|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
anche con il vecchio 'touch' l'Omnia è perettamente usabile senza pennino, basta semplicemente organizzarsi al meglio l'interfacia e i vari menù... il pennino sarebbe indisensabile solo nei pannelli delle impostazioni, ma cnhe qui, se prendi la mano col pad, non ti serve più! ![]() p.s. volevo solo precisare che quelli che come me hanno il vecchio touch... non è che devono buttare l'Omnia, o non possono usarlo al meglio... semplicemente bisogna applicare un pò di pressione inpiù al touch, oppure usare il 'metodo dell'unghia' ![]() ad esempio quando si scrolla un elenco, tenendo l'omnia nella mano destra, scrollo col pollice con un pizzico dell'angolo destro dell'unghia. fatto stà che siamo inca**ati neri con Samsung ![]() @akira: tutti quelli che l'hanno fatto ultimamente, hanno seguito quella 'della modifica al registro'. la trovi nel 3d ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Ragazzi ho un problemaa .. non mi fixa piu i satellitiii!
![]() ![]()
![]() |
#2004 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Questo dei satelliti é come la lotteria, cambiano sempre, ci sono giorni che in 2 secondi li prendo altri ci impiego una decina di minuti.
Lascialo sul balcone o cerca di andare in una zona molto aperta tipo un prato e vedrai che li prenderai (all'igo 8 gli rimane in mem la ultima posizione di navigazione e se Dimka stava a roma, ti rimanda lí fino a quando nn troverai i satelliti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Domanda stupida: il gps viene rilevato? hai scaricato gli extra?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 19-01-2009 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
|
Quote:
Ho notato la differenza tra il mio e quello di un amico (un pò più vecchiotto) ed effettivamente il mio risponde in maniera più immediata. Non sapevo che ci potesse essere una differenza hardware tra il mio ed il suo, ma pensavo più ad una questione software ... Ora capisco perchè a volte si lamenta del touch screen e rimpiange la mela. Una domanda, ho notato che a volte il telefono si incanta, come se stesse utilizzando qualche applicazione ma il task manager è vuoto. A volte impiega qualche minuto per sbloccarsi mentre, quando mi va peggio, devo riavviarlo. Spesso accade mentre sono collegato a internet tramite WiFi. Capita anche a voi? Mica eistono virus per i palmari? Vi prego ditemi di no ... Ultima modifica di Blusky77 : 19-01-2009 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2008 |
Member
|
Dopo che anche oggi dopo 10 minuti non sono riuscito a prendere il segnale con il tt ho deciso di provare a mettere igo.
Dove trovarlo non c'è problema per l'istallazione e configurazione qualche dritta??? Devo togliere tt e gpsgate ho non vanno in comflitto con igo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 |
Member
Città: Toscana
|
Per rispondere a Filippo,anche io avevo fatto un Hard Resest ,ho riscaricato gli extra...e mi ci ha messo un pò a rifixarli la prima volta soprattutto perchè era molto nuvoloso.Ho lasciato perdere e stamani entrato in auto in 2 minuti ha fixato.Quindi nn perderti d'animo.
Volevo chiedere una cosa,probabilmente devo settare qualcosa perchè mi si spegnedi continuo lo schermo mentre prima del reset non si spegneva.Qualcuno sa come impostare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2011 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Ciao raga...mi serve un consiglio. Il mio amico al quale ho fatto il no brand ha cominciato ad accusare problemi alla batteria. Del genere che oggi mi ha chimato e mi ha detto che il cel gli si scarica in un giorno senza usare nè programmi nè gps.
Ha il wifi spento e nessuna applicazione attiva. Il mio dilemma è: la batteria è morta per cause naturali? Era difettosa ab origine? ![]() Con una nuova batteria si risolve il problema? Ma soprattutto può essere dipeso dal nobrand? (mi pare molto improbabile) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 | |
Member
Città: Toscana
|
Quote:
![]() PS:Trovato grazie Ultima modifica di 3nry : 19-01-2009 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 | ||
Senior Member
|
Quote:
molto più probabilmente, potrebbe derivare da rallentamenti di windows, magari schifeeze lasciate da istall/unistall di programmi... file temporanei... insomma come il pc. a me non è mai capitato, comunque l'unico metodo che hai per verificare che non haim problemi è fare un hard reset e vedere come 'gira' windows pulito. man mano rimetti i tuoi programmi e , magari, capisci se era qualcuno di essi a rallentarti. Quote:
sicuramente non deriva dal flash, anche perchè la j3 ha notoriamente aumentato la durata della batteria. naturalmente nulla toglie che stia morendo la batteria, ma è difficile appurarlo.(magari prova a fare cambio batteria con lui per qualche giorno, e risolviamo il dilemma ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 |
Senior Member
Città: Emilia Romagna
|
Salve a tutti. Vi sto scrivendo dal cellulare e senza pennino. Sarà perchè ho le dita piccole. (Come il mio cervello, Antò).
Allura: oggi ho aggiornato S2U2 grazie al suggerimento di voi ragazzi e..... meraviglia delle meraviglie, ho installato spb che è spettacolare a dir poco. Mi diverto un mondo. Questo oggettino più lo riempio e meglio va. Io, del touch sono soddisfatta parecchio. Ora vado a leggere un pò, buona notte a tutti.
![]() |
#2015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2017 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
ciao a tutti,
se imposto un allarme per un attività,questo mi suona all ora stabilita e un minuto dopo,poi + nulla.cè modo di aumentare il numero di rieptizioni anche nei minuti successivi perchè soprattutto a lavoro nn posso guardare il display tutti i minuti grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2018 | |
Senior Member
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2019 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Ragazzi vi va di fare un test? via wifi, a quanto scaricate i file con il vostro omnia? come media dico. io uso una fonera come AP wifi e stranamente mi sono accorto che non supera i 65/70 kbps...
provate a mettere un file (un video o comunque un file di dimensione maggiore di 4 mega) in una cartella condivisa del pc poi con resco prelevateil file e copiatelo in my storage o sd storage. Grazie ^^
![]() |
#2020 |
Senior Member
|
cari ragazzi,
come sapete sono sempre a smanettare col mio Omnia.... alla ricerca dell'ennesimo trick per utilizzare al meglio il Ppc. ebbene ieri sera mentre spulciavo negli eseguibili della cartella windows... indovinate cosa ho beccato!? ![]() l'eseguibile che formatta la mystorage!! ![]() bruciati 3/4 gb di multimedia + tutti i programmi istallati in mystorage. stamane hard reset. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.