Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2010, 00:54   #21
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Altra domanda scusate... come sono i driver per queste cuffie? intendo dire hai trovato bug/problemi? avevo sentito dire di un problemino con il livello del volume .. ma non mi ricordo bene di cosa si trattasse
I driver vanno bene..sono solo un po acerbi ..il problema che riscontro ( ma impercettibile ) un leggero ronzio niente di + per il resto sono delle eccellenti cuffie.

PS
Bene bene..vedo che il Natale ha portato tanti bei regali...complimenti a tutti voi per aver scelto queste cuffie.

Old 13-01-2010, 20:59   #22
MasG
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
appena portate a casa....
l'audio è di ottima qualità, anche se leggermente troppo basso, anche tenendolo al 100% non mi pare molto alto, le sto usando sempre tenendo più o meno al 90%!
i driver sembrano ben fatti, se vogliamo essere pignoli potevano far in modo che i vari morphing vocali si potessero configurare singolarmente (alti e bassi) e non tutti assieme!
Le cuffie sono abbastanza comode, anche se voglio provare a cambiare le spugne per poterle migliorare (non ho avuto tempo)
Io con Win7 64x ho avuto un piccolo scherzetto, non funzionava il 7.1, sono andato sulla configurazione autoparlanti e nel test delle casse si sentivano solo due canali... ovviamente con il pulsante 7.1 su on, e sul pannello delle G35 si vedeva in rosso il profilo surround....
la cosa si è risolta un pò per caso, disabilito il 7.1, spengo il pc, lo riaccendo, riabilito il 7.1 e adesso funziona! Cosa un pò strana, ma per fortuna risolta senza problemi, comunque consiglio di fare il test delle casse, non si sa mai!
Old 13-01-2010, 21:35   #23
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Prese e provate oggi.. molto soddisfatto... abbastanza comode... suono cristallino e pulito.

Unico appunto.. il mio tono di voce, dicono in TS, è molto differente rispetto alle mie precedenti cuffie (cuffie stereo da 20euri) .. quando testo il mic però, anche in TS, io "mi sento" come prima, senza sostanziali differenze rispetto alle vecchie cuffie...
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 17:15   #24
vesepax
Junior Member

L'Avatar di vesepax

Iscritto dal: Feb 2008
Città: verona
Salve!!! Io ho acquistato in questi giorni le cuffie... Ora sto cercando un modo per collegarle anche alla playstation 3. qualcuno sa se si può fare?
Old 15-01-2010, 01:56   #25
vesepax
Junior Member

L'Avatar di vesepax

Città: verona
Devo dire che io stasera la prova l'ho fatta... La PS3 mi riconosce l'hardware ma io non sono riuscito a sentire proprio nulla... qualcun'altro ha avuto forse più fortuna di me?

Old 15-01-2010, 09:55   #26
MasG
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
non penso sia possibile..... anche in una recensione che avevo letto tempo fa parlavbano della incompatibilità con la PS3
Old 15-01-2010, 17:22   #27
nightwolf
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Sono anch'io un possessore di queste cuffie, ma ho un problema.

Qualcuno nota dei fastidiosi rumori durante la riproduzione di questo trailer su youtube?

http://www.youtube.com/watch?v=Hz86TsGx3fc

il problema non si presenta solo con questo video, ma anche in altri casi.
nightwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 17:35   #28
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da nightwolf Guarda i messaggi
Sono anch'io un possessore di queste cuffie, ma ho un problema.

Qualcuno nota dei fastidiosi rumori durante la riproduzione di questo trailer su youtube?

http://www.youtube.com/watch?v=Hz86TsGx3fc

il problema non si presenta solo con questo video, ma anche in altri casi.
ti ho risposto in pvt...ma lo scrivo anche qui..per me è perfetto ( sia in finestra che in full screen ) ovviamente non sfrutta tutti i canali visto che non è in ac3 ma si sente molto bene chiaro e pulito.
Old 21-01-2010, 19:48   #29
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Iscritto, ragazzi.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 17:23   #30
Styve
Member

Iscritto dal: Sep 2008
sono interessato a comprare queste cuffie: potete darmi qualche vostro parere dopo 1 settimana d'utilizzo come minimo? se sono comode, se possono stare a lungo senza dare fastidio, danno fastidio se usate con occhiali, il microfono com'è? il suono? il 7.1 funziona? ho già letto tutto il tread, ma più opinioni ci sono meglio è
grazie
Styve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 17:37   #31
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
ti ho risposto in pvt...ma lo scrivo anche qui..per me è perfetto ( sia in finestra che in full screen ) ovviamente non sfrutta tutti i canali visto che non è in ac3 ma si sente molto bene chiaro e pulito.
pure con le mie si sente tutto perfettamente e vi assicuro che sono uno che con interferenze e fruscii (ma anche led, luci intermittenti e non...) impazzisce!
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 12:19   #32
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
anche io ci sto facendo un pensierino su queste cuffie e leggendo questa discussione devo dire che il desiderio è aumentato

tuttavia avendo una buona scheda audio (la X-FI Extreme Music) mi dispiacerebbe non poterla sfruttare. Pertanto vorrei chiedervi se è il caso di acquistare queste cuffie oppure meglio indirizzarsi su qualcosa che non sia USB (quindi senza audio esterno) tipo le Creative Fatal1ty Pro Series Gaming Headset, su cui ho letto commenti altrettanto positivi, ma con un prezzo decisamente inferiore.

Cosa ne pensate??

Grazie
Old 04-02-2010, 15:09   #33
nightwolf
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
pure con le mie si sente tutto perfettamente e vi assicuro che sono uno che con interferenze e fruscii (ma anche led, luci intermittenti e non...) impazzisce!
Vi ringrazio molto per le prove. Il problema si verifica solo con youtube e alcuni lettori di blu ray, con i giochi tutto liscio. Bho!
nightwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 23:02   #34
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Il microfono com'è?
Old 28-02-2010, 12:27   #35
kimahry
Senior Member

L'Avatar di kimahry

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
dopo aver letto il tutto....vedo che molti di voi la usano per pc....pero noto che su vari siti,la danno anche per ps3......ma funziona sia il microfono che la cuffia via usb?...
Old 28-02-2010, 13:17   #36
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Salve a tutti!
Le cuffie in soggetto, sono migliori delle Razer Barracuda?
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 13:50   #37
kakahack
Senior Member

L'Avatar di kakahack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
raga ho un problema...quando metto il pad xbox360 for windows le cuffie cominciano a emanare strani suoni e devo riavviare e togliere il pad sennò le orecchie partono.....con windows XP....a qualkuno è successo??
aiuto
grazie a tutti
-Cuffie roccatkave 5.1
kakahack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 15:58   #38
mitico_andrea
Senior Member

L'Avatar di mitico_andrea

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Il microfono com'è?
Eccellente, qualità ottima senza considerare il divertimento del voice morphing

Quote:
Originariamente inviato da kimahry Guarda i messaggi
dopo aver letto il tutto....vedo che molti di voi la usano per pc....pero noto che su vari siti,la danno anche per ps3......ma funziona sia il microfono che la cuffia via usb?...
sul sito logitech non specifica che il prodotto è supportato da ps3. Se cerchi i prodotti per console ps3, le cuffie g35 non sono presenti.
Le cuffie, compreso il mic, funzionano solo tramite usb.
MB:Asus MIIF - VGA: Zotac GTX660ti AMP - RAM:8GB Team Group Xtreem Dark 1066 - CPU:Q9550 @ 3.8ghz - HDCZ Vertex4 128gb + Crucial MX100 250gb+WD Caviar Black 640 - ALI:Cooler Master M700 - Dissy:Noctua NH-D14 - CASE:Thermaltake Soprano
mitico_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 21:42   #39
P910i
Senior Member

L'Avatar di P910i

Città: Roma - Rieti
le vorrei acquistare ma vorrei avere pareri sulla loro comodità.
non parlo del peso quanto piuttosto del calore sulle orecchie...non è che diventano bollenti dopo poco?
P910i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 21:53   #40
mitico_andrea
Senior Member

L'Avatar di mitico_andrea

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
risposta soggettiva: a me dopo 1 ora riscaldano le orecchie ma con sto freddo non mi lamento
MB:Asus MIIF - VGA: Zotac GTX660ti AMP - RAM:8GB Team Group Xtreem Dark 1066 - CPU:Q9550 @ 3.8ghz - HDCZ Vertex4 128gb + Crucial MX100 250gb+WD Caviar Black 640 - ALI:Cooler Master M700 - Dissy:Noctua NH-D14 - CASE:Thermaltake Soprano
mitico_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian