Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 14:03   #3281
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Sempre usato il cel per collegarmi a internet wifi sia a casa che in giro e mai nessun problema. Che problemi dovrebbero esserci ?
io sono estremamente ignorante in materia...ho letto nel sito dell'uni le istruzioni per effettuare il collegamento alla rete ed ho visto che bisogna impostare "Crittografia dati: AES" e robe simili...ho quindi pensato che il WI-FI del telefono fosse piuttosto "semplificato" e che quindi non consentisse di impostare tutti i parametri necessari...ho preso una cantonata ?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 14:07   #3282
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
io sono estremamente ignorante in materia...ho letto nel sito dell'uni le istruzioni per effettuare il collegamento alla rete ed ho visto che bisogna impostare "Crittografia dati: AES" e robe simili...ho quindi pensato che il WI-FI del telefono fosse piuttosto "semplificato" e che quindi non consentisse di impostare tutti i parametri necessari...ho preso una cantonata ?
Questo telefono supporta tutti i tipi di crittografia incluso il WPA2, non ha nulla di semplificato.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 14:12   #3283
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Questo telefono supporta tutti i tipi di crittografia incluso il WPA2, non ha nulla di semplificato.
Benissimo grazie
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Old 04-02-2008, 23:28   #3284
Centogab
Senior Member

L'Avatar di Centogab

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Ragazzi scusate...sareste così gentili da raccontarmi le vostre esperienze con la connessione WI-FI?
Vi spiego perchè mi interessa: l'unico motivo per cui acquisterei un E65 è proprio la possibilità di collegarmi con il cellulare alla rete WI-Fi dell'università...si tratta di una rete protetta (bisogna essere registrati al portale dell'uni) con codifica WPA2...pensate che ci possano essere problemi?
Tranqui anch'io lo uso all'università con la codifica wpa2.
Comunque tieni conto che lo schermo è da 2,2 pollici, quindi se lo compri solo per navigare considera che (come tutti i cellulari ed i palmari) non è comodo da usare per ore e ore.
Diciamo che se non hai il computer portatile lo puoi usare tranquillamente se ogni tanto hai bisogno di usare internet, ma se hai il portatile non lo so se ti conviene usare come sostituto un cellulare.
Vedi te.

Ultima modifica di Centogab : 04-02-2008 alle 23:33.
Centogab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 08:16   #3285
burn88
Senior Member

L'Avatar di burn88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Centogab Guarda i messaggi
Comunque tieni conto che lo schermo è da 2,2 pollici, quindi se lo compri solo per navigare considera che (come tutti i cellulari ed i palmari) non è comodo da usare per ore e ore.
Diciamo che se non hai il computer portatile lo puoi usare tranquillamente se ogni tanto hai bisogno di usare internet, ma se hai il portatile non lo so se ti conviene usare come sostituto un cellulare.
Vedi te.
anche io lo uso in uni per navigare...ma alla fine guardo solo la posta..non è comodissimo! diciamo che lo si usa per le emergenze!
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor
burn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 08:22   #3286
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Vedi te.
Grazie della risposta
Ok, chiaramente il WI-FI lo utilizzerei così a tampo perso...magari se dovesse capitare di studiare in biblioteca da solo, potrei sempre bruciare 5 minuti della pausa qui sul forum o con il Messenger oppure per controllare la posta...credo che vada più che bene per queste cose no?
Old 05-02-2008, 12:21   #3287
Basco
Senior Member

L'Avatar di Basco

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Grazie della risposta
Ok, chiaramente il WI-FI lo utilizzerei così a tampo perso...magari se dovesse capitare di studiare in biblioteca da solo, potrei sempre bruciare 5 minuti della pausa qui sul forum o con il Messenger oppure per controllare la posta...credo che vada più che bene per queste cose no?
Ciao a tutti, io l'ho preso da poco e lo uso collegandomi alla rete WIFI per controllare la posta, chattare con messenger tramite FRING, e navigare (pokissimo) con OPERA MINI...

Sapete se esiste MSN MESSENGER originale per il nostro cell? perche a dire il vero mi scoccia un pò utilizzare FRING per chattare, che programmi usate voi per usare msn messenger???

SO: Linux Ubuntu 10.04 Lucid Lynx e Windows Vista
Basco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 13:08   #3288
simomosi
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
con questo cellulare vi sottometterò e il mondo sarà mio!!

oh oh oh!!

scherzo, mi è arrivato ieri, è una figata costosa!
simomosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 13:39   #3289
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Basco Guarda i messaggi
Sapete se esiste MSN MESSENGER originale per il nostro cell? perche a dire il vero mi scoccia un pò utilizzare FRING per chattare, che programmi usate voi per usare msn messenger???

mi associo alla domanda:
fring non visualizza nemmeno le emoticon di default di msn messenger
e poi non ho capito ancora se si può disattivare la vibrazione ad ogni mess ricevuto
Old 05-02-2008, 17:16   #3290
xool
Senior Member

L'Avatar di xool

Iscritto dal: May 2001
Io l'ho acquistato ieri e non riesco a farlo andare con la WPA2 con un Linksys WAG200. Se imposto la WPA tutto va bene. Il mio router supporta i seguenti protocolli della WPA2:

- WPA2-Personal ------ Encryption: AES
- WPA2-Mixed ------ Encryption: TKIP + AES

Impostandolo su entrambi non va, se imposto su WPA che fa uso di TKIP come Encryption, va tranquillamente.
Old 05-02-2008, 22:47   #3291
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
mi riaffaccio su questo 3d dopo molto tempo..che dire...sono molto orgoglioso di essere stato utile a 154.000 visitatori
Old 05-02-2008, 23:05   #3292
susy21
Senior Member

L'Avatar di susy21

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
è un NO BRAND Europa...

Da dove viene non so dirti, però prima di aggiornare il sw (esiste la 2.0...) aspetta di essere sicura che ti mantenga l'italiano
Grazie

x ora rimango con il software 1.0633.18.01 visto che per ora va bene e problemi non ne vedo !

Ho installato sia tom tom 6 che garmin xt e vanno
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 07:22   #3293
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
Grazie

x ora rimango con il software 1.0633.18.01 visto che per ora va bene e problemi non ne vedo !

Ho installato sia tom tom 6 che garmin xt e vanno
Posso chiedere dove l'hai comprato?
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 20:29   #3294
Matt_245
Member

L'Avatar di Matt_245

Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
ciao ragazzi spero di aver postato nella sezione giusta .
anch'io ho questo stupendo cellulare però ho il seguentie problema:
dunque nell'aprire un file .rm con realplayer si sente solo l'audio e non si visualizza il video. come si può ovviare a questo inconveniente ?
grazie in anticipo !
Matt_245 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 10:18   #3295
Drzeius
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Vedi te.
lo userei pure per ore e ore se non comparisse dopo 10 minuti l'avviso "memoria piena, chiudere alcune applicazioni" anke se nn c'è nessun altro progr avviato e ho una skedina da 1 gb.
Drzeius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 10:36   #3296
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Drzeius Guarda i messaggi
lo userei pure per ore e ore se non comparisse dopo 10 minuti l'avviso "memoria piena, chiudere alcune applicazioni" anke se nn c'è nessun altro progr avviato e ho una skedina da 1 gb.
Bah...io l'ho trovato molto stancante...
Ottimo per cose veloci e per le mail, ma il display da 2,2 è veramente troppo poco per navigare. E già non è piccolo.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 11:42   #3297
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Usa Opera
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 13:56   #3298
ceccoggi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
è brand 3 il tuo e65?
ceccoggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 14:07   #3299
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
NOOO! dopo appena sei mesi il mio E65 brand 3 ha deciso che l'illuminazione del tastierino è superfluaaaa!!! argh!! Adesso mi toccherà farlo riparare e chissà quanto tempo ci vorrà!! ri-arghh!!

Pensavo di avere uno dei pochi E65 senza quel difetto ed invece la sfiga ha colpito!!!
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 15:00   #3300
Drzeius
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ceccoggi Guarda i messaggi
è brand 3 il tuo e65?
no, è un no brand. Aldilà di opera, credo che sia un problema di gestione della memoria volatile. Per quanto ne so, non è stato risolto nemmeno dall'ultimo firmware rilasciato.
Drzeius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian