|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6621 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ok ora vedo il media dlna in rete xo ora volevo chiedervi una cosa.. se volessi aggiungere della musica all hd devo perforza staccarlo oppure posso aggiungerla via ftp ?
![]() |
#6622 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6623 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ok quindi posso usare tranquillamente filezilla grazie mille
![]() |
#6624 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Accesso Ospiti
Qualcuno sa dirmi se questo modem-router ha la possibilità di configurare una ccesso wi-fi per ospiti?
Sul manuale non riesco a trovare questa info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6625 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
se fai una ricerca con la parola GUEST su questp thread vedi che che se n'è già parlato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Starai sicuramente o con il primo o col 188 .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6627 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Salve a tutti.
Sono in procinto di acquistare un nuovo router/modem, dopo la pessima esperienza con Netgear 3500. Io devo essenzialmente giocarci online (wireless) e colelgarci (sempre in wireless) non più di 7-8 apparecchi. E' facile e intuitiva l'installazione? Hanno implementato l'italiano nel linguaggio di setup? I problemi che leggo di riscaldamento portano a gravi conseguenze? Chi come me lo ha connesso ad una alice 7 mega, cosa ne pensa? Il collegamento con ps3 come vi sembra? Grazie in anticipo delle risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6628 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sto utilizzando il DSL-N55U da qualche giorno.
Al di là dei suoi evidenti limiti, sto utilizzando il download master ma si presenta il problema seguente, alquanto fastidioso: ho un grosso file scaricato (circa 8gb). Se faccio un copia-incolla o taglia-incolla del file (anche eventualmente dopo averlo spostato fuori dalla cartella Complete del disco usb collegato al modem) non c'e' verso di farli copiare il file... parte e dopo qualche tempo (10-30 sec) la copia si interrompe perché non c'e' più comunicazione ... o quel che è. L'unica soluzione è staccare l'hard disc e collegare al pc... ma mi sembra impossibile che sia un limite così ridicolo... voglio dire... la condivisione è chiaramente visibile in rete e sembra tutto perfetto... ma i file grossi non si copiano dalla condivisione, avviene sempre qualche errore prima del completamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#6629 |
Member
|
Volevo anche sapere se esiste un modo ufficiale o meno per forza una correzione SNR superiore a 5 dB...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6630 | |
Member
|
Quote:
E quali sarebbero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6631 |
Senior Member
|
Non è certamente paragonabile a un client dedicato serio
![]() Nessuna delle 2000 impostazioni tipiche.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6632 |
Member
|
Sto parlando del software Download master, che è uno dei "selling point" di questo modem router. Diciamo che sulla carta è tutto molto bello, ma nella pratica funziona malino... è chiaramente un software da sistemare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6633 |
Member
|
Ma come apparecchio in generale come ti sembra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
|
Quote:
Scaldare scalda, ma credo che prima di averlo messo in commercio si siano anche accertati se le temperature raggiunte potevano compromettere o meno il prodotto, o hanno accettato per assurdo che in estate avranno una marea di reclami/restituizioni e rimborsi per questo modello? Se vi spaventa tanto basta anche una ventolina posta sotto rialzandolo con dei piedini...
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6635 | |
Member
|
Quote:
Io avevo pensato di posizionarlo in verticale per migliorare il dissipamento di calore, magari di collegarlo alla ps3 tramite cavo Ethernet e per tutti gli altri device utilizzare il wi fi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6636 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho impostato il mio nas con ip statico assegnato dal router e lho messo nella DMZ del N55.
é consigliato fare cosi oppure conviene aprire manualmente tutte le porte necessarie? grazie c.
------------------------------------------ 1340 feedback positivi su ebay (100%) Ultima modifica di Coccinillia : 18-03-2013 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6637 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Buongiorno
Quote:
Seppure in generale sia un bel modem/router (non sto qui a elencare i tanti pregi), va detto che molti (come me) lo hanno acquistato anche per il DM, pagando tale funzionalità a suon di €. Nonostante sulla carta debba funzionare bene, nella realtà mi sembra non vada bene per nulla. Purtroppo le "guide" online non aiutano poichè mostrano una procedura che nella realtà non funziona. La mancanza di aiuti (persino On-Line) è davvero preoccupante. I problemi riscontrati circa la impossibilità di scaricare e i blocchi durante il passaggio di file dal PC alla memory, via wireless, li ho avuti anche io. L'indicazione di installare il FW ultimo non è utile. Il problema persiste. E' un gran peccato, se il DM funzionasse bene questo modem sarebbe fantastico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6639 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se non avessi letto bene, io mi rivolgevo all'utente 666c0stantine che scriveva "Io ancora non sono riuscito a scaricare il Download master. Come mai ci mettono così tanto a rendere reperibile l'installazione?", il che implicava la presenza di un firmware vecchio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Se cerchi nel 3d trovi qualcosa riguardo proprio i problemi che ho avuto e come risolverli. Io consiglio di usare il firmware .334 scaricandolo direttamente dal sito Asus in base alla release HW del tuo N55. Voglio anche sottolineare che chi vuole reti efficienti deve usare il cavo, la rete wireless sopratutto la banda 2400 spesso è troppo trafficata e la propagazione è fortemente condizionata dalle strutture.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.