|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9741 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ma devo scaricare ReadySHARE Access? Non mi carica la pagina mi dice 'La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9742 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
clicca su get more downloads
clicca su ReadySHARE Access clicca su or continue without registering |
![]() |
![]() |
![]() |
#9743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti!!!
E' già quasi un anno che ho questo router e mi ci trovo benissimo. Il router ha la versione firmware precedente a quest' ultima che ora è disponibile. Mi consigliate di aggiornarlo? Se si, devo fare una procedura particolarmente più sicura? Grazie in anticipo ![]()
![]() |
#9744 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ciao a tutti, ho il router in questione da qualche anno e non ho avuto mai problemi.
Da qualche giorno invece , anche avendo valori (vedi screen) abbastanza buoni, la mia adsl soffre di degrado in modo rilevante. Passo dai 14 mb a 1mb, da ping di 45 ms a 1400 ms... Sempre aggangiando 16mb. Ho cambiato i filtri, i cavi ethernet, ho chiamato infostrada (mio operatore ) ma nulla. Ho provato ad impostare PPPoE , PPPoA.... niente sempre lo stesso, vado bene per un pò poi all'improvviso rallento nella navigazione e andando a verificare mi ritrovo a viaggiare a 2mb. Potrebbe essere il router che mi stà abbandonando ? Avete altri test da poter fare prima di spendere euri ? GRazie e buona serata ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9746 |
Senior Member
|
ma hai scaricato lo zip?
hai aperto il file html? hai letto il changelog? dice: "Fixed TCP port 32764 issue" vuol dire che hanno risolto il problema della porta TCP 32764 che era una backdoor Sercom (che vuol dire che qualcuno dalla wan poteva entrare nel tuo router facendo una particolare procedura) per cui uno ti dovrebbe rispondere "si fai lo upgrade" ma hanno tolto quella backdoor perché era diventata "troppo" pubblica e ne hanno aggiunta un'altra nuova corsa, venghino signori comunque: si, fai lo upgrade, le procedure sono le solite: stacca la usb, stacca la linea del telefono, non farlo via wifi, dopo il flash, fa il reset delle impostazioni, non importare file impostazioni salvati, cioé devi fare a manina, cancella la cache del browser |
![]() |
![]() |
![]() |
#9747 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Con dlsam huawei ho problemi col dgn2200v3 o no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9748 |
Senior Member
|
o no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9749 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sulla mia linea , il DGN2200v3 lo gradisce assai bene
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9750 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Eh grazie, con 6dB di attenuazione
![]()
![]() |
#9751 |
Senior Member
|
te possino che linea :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9752 |
Junior Member
|
Ciao Buongiorno a tutti,
scrivo sempre in merito al post scritto in precedenza.. Ho contattato anche i tecnici della Netgear che mi hanno suggerito di caricare il firmware americano e di fare alcune prove.. Ma a me il rpoblema resta, mi chiedevo: Ma quando a me inzia ad andare male rallentando la velocità , nel modem dovrei vedere dei valori di aggancio diversi ? Cioè mi spiego meglio e mi scuso se son poco chiaro. Se lo speedtest, o ngi test etc etc mi danno come valori tipo 5mbs il modem dovrebbe agganciare la stessa portante dei test ? O è normale che agganci sempre 17mb ? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#9753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9754 |
Senior Member
|
se la velocità nominale di connessione è così divergente dalla velocità reale di download, allora, molto probabilmente, si hanno troppi errori che costringono a rinviare pacchetti che si sono corrotti con conseguente diminuzione vertiginosa della velocità di download
da cosa dipendono questi troppi errori? questo non te lo posso dire; se fino a poco tempo fa le cose ti andavano bene ed ora no, è intervenuto qualcosa, in casa tua, fuori casa tua, basta che una nuova utenza è stata attivata nei pressi di casa tua ed hanno connesso male i fili, cose del genere però, se hai un amico con un modem decente, una prova con un altro modem la farei |
![]() |
![]() |
![]() |
#9755 |
Junior Member
|
Grazie a alfonsor, scare19 per i suggerimenti...
- Sto cercando di reperire un buon modem - router per testare la linea. - In casa mia non c'è stato nessuna modifica e la linea è sempre andata bene- - all'esterno non potrei sapere ,+ma quelli d'infostrada continuano a dire che per loro la linea non ha interferenze, rumori etc etc e che aggancio 17mb - Nel frattempo l'assistenza netgera mi ha chieso se sono intenzionato a provare un firmware beta per il dgn 220v3. Ed infine stò inziando a sondare il mercato per l'acuisto di un nuovo router sigh !!! Ma il dgn2200v4 non ha le antenne ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9756 |
Senior Member
|
lascia perdere netgear ed i firmware beta, cioé nel senso che con certezza assoluta non risolverà il tuo problema
tra 2200V3 e 2200V4 non è possibile un confronto; il 2200V3 è uno dei router (tra gli economici) migliori mai visti in vita mia il consiglio di fare un test con un altro modem è per scrupolo, per "non si sa mai", ma non è quello il tuo problema è "la linea" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9757 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao, vorrei chiedervi una cosuccia.
Sto provando in questi giorni ad utilizzare la porta usb connettendo un hard disc formattato Ntfs, e contenente molti dati di tipo multimediale, soprattutto foto e video. Ho notato, con rammarico, che ha una velocità di lettura e scrittura forse parente di 56K, perché anche solo a copiare un'immagine di 1-2 mega ci sta due minuti, invece per aprire una cartella con qualche centinaia di foto, è un calvario, non finisce mai di caricare l'anteprima, e la visualizzazione è anche peggio. E' normale un simile comportamento, si può fare qualcosa per migliorarlo? Non so, firmware alternativo, provare fat32 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9758 |
Senior Member
|
non c'è niente da fare, ti hanno preso in giro, la usb di un router non è quello che pensavi, di qualsiasi router
probabilmente di questa "fregatura del marketing dei produttori di router" ne dovrebbero parlare nei programmi tv, ma c'è la crisi, le guerre, i terroristi e quindi passa in secondo piano, ma appena hanno un momento lo faranno :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9759 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Disconessioni continue DGN2200v3
Ciao,
possiedo anche io il dgn2200v3 e da qualche tempo la connessione mi salta 5/6 volte al giorno. Ho installato l'ultimo firmware il V1.1.00.24_1.00.24 e non credo dipenda da quello. Ho fastweb 20Mbit/s e per la velocità non mi posso lamentare perché sto sui 13.5 in download ma appunto mi cade spesso la connessione. Da cosa può dipendere? Grazie ![]() Ecco i miei valori: ADSL Link Downstream Upstream Link Rate 16376 Kbps 1022 Kbps Line Attenuation 13.0 dB 7.6 dB Noise Margin 9.3 dB 7.9 dB
![]() |
#9760 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
stavo guardando i mei valori con questo router.io ho un adsl standard 8 mega alice.. stamattian ero a 8di snr..ora 42 snr .... il router e' impazzito?
non ci son stati disallineamenti o altro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.