|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ancona
|
Arrivato ieri dall' amazzonia in versione V3....
Visto oggi all'Auchan NO versione V3..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Contatti il numero del supporto indicato qui: http://netgear.it/support/rma/ All'operatore spiegherai che hai l'alimentatore che fischia e che hai letto che è un problema comune. Dovrebbe dirti che sono già a conoscenza del problema, ti chiederà il P/N dell'alimentatore che hai ed il seriale del router per fare la registrazione on-line e ti chiederà i tuoi dati se già non sei registrato sul sito del supporto. Fatto ciò ti arriveranno delle e-mail da Netgear della registrazione del tuo router, dell'apertura dell'RMA con le istruzioni (nelle quali è specificato che NON dovrai restituire il tuo alimentatore ne' alcunchè) e poi riceverai le e-mail della spedizione via UPS con il codice per il tracking. Se fai l'RMA alla mattina riceverai l'alimentatore sostitutivo il giorno dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Quote:
Qualcuno ha avuto problemi simili? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Sul sito amazzzon se notate oggi e salito il prezzo da 45,12€ a 47,49€
Ieri l'ho acquistato al prezzo più basso e il giorno stesso l'hanno già spedito con corriere SDA. Non e che con quel prezzo mi hanno rifilato qualche modello reso e già aperto o addirittura qualche v1 nascosto in magazzino? Sul sito nella sezione recensioni cè un'utente con 1 stella che dice che gli e arrivato già aperto in precedenza Non vorrei che capiti anch'io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
è successo anche a me con un HD da 1TB.
ma tu hai solo video sul disco?
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Junior Member
|
Impossibile navigare...
Ciao Ragazzi, sono nuovo, ho provato a girovagare un po per il forum (usando il tasto "cerca")....ma proprio non ne esco...mi potete aiutare??
Ho un Netgear dgn 2200, va talmente bene che ne ho comprati 2 uno per i miei e uno x l' ufficio....da qualche tempo però...a casa ho un problema. Accedo alla mia rete wi-fi e navigo senza alcun problema sia con il mio iMac che con iPhone e nemmeno i miei amici hanno mai riscontrato problemi (previa psw) a me invece risulta praticamente impossibile navigare col mio netbook Acer Aspire One mod. D257 (Win 7 Starter), o meglio, è connesso con segnale eccellente ma non naviga. ![]() ![]() Sinceramente...non so più cosa tentare...mi potete aiutare?? ![]() Grazie a tutti e chiedo umilmente scusa se dovessi aver sbagliato sessione. Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
Col DLNA attivato il router si resetta proprio. Anche mentre non uso l'hardisk... Boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 | |
Junior Member
|
Quote:
E la versione V3.........sIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 |
Junior Member
|
Up
Impostato parametri adsl e configurato Wireless Senza fare ulteriori esperimenti e andare sul sicuro ho abbassato la potenza wireless da 150 a 54MBit e immesso il canale 1 Ho scelto la crittografia WPA-TWIK X ora sta andando bene ![]() ![]() ADSL Link Downstream Upstream Link Rate 8128 Kbps 640 Kbps Line Attenuation 7.0 dB 5.5 dB Noise Margin 13.4 dB 18.0 dB Cosa ne pensate? Ho Infostrada Wholesale 7 Mega Ultima modifica di salvas007 : 22-06-2012 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
il mio 834gt è defunto e voglio comprare questo 2200v3
Ho notato con piacere che finalmente hanno messo il tasto on/off, utile per chi come me non lo lascia acceso la notte, ma vorrei sapere ha un tasto per disattivare il wifi quando mi collego con il cavo?
- Ho concluso affari con: MondoScarpe2007 - ayyyoooo - Xidius - Isomarcus - Deuced - gas77 - babbobike - fruttolo94 - 2 Red 2 Devil Ultima modifica di XLexX : 23-06-2012 alle 03:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Junior Member
|
sisi,cè l'ha il tasto per spegnere il wi fi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Junior Member
|
DGN 2200 e Acer aspire one D257
Sono di nuovo qui :-(
avevo già provato ad assegnare un indirizzo statico al netbook ma...niente! se vi postassi il report ipconfig/all vi potrebbe aiutare?? Già la faccenda è complicata...in più...io mi spiego da cani! P.S. come faccio a postare il report?? (portate pazienza...sono un caso patologico) ;-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ogni volta che digito 192.168.0.1 si apre la shermata gui language update.La schermata mi dice se voglio switch from englih to italian pur avendo precedentemente scelto di nn volere " switch from english to italiano"
cosa devo fare x non farla piu'comparire? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 |
Senior Member
Città: Sud Italia
|
Salve a tutti, probabilmente farò una domanda OT ma vi prego se potete datemi una soluzione non riesco più a risolvere il problem. Possiedo anche io il V3 già da due mesi or sono e non ho alcun problema con il modem o almeno credo, solo che da oggi mi succede una cosa davvero mai successa in vita mia, la scheda di rete del mio portatile ad ogni riavvio si spegne la radio e l'unico modo per riattivarla è di andare nelle impostazioni della scheda wireless e attivare la Radio, dopodiche si accende. Da premettere che ho già disinstallato e reinstallato i driver un sacco di volte ma niente. Non so più che fare, qualcuno di voi riesce a darmi un consiglio su come risolvere? Non credo che riguardi in qualche modo il modem.
Grazie in anticipo e scusate l'OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Raga ho ordinato il router su Amazon sperando che mi mandino il V3
![]() ma che voi sappiate nel caso mi mandino una versione diversa è possibile restituirlo ad amazon e farsi ridare i soldi con tranquillità oppure mi tocca inventarmi che è arrivato rotto o che il pacco è esploso per autocombustione? speriamo sia il V3 incrociamo le dita...
![]() |
#1699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
![]() paghi solo 7€ per la spedizione ![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.