|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
secondo me dipende unicamente dalla connessione. pensa che alle volte con una adsl 4 mb (che viaggia sui 3-4 reali) mi da problemi emule....
![]() |
![]() |
#1042 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
p....ca zozza ho preso il telef. su ebay all'asta diceva che era nuovo ,neanche 3 giorni che smanetto e gia la tastiera nn si accende piu qualcuno ha una soluzione o lo devo portare in assistenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
Quote:
![]() be se è solo quello io me lo terrei e se lo mandi in assistenza sai quando lo spedisci e non sai quando ti ritorna e come ritorni!!
![]() |
![]() |
#1045 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi sa che quello s...zo che me la venduto lo sapeva, mai piu prenderò cell. sulla baya
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
eh dai su ci avrai almeno risparmiato!il cell è molto valido su dai che puoi sempre mandarlo in assistenza hai pur sempre
![]()
![]() |
#1047 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Leggendo il topic, non ho trovato risposta a questa vecchia domanda. Qualcuno sa chiarirmi le idee? (volevo utilizzare il cell. come modem umts da attaccare al pc) Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() cmq raga, l'ho acquistato l'altro ieri su eBay, in settimana dovrebbe arrivarmi avete qualche appz carina da consigliarmi? ho letto un pò di recensioni e l'ho visto in negozio, ero indeciso fra questo e l'N73 ME, però st'E65 apparte la telecamera (che uso poco) e la radio mi è sembrato una bella spanna sopra! ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Le videochiamate le puoi fare, ma o vedi chi ti chiama, o ti fai vedere!
![]() |
![]() |
#1050 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Scusate la domanda magari banale e già fatta ma non ho tempo di leggermi tutte le pagine del lunghissimo topic.
Nella mia città il centro è coperto da adsl wifi.Spesso mi è capitato che per offerte su ebay che scadevano proprio all'ora dell'aperitivo dovevo rientrare a casa per fare la mia offerta. Con questa cell potrei attaccarmi alla rete wifi della mia città oppure me tocca de pagà? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
|
Quote:
per es. io studio li a tn ad economia, c'è la rete in facoltà, così come in biblioteca a sociologia, però per accederci devi essere iscritto alla facoltà. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
|
Per il comune bisogna fare una richiesta per avere user e pass ma non si paga niente.Un po' come gli iscritti all'uni
Come molti utenti tre avrei la possibilità di prenderlo (libero) a 149€ più 10 € di ricarica obbligatoria per 12 mesi (all'anno ricarico in media di più di 120 quindi non influirebbe sulla mia spesa ordinaria). E' una buona offerta? Ultima modifica di brachino : 16-07-2007 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 | |
Senior Member
|
Quote:
si è buona. stai attento che alcuni telefoni hanno l'obbligo di ricarica di 10€ al mese, altri di 20. un'altra possibilità (che è quella che ho fatto io) è quella di procurarti un cell umts da altre vie e recuperare una sim "vietata ai maggiori" che c'era in giro fino a qualche tempo fa. con la quale hai l'opzione "gente di 3" già attiva e devi ricaricare di 10€ al mese, soldi che però a differenza dell'altra offerta ti rimangono come credito telefonico da utilizzare come meglio credi. non so se mi son spiegato. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito molto bene il tuo discorso.Cmq io mi riferisco alla promozione Jolly3 di 3 che prevede la possibilità di acquistare il nokia e65 a 149 € con obbligo di ricarica (ricarica senza scadenza) di 10 euro per 12 mesi. Il costo effettivo sarebbe quindi 149+120 269 ma i 120 gli avrei come traffico telefonico. Ps io ho una ricaricabile 3 con super tua + piano non più attivo e che 3 rimodulerà perchè troppo conveniente per chi lo ha. 10 cent verso tutti al minuti (scatto alal risposta 15 cents),sms a 10 cents e soprattutto autoricarica di 10 cents ogni minuto di chiamate ricevute e 4 cents per sms ricevuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stai attento a verificare per bene che quei 120€ tu li abbia veramente come credito, e che non siano invece soldi che ti scalano dal credito residuo. attento perchè ci giocano molto con queste sottigliezze. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti condicio sine qua non è la tua disponibità di carta di credito come garanzia (per loro) di poterti addebitare i 10 euro. Magari me li scalassero dal credito residuo con st+ potrei ammortizzarlo grazie alle chiamate che ricevo. Eh si bella inculata che ci daranno a partire da settembre. A conti fatti era meglio tenersi i costi di ricarica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | |
Senior Member
|
Quote:
conto che questo mitttticcccco governo dalle mille risorse e inarrivabili capacità (mabbaffanculo va) dopo aver varato il decreto bersani ( teoricamente giustissimo) si dia da fare per arginare le furbate dei vari gestori. azzo è possibile che sempre e solo in italia succedano ste cose? mah cmq la carta la usano solo come garanzia dici? non è che te li scalano di default da li i 10€?
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Siete un po' ot con le offerte 3
![]() Piuttosto su questo telefono non c'è un area criptata protetta da password come l'applicazione pagamenti del vecchio 6600? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.