Scusa l'Italiano ma mi son appena alzato)
Old 07-03-2009, 11:41   #4200
puccio1984
Senior Member

A me funziona bene ed ho una scheda tim con più di 10 anni!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian