|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
Power On From S5 By PME# [Disabled] [Disabled] Disables the PME to wake up from S5 by PCI/PCIE devices. [Enabled] Allows you to turn on the system through a PCI/PCIE LAN or modem card. This feature requires an ATX power supply that provides at least 1A on the +5VSB lead. Power On From S5 By Ring [Disabled] [Disabled] Disables to power up the computer when the external modem receives a call while the computer is in Soft-off mode. [Enabled] The computer could be powered up when the external modem receives a call while the computer is in Soft-off mode. The computer cannot receive or transmit data until the computer and applications are fully running. Thus, connection cannot be made on the first try. Turning an external modem off and then back on while the computer is off causes an initialization string that turns the system power on. solo che specifica questo: 1A on the +5VSB lead di cosa si tratta ? Ultima modifica di lisca : 05-05-2011 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
guarda qui come funziona il connettore 20-24 pin dell'alimentatore controlla su internet se il tuo alimentatore lo supporta; eventualmente una prova sul campo ti toglie i dubbi.
![]() |
![]() |
#1463 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.corsair.com/power-supplie...-1/vx550w.html ho già provato e il pc non sia accende...ma qui ci possono essere molte varibili in campo... info consigli ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1465 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 | |
Senior Member
|
Quote:
sai come impostare il bios per il wacke on lan ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 |
Senior Member
|
no purtoppo, nn ho molto tempo ultimamente.. se mi viene in mente qualcosa te lo posto
![]() |
#1468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
|
Problemi con scheda audio e 5.1
Salve a tutti,
ho da circa un mese il pc in firma basato su Scheda Madre Asus M4A87TD/USB3 Con win7ultimate 64bit. Mi sono accorto di una cosa che non mi quadra circa la scheda audio. Se imposto dall'utility del controllo del volume il 5.1 non mi funziona la cassa centrale se dopo qualche minuto non avvio un gioco o un film che lo supporta. E' come de il 5.1 venisse disabilitato. Quindi prima di avviare un gioco (ad esempio) devo entrare nel controllo volume, impostare il sistema con 4 casse, attendere qul secondo neccassario perchè si configuri, poi impostare nuovamente il sistema con 5.1, attendere di nuovo quel secondo e poi è tutto ok. Se riavvio il pc o lascio passare qualche minuto non si sente più la cassa centrale se avvio un gioco o un filmato...Sono io un fesso o c'è qualcosa che devo impostare e che ho dimenticato? mi potete dare una manina? ![]()
DESKTOP►Phenom X4 645 - MB Asus M4A87TD/usb3 - 4 Gb RAM Corsair 1600Mhz- Radeon HD5670- Samsung 1Tb - Creative Inspire T5100 NOTEBOOK► TOSHIBA A100-155 - Centrino Duo T2400 - Radeon X1600 512Mb - Hdd 100Gb - 2 Gb Corsair Dual Channel SE TI PIACE LA FOTOGRAFIA DOVRESTI VISITARE IL MIO SITO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti oggi mi sono spaventato a morte praticamente mentre smontavo la m4a87td evo ho toccato il dissipatore della scheda madre quello che c'è tra la pci ex e il socket(forse è quello che raffredda il chipset) e si è alzato un pochettino perchè l'ho toccato nella parte dove non c'erano le molle e si è sollevato un pochino ....
A quel punto mi sono spaventato perchè pensavo che non fosse collegato bene e ho provato a schiacciare dove ci sono le molle credendo che si bloccasse , ma poi resomi conto che doveva stare nella maniera come l'avevo trovato non l'ho + toccato...Secondo voi toccando le molle e conseguentemente si è schiacciato anche il dissipatore ho potuto rompere qualcosa? Ultima modifica di <RAZOR> : 09-05-2011 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Senior Member
|
ti ringrazio premendo quelle molle credevo di avere scassato qualcosa anche se poi comuqnue dopo che le ho premete sono tornate al loro posto....Ma la domanda è un'altra com'è possibile che un dissipatore non sia fissato in maniera forte al chipset?Perchè soluzioni di questo tipo?E' bastato toccarlo un pochino per sollevarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
|
mah è una cosa incredibile meno male comuqnue che non è niente di grave anche perchè credo(spero) che una volta premute le molle siano tornati nella loro posizione) ...A me sembrava strano perchè abituato con la cpu che ha un dissi attaccato completamente e anche le altre mobo hanno dissi incollati questo qui che ho visto così lento mi aveva fatto un po' di paura...Ultima cosa non c'è il rischio che abbia allentato qualcosa...Il dissipatore del chipset è fatto per non poterlo togliere giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Senior Member
|
Ragazzi vi ringrazio per sicurezza vi posto l'immagine di quello che chiamo dissipatore
![]() [IMG] ![]() Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Meno male che ci siete voi...Credevo che premendo quelle molle con le dita avrei rotto qualcosa del dissipatore...boh forse sono fatte in modo che possano essere premute...Comunque lo spavento è stato enorme, meno male che non si è rotto niente... Ultima modifica di <RAZOR> : 06-06-2011 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
|
astai tranquillo, la scheda madre (e i componenti su di essa) reggono un certo tipo di stress, soprattutto la pressione; mi ricordo quando montai una p7p55h con in i5 769, praticamente la scheda madre una volta montato il dissi si è imbarcata vistosamente, però ancora funziona, quindi ti assicuro che nn hai rotto nulla.
devi, semmai, stare attento se i circuiti sono alimentati e se, alzando accidentalmente un dissipatore, questo dovesse rimanere leggermente alzato dal chip: a quel punto rischi davvero di bruciare qualcosa. calcola che io mi stò apprestando a fare reballing, e ti assicuro che i componenti (NON ALIMENTATI) reggono fino a oltre 200°C....
![]() |
#1477 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Dopo tutto lo spavento che hai preso, dici bene, quelle molle sono fatte proprio per resistere ad una certa pressione e che quindi una pressione esagerata possa andare a rovinare il chip che deve essere raffreddato, quindi non farti problemi .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ho appena ordinato una M4A88T-V EVO/USB3...spero di non pentirmene
![]()
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ok sono stato reindirizzato qui dall'utente floydbarber, non vorrei essere troppo offtopic cmq chiedo lo stesso
![]() Ho una CPU Phenom II x4 955 125W che vorrei ridimensionare molto come consumi per evitare, sempre se possibile, che mi frigga una ASUS M4A88T-I DELUXE. Mi va bene qualunque cosa, ridurre clock voltaggi e anche disabilitare un core, ma siccome non sono molto pratico di overclock e simili vorrei una mano su quali parametri impostare e come, magari da chi ha aperto il thread e che mi ha detto floyd essere un esperto di bios ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
|
MEno male credevo che avendo premuto quelle molle (e anche abbastanza forte) si sarebbe rotto qualcosa....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.