Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2007, 00:37   #1041
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da skyzoo73 Guarda i messaggi
uppino!
secondo me dipende unicamente dalla connessione. pensa che alle volte con una adsl 4 mb (che viaggia sui 3-4 reali) mi da problemi emule....
Old 15-07-2007, 10:17   #1042
stefanop89
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
ottimo grazie mille. ora provo a fare una ricerchina....
cmq son convinto che rallentino il tutto.
se li salvi sulla memory card... non rallenta il telefono
stefanop89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 12:08   #1043
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
p....ca zozza ho preso il telef. su ebay all'asta diceva che era nuovo ,neanche 3 giorni che smanetto e gia la tastiera nn si accende piu qualcuno ha una soluzione o lo devo portare in assistenza
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 12:35   #1044
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
p....ca zozza ho preso il telef. su ebay all'asta diceva che era nuovo ,neanche 3 giorni che smanetto e gia la tastiera nn si accende piu qualcuno ha una soluzione o lo devo portare in assistenza
azz mi sa che devi portarlo in assistenza...e non sei l'unico ha cui è successo
be se è solo quello io me lo terrei e se lo mandi in assistenza sai quando lo spedisci e non sai quando ti ritorna e come ritorni!!
Old 15-07-2007, 13:13   #1045
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
mi sa che quello s...zo che me la venduto lo sapeva, mai piu prenderò cell. sulla baya
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 13:43   #1046
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
eh dai su ci avrai almeno risparmiato!il cell è molto valido su dai che puoi sempre mandarlo in assistenza hai pur sempre la garanzia
Old 15-07-2007, 16:38   #1047
v@l3ri0
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
C'è qualcuno che lo utilizza come modem?
Dato per scontato che NON supporti la velocità HSDPA sembra (dalle specifiche che trovo in giro) che non supporti nemmeno UMTS ma solo GPRS ed EDGE.
Chiaramente sto parlando dell'uso del telefono come modem per un eventuale pc portatile.
Qualcuno sa darmi conferma o smentita certa di cio'?
Volevo acquistare questo telefono, ma ho ancora qualche piccolo dubbio.
Leggendo il topic, non ho trovato risposta a questa vecchia domanda. Qualcuno sa chiarirmi le idee? (volevo utilizzare il cell. come modem umts da attaccare al pc)

Grazie
v@l3ri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 17:12   #1048
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da v@l3ri0 Guarda i messaggi
Volevo acquistare questo telefono, ma ho ancora qualche piccolo dubbio.
Leggendo il topic, non ho trovato risposta a questa vecchia domanda. Qualcuno sa chiarirmi le idee? (volevo utilizzare il cell. come modem umts da attaccare al pc)

Grazie
il cellulare supporta UMTS, però non permette di fare le video chiamate dato che ha solo una telecamera

cmq raga, l'ho acquistato l'altro ieri su eBay, in settimana dovrebbe arrivarmi
avete qualche appz carina da consigliarmi?

ho letto un pò di recensioni e l'ho visto in negozio, ero indeciso fra questo e l'N73 ME, però st'E65 apparte la telecamera (che uso poco) e la radio mi è sembrato una bella spanna sopra!

ciao
Old 15-07-2007, 17:21   #1049
v@l3ri0
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
il cellulare supporta UMTS, però non permette di fare le video chiamate dato che ha solo una telecamera
Quindi mi confermate che è possibile utilizzarlo come modem UMTS?
Le videochiamate le puoi fare, ma o vedi chi ti chiama, o ti fai vedere!
Old 15-07-2007, 19:50   #1050
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
mi sa che quello s...zo che me la venduto lo sapeva, mai piu prenderò cell. sulla baya
E come faceva a saperlo? Hai detto che quando ti è arrivato funzionava..
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 20:37   #1051
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
nessuno???
proprio nessuno???
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 22:11   #1052
brachino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
Scusate la domanda magari banale e già fatta ma non ho tempo di leggermi tutte le pagine del lunghissimo topic.
Nella mia città il centro è coperto da adsl wifi.Spesso mi è capitato che per offerte su ebay che scadevano proprio all'ora dell'aperitivo dovevo rientrare a casa per fare la mia offerta.
Con questa cell potrei attaccarmi alla rete wifi della mia città oppure me tocca de pagà?

Grazie
brachino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 22:29   #1053
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
Originariamente inviato da brachino Guarda i messaggi
Scusate la domanda magari banale e già fatta ma non ho tempo di leggermi tutte le pagine del lunghissimo topic.
Nella mia città il centro è coperto da adsl wifi.Spesso mi è capitato che per offerte su ebay che scadevano proprio all'ora dell'aperitivo dovevo rientrare a casa per fare la mia offerta.
Con questa cell potrei attaccarmi alla rete wifi della mia città oppure me tocca de pagà?

Grazie
non è una questione di telefono, è una questione di rete. se è aperta ti ci puoi collegare tranquillamente e navigare. altrimenti ti servono i parametri di accesso e presumibilmente paghi un tot al mese. dovresti informarti al comune.
per es. io studio li a tn ad economia, c'è la rete in facoltà, così come in biblioteca a sociologia, però per accederci devi essere iscritto alla facoltà.
Old 16-07-2007, 08:17   #1054
brachino
Senior Member

Per il comune bisogna fare una richiesta per avere user e pass ma non si paga niente.Un po' come gli iscritti all'uni

Come molti utenti tre avrei la possibilità di prenderlo (libero) a 149€ più 10 € di ricarica obbligatoria per 12 mesi (all'anno ricarico in media di più di 120 quindi non influirebbe sulla mia spesa ordinaria).
E' una buona offerta?

Ultima modifica di brachino : 16-07-2007 alle 08:25.
Old 16-07-2007, 09:29   #1055
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
Per il comune bisogna fare una richiesta per avere user e pass ma non si paga niente.Un po' come gli iscritti all'uni

Come molti utenti tre avrei la possibilità di prenderlo (libero) a 149€ più 10 € di ricarica obbligatoria per 12 mesi (all'anno ricarico in media di più di 120 quindi non influirebbe sulla mia spesa ordinaria).
E' una buona offerta?

si è buona. stai attento che alcuni telefoni hanno l'obbligo di ricarica di 10€ al mese, altri di 20.
un'altra possibilità (che è quella che ho fatto io) è quella di procurarti un cell umts da altre vie e recuperare una sim "vietata ai maggiori" che c'era in giro fino a qualche tempo fa. con la quale hai l'opzione "gente di 3" già attiva e devi ricaricare di 10€ al mese, soldi che però a differenza dell'altra offerta ti rimangono come credito telefonico da utilizzare come meglio credi. non so se mi son spiegato.
Old 16-07-2007, 10:17   #1056
brachino
Senior Member

Quote:
si è buona. stai attento che alcuni telefoni hanno l'obbligo di ricarica di 10€ al mese, altri di 20.
un'altra possibilità (che è quella che ho fatto io) è quella di procurarti un cell umts da altre vie e recuperare una sim "vietata ai maggiori" che c'era in giro fino a qualche tempo fa. con la quale hai l'opzione "gente di 3" già attiva e devi ricaricare di 10€ al mese, soldi che però a differenza dell'altra offerta ti rimangono come credito telefonico da utilizzare come meglio credi. non so se mi son spiegato.
.
Non ho capito molto bene il tuo discorso.Cmq io mi riferisco alla promozione Jolly3 di 3 che prevede la possibilità di acquistare il nokia e65 a 149 € con obbligo di ricarica (ricarica senza scadenza) di 10 euro per 12 mesi.
Il costo effettivo sarebbe quindi 149+120 269 ma i 120 gli avrei come traffico telefonico.
Ps io ho una ricaricabile 3 con super tua + piano non più attivo e che 3 rimodulerà perchè troppo conveniente per chi lo ha.
10 cent verso tutti al minuti (scatto alal risposta 15 cents),sms a 10 cents e soprattutto autoricarica di 10 cents ogni minuto di chiamate ricevute e 4 cents per sms ricevuto.
Old 16-07-2007, 10:23   #1057
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
.
Non ho capito molto bene il tuo discorso.Cmq io mi riferisco alla promozione Jolly3 di 3 che prevede la possibilità di acquistare il nokia e65 a 149 € con obbligo di ricarica (ricarica senza scadenza) di 10 euro per 12 mesi.
Il costo effettivo sarebbe quindi 149+120 269 ma i 120 gli avrei come traffico telefonico.
Ps io ho una ricaricabile 3 con super tua + piano non più attivo e che 3 rimodulerà perchè troppo conveniente per chi lo ha.
10 cent verso tutti al minuti (scatto alal risposta 15 cents),sms a 10 cents e soprattutto autoricarica di 10 cents ogni minuto di chiamate ricevute e 4 cents per sms ricevuto.
stavo giusto leggendo dell'inculata che 3 si prepara a tirarci....

stai attento a verificare per bene che quei 120€ tu li abbia veramente come credito, e che non siano invece soldi che ti scalano dal credito residuo. attento perchè ci giocano molto con queste sottigliezze.
Old 16-07-2007, 10:41   #1058
brachino
Senior Member

Quote:
stavo giusto leggendo dell'inculata che 3 si prepara a tirarci....

stai attento a verificare per bene che quei 120€ tu li abbia veramente come credito, e che non siano invece soldi che ti scalano dal credito residuo. attento perchè ci giocano molto con queste sottigliezze.
No no è proprio credito che ti va sulla usim.
Infatti condicio sine qua non è la tua disponibità di carta di credito come garanzia (per loro) di poterti addebitare i 10 euro.
Magari me li scalassero dal credito residuo con st+ potrei ammortizzarlo grazie alle chiamate che ricevo.
Eh si bella inculata che ci daranno a partire da settembre.
A conti fatti era meglio tenersi i costi di ricarica
Old 16-07-2007, 10:49   #1059
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
No no è proprio credito che ti va sulla usim.
Infatti condicio sine qua non è la tua disponibità di carta di credito come garanzia (per loro) di poterti addebitare i 10 euro.
Magari me li scalassero dal credito residuo con st+ potrei ammortizzarlo grazie alle chiamate che ricevo.
Eh si bella inculata che ci daranno a partire da settembre.
A conti fatti era meglio tenersi i costi di ricarica

conto che questo mitttticcccco governo dalle mille risorse e inarrivabili capacità (mabbaffanculo va) dopo aver varato il decreto bersani ( teoricamente giustissimo) si dia da fare per arginare le furbate dei vari gestori.
azzo è possibile che sempre e solo in italia succedano ste cose? mah

cmq la carta la usano solo come garanzia dici? non è che te li scalano di default da li i 10€?
Old 16-07-2007, 13:17   #1060
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Siete un po' ot con le offerte 3
Piuttosto su questo telefono non c'è un area criptata protetta da password come l'applicazione pagamenti del vecchio 6600?
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian