|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
digli che hai un dlink 500t e non sai come configurare la connessione
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 25-01-2006 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
#1422 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Si, ho provato ad aspettare di più, antivirus disabilitato, firewall spento, ma nulla da fare!! L'IP era corretto, ovvero, era sbagliato in quel caso, ma tutte le altre prove che ho fatto erano con IP corretto. Può dipendere qualcosa dal fatto che nelle impostazioni del modem, l'ho settato come bridge?
_______________________________________________________________________________________ "Secondo i più eminenti fisici, considerando l'apertura alare e la frequenza del battito d'ali rapportate al suo peso, è scientificamente provato che il calabrone non può volare. Lui non lo sa e vola lo stesso!!" |
|
![]() |
![]() |
#1423 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1424 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusa hai detto d-link 500T?
La mia versione è 300T vuol dire che è cambiato ![]() Sono obbligato ad usare una configurazione ethernet? |
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
|
Quote:
http://dlinkpedia.net/index.php/FAQ#...er_il_modem.3F
![]() |
#1426 |
Junior Member
|
volevo chiedere se qualcuno di voi usa il 300T con un router Sparklan e ha avuto problemi di download (a me si blocca a metà e non riparte).Se così fosse, e avete risolto aggiornando il FW del 300T vi scongiuro di contattarmi
|
![]() |
![]() |
#1427 |
Member
|
Fatto ho contattato Libero. Gli ho detto di essere passato a un d-link 500T
![]() Ma loro insistevano che si può anche connettere in PPPoA e che se si voleva abilitare anche il PPPoE si deve aspettare 5 giorni. Han detto che per averlo vanno avvertiti e che una volta attivato si possono usare entrambe i protocolli. Così ho fatto e se va tutto bene tra 5 giorni dovrei riuscire a collegarmi con i firm fighi ![]() ![]() Ho fatto bene , dovrebbe essere questa la soluzione giusto? |
![]() |
![]() |
#1428 | |
Senior Member
|
Quote:
spero per te sia la volta buona, dopo tanto tribolare... ![]()
![]() |
#1429 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, mi inserisco nella discussione essendo proprietario di un 302T con fw modificato (e supporto ADSL2+
![]() Posso suggerirti di fare un paio di cose: - impostare manualmente i dns sulla scheda di rete del PC Primario : 195.210.91.100 Secondario : 193.70.192.100 - cambiare il valore di MTU nei parametri di connessione sul modem e provare con i valori 1500 o 1492 Bye A. |
![]() |
![]() |
#1430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://dlinkpedia.net/index.php/FAQ#...a_l.27ADSL2.3F
![]() |
#1431 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Attualmente, aggancio una portante di 18Mb/900Kb senza problemi di stabilita' Sicuramente non e' il modem piu' adatto per l'ADSL2+, ma nel suo piccolo, il suo lavoro lo fa egregiamente Ultima modifica di andreapappy : 26-01-2006 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
#1432 |
Member
|
...inchia!!!
![]() ![]() Ma cosa sei, fastweb? Se penso che il massimo che riesco a fare adesso è 20 Kb/s... ![]() ![]() Comunque penso che questa sia solo una rifinitura per farli andare meglio, a me non si collegano per niente. Come ripeto è assurdo, in pppoa non si connette ma se rimetto i fw vecchi parte subito ora aspetto l'abilitazione del pppoe e che Dio me la mandi buona |
![]() |
![]() |
#1433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1434 | |
Member
|
Quote:
al 302T che non e' sicuramente il massimo. Devo provare con un router serio per vedere se posso guadagnare ancora qualcosa lato mio altrimenti sara' solo un problema di linea telefonica |
|
![]() |
![]() |
#1435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() |
#1436 |
Member
|
Emule lo uso relativamente poco e non credo di poter dare un giudizio attendibile, cmq non mi sembra di aver visto limitazioni particolari
Con torrent, che ultimamente l'ho usato un po' piu' spesso non ho accusato nulla di strano Certo e' che non sempre e' facile trovare fonti per cosi' tanta banda |
![]() |
![]() |
#1437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
il supporto adsl dovrebbe essere solo adsl2
i firmware aztech vanno come detto sopra, anche in adsl2+ verrà inserito anche nel mio, nella prossima major relase ![]()
#1438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1439 |
Member
|
Il grande Osvi è tra noi, ne approfitto per esporgli il mio problema irrisolto con i firmware.
![]() Praticamente ho un dsl 300T con linea libero e connessione PPPoA, appena aggiorno via adam2, i firmware vanno a posto e i quattro led sono accesi (status non lampeggia ma è fisso. cosa vorrà mai dire ![]() ![]() Mi rimetto al vostro insindacabile giudizio ![]() Aiutatemi sto impazzendo ![]() |
![]() |
![]() |
#1440 |
Senior Member
|
ciao ragazzi..., scusate, posso farvi una domanda idiota?
cosa sono questi firmware modificati? a cosa servono? da quel che ho capito incrementano le prestazioni della linea adsl... io ho e-mule acceso 24h su 24... quindi m interesserebbe saperne di piu... xo non ho la piu pallida idea di cosa sia... grazie
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.