|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
allora son rimasto al defender di win 7, sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() infatti una volta tolto avast tutto è tornato a funzionare a dovere
HP Z620: 2 Xeon E5-2690 v2 3 GHz - 32 Gb PC3-14900E ECC - SSD 870 EVO 500 Gb - MSI GeForce GTX 1050 2GT OCV1 2 Gb MONITOR: 2 Samsung 24F390 Monitor Curvo FHD da 24" TRATTATIVE POSITIVE CON: macca4motion - minus1988 - karnaf_ilgrigio - stefano_sa - spn - Piromante - paolosan888 - patanfrana - berger81 - Isg-Emu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Quote:
Dai un occhio alle porte aperte e redirette.. lui quando abilita' il sito in wan mette un port forward sulla 8080 esterna alla 80 locale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4984 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao, volevo usare il mio modem per usare il nuovo servizio di sky on demand, utilizzando però la linea wireless perchè il decoder pur essendo a 4 metri dal router è difficile raggiungerlo con il cavo. La soluzione che ho trovato è uno di quegli accricchi che credo si chiamano Wi-Fi extender. Tanto per capirci quelli che si attaccano alla presa di corrente e poi hanno una presa ethernet per collegarsi al dispositivo. Io ne ho acquistato uno che incorpora il tasto WPS, seguendo le istruzioni dell' accricco non ne sono venuto a capo, seguendo quelle del router (che dietro ha il tasto WPS, ma non sono riuscito ad utilizzarlo) entrando nella sua interfaccia alla scheda Wireless ----> WPS sono riuscito a mettere in comunicazione il router con l' accricco. Solo che ho un piccolo problema io sono solito spegenre tutto di notte, ma questo ha comportato che stamane router e accrico non erano più "amici". Conoscete una qualche procedura per rendere la connessione a prova di spegnimento? Ho letto anche qualcosa riferito ad un codice pin, ma onestamente non ci ho capito una cispa...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4985 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Napoli
|
Quote:
no non è facilmente 'bypassabile' ma serve unicamente ad impedire l'accesso dall'esterno alla tua rete interna. A mio avviso, solo un 'malintenzionato' sprovveduto perderebbe tempo per 'bucare' una rete domestica/piccolo aziendale con un banda in upload ridicola e per 'impadronirsi' di una macchina che nel 80% del tempo è spenta. Se poi voglio rubarti qualcosa allora meglio, molto meglio, un trojan e ti assicuro che ce ne sono tanti in giro sui pc casalinghi e di piccoli uffici con win. Il tuo nemico è nel tuo pc con o senza firewall. ![]() ma è solo un'opinione e chiedo scusa a chi ragionevolmente ha un parere diverso e vorrebbe rispondere, ma non possiamo continuare qui questa discussione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4986 | |
Junior Member
Città: MO Prov.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4987 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4988 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Salve ragazzi..cosa può essere questo errore ripetuto? Queste sono solo le ultime righe..ma l'errore è partito dall'1 fino ad arrivare al 106!
Jan 10 20:50:37 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=102! Jan 10 20:50:37 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=103! Jan 10 20:50:37 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=104! Jan 10 20:50:37 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=105! Jan 10 20:50:37 kernel: Qidx(0), not enough space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=106! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4989 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
|
a me personalmente mai, e uso davvero molto l'hdd in dlna con questo router e smart TV samsung (serie D7000)
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF |
![]() |
![]() |
![]() |
#4990 | |
Senior Member
|
Quote:
Risolto nell'ultima beta (che pero' ne ha un altro sulle chiavi wpa2 ma non incide sull'operativita'). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4991 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
ho già cercato la risposta alla domanda che sto per fare leggendo parte della discussione, ma non ho trovato acora una risposta.... Questo modem/router è possibile utilizzarlo solo come router? Ho FW e vorrei cambiare il mio attuale router e prendere questo, poichè tra qualche mese cambierò operatore ADSL e non vorrei acquistare un solo apparecchio. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4993 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta.....immagino sia fattibile mediante aggiornamento firmware, vero?
Quindi ci sara una delle porte ethernet WAN abilitata ? Posso procedere con l'acquisto? Me lo consigliate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4994 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Anche a me capita, solo quando accendo il PC principale... non riesco a collegarlo ne con il cavo LAN ne con una penna wi-fi, si blocca tutta la rete e finché non lo stacco resta tutto inutilizzabile... non so più che fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4995 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Si esatto, anche se ora mi sfugge quale firmware era, ma sai già e difficile dare consigli su questi tipi di prodotti a maggior ragione senza sapere nulla sulle tue esigenze e sulle caratteristiche della tua linea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4996 | |
Senior Member
|
Quote:
Fra l'altro il wifi a 2.4 va mooooolto meglio.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4997 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non l'ho provata personalmente questa feature. Ma ho letto di gente che la stava usando, e, per essere in beta, pareva andare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4998 |
Senior Member
|
Fastweb e DSL-N55U
Se chi di dovere vuole aggiornare la prima pagina..
Modem in oggetto utilizzato con Fastweb nativo, protocolo MER (niente pppoe o pppoatm col mio dslam fastweb e : - profilo per default da 8mb in download e 0.5 in up stabilissimo - imprecazioni al servizio clienti, upgradato il profilo, ora sono a 10mb in down e 1 in up. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4999 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Grazie! Ma l'ultima beta dopo averla provata mi dava dei problemi nella banda 2.4 wireless con il mio Iphone, quindi son tornato al .314! Non è un bug che va a discapito della linea vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5000 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Anche a me da questo bug fastidioso, solo con un PC, avviene collegandolo sia con la LAN che con il dongle usb... non so dove sbattere la testa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.