|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
Non so se ne abbiate già discusso o meno, ma come posso fare per far funzionare la nuova GUI del FW .23 con chrome?
Se non si potesse, è possibile tornare alla vecchia GUI?
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#7483 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
grazie mille! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Se non ti interessa la USB potresti valutare anche il Tp-Link TD-W8960N v4 che ha lo stesso hardware, tranne la USB e altre piccole cose, ma ha le antenne sostituibili. Nel caso che vuoi valutare altre alternative leggi la prima pag. o, eventualmente, chiedi nel seguente thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
![]() |
![]() |
#7485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7486 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
Ragazzi, vi risulta che il problema dell'alimentatore che fischia faccia fischiare anche il router? A me succede dopo 3-4 ore, quando il router diventa caldo!
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Forse ho trovato un bug nell'ultimo firmware 1.1.00.23
Quando cerco di dare i privilegi di lettura come solo admin ad una periferica di storage collegata alla porta usb, una volta impostato e cliccato sul pulsante applica il router non mantiene l'impostazione che si setta automaticamente di nuovo in "nessuna password" Capita anche a qualcun altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7488 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Eventualmente stavo anche pensando di comprarmi il router DGN2200 v3 o v4 + ripetitore WN3000RP. Che ne dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7489 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Che non è questo il thread per i consigli sugli acquisti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7490 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7491 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora provo ad impostarlo e vedere se effettivamente mi chiede la password. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7492 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7493 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se si riescono a vedere in modo fluido gli .mkv da un hd collegato con usb al router sia via cavo che via wifi.
Ho provato a cercare nella discussione ma non mi ha dato risultati.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7494 | |
Senior Member
|
Quote:
Notice : To share your files via DLNA/UPnP AV using the Media Server function, at least one shared folders must be Read Access with "All – no password" Quindi almeno una cartella deve essere impostata in senza password in lettura..... anche se ho il servizio media server disabilitato sul router.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7495 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Novara
|
c'è scritto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7496 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a me capita una cosa un po strana da un po di tempo, succede due tre volte al gg che mentre navigo/scarico la connessione si blocca, non perde ne portante ne si disconnette il router dlala rete internet, ma non scambia pacchetti. Premetto che mi collego via wifi, ma cosa potrebbe essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7497 | |
Senior Member
|
Quote:
Onestamente non sono sicuro se possa definirsi bug, di sicuro è fastidioso, ma alla fine basta creare una cartella vuota senza password e poi crearne una accesso limitato e il gioco è fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora sto provando a configurare un client ftp, ovviamente dopo aver configurato il relativo servizio sul router, ma non riesco ad accedere all'hd usb, l'unico messaggio che ricevo dal router è 220 bftpd 2.2.1 at 192.168.0.1 ready. dopo aver inserito username e password lo stesso accade se provo ad inserire l'indirizzo ip nel browser, mentre se inserisco l'indirizzo ip con davanti scritto admin@, cioè così: //admin@aa.bb.cc.ddd:xxx/shares/ effettua correttamente il login ed è possibile visualizzare il contenuto del disco da wan. Il fatto è che ovviamente non posso inserire admin@ davanti all'indirizzo ip all'interno del client ftp visto che, ovviamente, mi da errore essendo non valido. Edit Risolto, per chi fosse interessato bisogna impostare la modalità passiva dal client ftp Ultima modifica di Vash_85 : 14-08-2013 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sono rimasto a piedi (internettamente parlando) e devo riacquistarlo quanto prima... Grazie in anticipo... ![]()
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7500 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tutto dipende dal bitrate.
Io ti posso dire che mkv non-HD vanno benissimo (diciamo un classico film da 1.4 Gb). Quelli in alta definizione (4Gb) non riescono ad essere trasmessi in maniera fluida. Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.