Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2008, 13:56   #4681
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da riparazionexbox3603ledrossi Guarda i messaggi
merda a me dopo un'oretta che gioco con crysis tutto settato al massimo la scheda video sbrocca e comincia a darmi tutti artefatti,non regge la temperatura il procio video perche' evidentemente e' fatto con componenti economici la scheda... che sola e' impossibile giocare cosi'...
vorra' dire che lo gioco settato a medio ma e' tutto un cazzo avere una GX2 se poi uno deve giocare a medio perche' si surriscalda..
che sola
Scheda video fatta con componenti economici? Gx2 si surriscalda e sbrocca?, non arrivare a conclusioni affrettate date dal nervosismo.....io ho una POV e ho giocato a quella merda di gioco programmato con i piedi in risoluzione 1680*1050 Higt AA 0x AF 8x, e devo dire che l'ho terminato senza problemi con la scheda video a temperature alte (80-85 gradi) senza avere alcun problema di artefatti vari, tutto questo nel periodo estivo quindi con temperatura interna abbastanza alta; che marca è la tua scheda (anche se alla fine sono tutte uguali)? che driver usi? il case è ben ventilato? è overclokkata? verifica prima di sparare a zero....
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 14:02   #4682
riparazionexbox3603ledrossi
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: riparazionexbox360.com
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
Scheda video fatta con componenti economici? Gx2 si surriscalda e sbrocca?, non arrivare a conclusioni affrettate date dal nervosismo.....io ho una POV e ho giocato a quella merda di gioco programmato con i piedi in risoluzione 1680*1050 Higt AA 0x AF 8x, e devo dire che l'ho terminato senza problemi con la scheda video a temperature alte (80-85 gradi) senza avere alcun problema di artefatti vari, tutto questo nel periodo estivo quindi con temperatura interna abbastanza alta; che marca è la tua scheda (anche se alla fine sono tutte uguali)? che driver usi? il case è ben ventilato? è overclokkata? verifica prima di sparare a zero....
La marca e' una twintech .

I Driver uso gli ultimi stabili usciti per Vista 64Bit

Il case e' ben ventilato e' una soprano

La scheda non e' assolutamente overcloccata

Non sparo mai a zero,se una scheda video da artefatti e' il processore o pcb della scheda fatto con componenti economici oppure assemblaggio di merda dissy/pasta ecc. da li non si scappa altrimenti non darebbe problemi,non e' sparare a zero e' dire le cose come stanno.

Non me ne frega niente se pensi che crysis sia una merda e se lo hai finito con qualsiasi risoluzione io parlo della mia scheda e dei suoi problemi se te non li hai sono contento per te,ma non sembra che sia l'unico e' pieno di persona con questo stesso problema anche fuori italia.

Ultima modifica di riparazionexbox3603ledrossi : 15-09-2008 alle 14:05.
riparazionexbox3603ledrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 15:25   #4683
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Quote:

Non sparo mai a zero,se una scheda video da artefatti e' il processore o pcb della scheda fatto con componenti economici oppure assemblaggio di merda dissy/pasta ecc. da li non si scappa altrimenti non darebbe problemi,non e' sparare a zero e' dire le cose come stanno.

Non me ne frega niente se pensi che crysis sia una merda e se lo hai finito con qualsiasi risoluzione io parlo della mia scheda e dei suoi problemi se te non li hai sono contento per te,ma non sembra che sia l'unico e' pieno di persona con questo stesso problema anche fuori italia.

sicuramente hai beccato la scheda fallata......io non ho problemi in nessun gioco ......mi dispiace.....
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
Old 15-09-2008, 16:14   #4684
riparazionexbox3603ledrossi
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: riparazionexbox360.com
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
sicuramente hai beccato la scheda fallata......io non ho problemi in nessun gioco ......mi dispiace.....
Appunto siccome di queste schede fallate ce ne sono molte in quanto persone con questi problemi se ne trovano molte in tutti i forum sono schede fatte con materiali di bassa qualita'.
riparazionexbox3603ledrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 19:47   #4685
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Appunto siccome di queste schede fallate ce ne sono molte in quanto persone con questi problemi se ne trovano molte in tutti i forum sono schede fatte con materiali di bassa qualita'.

in 242 pagine di thread gli utenti che si sono lamentati di avere una scheda fallata si possono contare sulla dita di una mano...la mia non solo è ottima, ma regge molto bene anche l'oc, quindi evitiamo di generalizzare
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 20:16   #4686
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Quote:
ma la tua, non la mia (POV), non si può fare di tutta l'erba un fascio; ci sono marche di mer...a e case produttrice molto più serie.....
Old 15-09-2008, 21:41   #4687
stuff_9000
Member

L'Avatar di stuff_9000

Quote:

Scusate ma come fate ad avere temp cosi alte!? Tutti si lamentano perchè le gx2 scaldano, io gioco a quella mer** di crysis(sono daccordo) al massimo di qualità, e la temp sale non più di 68c°, con le ventole a 85%.
1#*BOYLERstation*Enermax Uber chakra b.t.\ Enermax Galaxy 1KW Dxx\ Intel q9300@3,35ghz+zerotherm Nirvana 120\ Evga 780i SLI\ 2x2gb Corsair Dominator "Airflow" @1110mhz\ WD Velociraptor 300gb\ 2x300gb Seagate Barracuda raid 0\ 2x TWINTECH 9800gx2 QUAD SLI@740-1842-2235\ lcd Samsung 226bw type S_
stuff_9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 10:14   #4688
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da stuff_9000 Guarda i messaggi
Scusate ma come fate ad avere temp cosi alte!? Tutti si lamentano perchè le gx2 scaldano, io gioco a quella mer** di crysis(sono daccordo) al massimo di qualità, e la temp sale non più di 68c°, con le ventole a 85%.
infatti alzando la ventola in genere si risolve, attenzione però, ho provato il nvidia performance percè su riva non leggevo la velocità, anche se funziona, e mi sono trovato sul desktop a 110° con ventola completamente ferma
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 10:22   #4689
Superdm83
Senior Member

L'Avatar di Superdm83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Cioè in riva non funziona il rilevamento di velocità della ventola pero ti fa cambiare la velocità? Mentre il tool di nvidia ti mette la velocità della ventola a 0 ?
Old 16-09-2008, 10:36   #4690
carmine83
Senior Member

L'Avatar di carmine83

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
passate a liquido e farete 45°/max 50° in full ;-)
Old 16-09-2008, 10:41   #4691
Superdm83
Senior Member

L'Avatar di Superdm83

Quote:
Originariamente inviato da carmine83 Guarda i messaggi
passate a liquido e farete 45°/max 50° in full ;-)
Si...pero senza contare tutto il lavoro in più che deve essere fatto per un buon impianto a liquido, la manutenzione e i costi...a un altra cosa poco importante... la garanzia! ( se la scheda non ha già la predisposizione al liquido)
Old 16-09-2008, 11:08   #4692
ravellron
Member

L'Avatar di ravellron

Quote:
Originariamente inviato da stuff_9000 Guarda i messaggi
dipende da che case hai, da che aerazione hai...le mie 2 8800gtx ad esempio sono molto sacrificate dentro al case, e stanno sui 79/81 con il 100% di ventola anche giocando a quella m**** di Crysis...
Old 16-09-2008, 12:38   #4693
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Superdm83 Guarda i messaggi
Cioè in riva non funziona il rilevamento di velocità della ventola pero ti fa cambiare la velocità? Mentre il tool di nvidia ti mette la velocità della ventola a 0 ?
esatto , se non creo un profilo apposito sembra che la ventola ci sia solo su gpu2 e in auto sta a 0, fortuna che a 100 circa la ventola comincia ad andare a 100% se no non mi accorgevo, ho pensato ad un conflitto con rt ma succedeva anche senza, temo abbia a che fare con un power saving profile perchè è successo sempre in idle, la prima cosa che ho fatto, installati questi driver, era un paio d'ore di cod2 multy e tornado al desktop le temp erano sui 78 circa con ventole a defoult, probabile che il meccanismo fosse innescato dalle imp. di risp.energetico allo spegnimento del monitor
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:53   #4694
ALI FOOTBALL ©
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ma gli artefatti possono venire giocando a crysis per l'elevata temperatura della vga?
ALI FOOTBALL © è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 22:32   #4695
stuff_9000
Member

L'Avatar di stuff_9000

Quote:
Originariamente inviato da ugo71 Guarda i messaggi
esatto , se non creo un profilo apposito sembra che la ventola ci sia solo su gpu2 e in auto sta a 0, fortuna che a 100 circa la ventola comincia ad andare a 100% se no non mi accorgevo, ho pensato ad un conflitto con rt ma succedeva anche senza, temo abbia a che fare con un power saving profile perchè è successo sempre in idle, la prima cosa che ho fatto, installati questi driver, era un paio d'ore di cod2 multy e tornado al desktop le temp erano sui 78 circa con ventole a defoult, probabile che il meccanismo fosse innescato dalle imp. di risp.energetico allo spegnimento del monitor
Il problema delle ventole ferme è successo anche a me, e da quel che ho capito, era perchè avevo impostato manualmente le ventole sia su nvidia panel sia su rivetuner, quindi andando in conflitto si sono incasinate, ho disinstallato nvidia panel e il tutto ha ripreso a funzionare
1#*BOYLERstation*Enermax Uber chakra b.t.\ Enermax Galaxy 1KW Dxx\ Intel q9300@3,35ghz+zerotherm Nirvana 120\ Evga 780i SLI\ 2x2gb Corsair Dominator "Airflow" @1110mhz\ WD Velociraptor 300gb\ 2x300gb Seagate Barracuda raid 0\ 2x TWINTECH 9800gx2 QUAD SLI@740-1842-2235\ lcd Samsung 226bw type S_
stuff_9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 00:37   #4696
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
in 242 pagine di thread gli utenti che si sono lamentati di avere una scheda fallata si possono contare sulla dita di una mano...la mia non solo è ottima, ma regge molto bene anche l'oc, quindi evitiamo di generalizzare
Mi puoi scrivere in PM a che frequenze sei riuscito a portarla? Sto facendo dei test OC e un pò di comparazione non mi farebbe male
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 07:57   #4697
Superdm83
Senior Member

L'Avatar di Superdm83

Allora...ieri sera (con la calma di un monaco buddista) sono riuscito a installare la vga in questione... bfg 9800gx2

Premetto...sistema (in firma) pulito ... (disistallazione driver precedenti, driver cleaner , reboot), case con due ventole in estrazione, una posteriore e una vicino alla scheda video ....diver usati gli ultimi beta per xp_32

Dopo l'installazione riavvio e installo un gioco a caso (crysis) ... pero prima di farlo partire, avvio GPUZ per monitorare le temperature e con riturner 2.11 setto la ventola al 100% ....

Domande
1) temperatura in idle della prima vga 62 e della seconda quasi 80 ???? (capisco che la seconda prende aria dalla prima....ma ci deve essere qualche cosa che non va!)
Inoltre per la prima vga la temperatura è molto simile a quella del tcb (+5 gradi circa) per la seconda invece a fronte di una temperatura di tcb pari alla prima vga ho delle temperature molto più alte per la gpu pari a +15 gradi a volte anche +20....

2)temperatura in full(praticamente dopo 5 minuti di crysis) 1ma vga circa 85° , la seconda 105 (vorrei ricordare con ventola al 100%)????? A questa temperatura inizia a avere problemi di stabilità la scheda, in quanto vedo delle forme strane nel gioco e esco immediatamente per controllare i parametri di temperature....

Considerando che l'ho appena installata senza overcloccare niente ....

cmq non mi arrendo , questa sera sposto l'hd che è proprio dietro la vga e cosi posso spostare anche un pò di fili ( in particolare il connettore p-ata 133), anche se prevedo di risolvere poche cose con questo metodo .... nell'installazione sono stato molto attento infatti che le bocchette dall'aria riosultassero libere...

Idee???

l'unica soluzione altrimenti diventa smontare la scheda e rivedere se le paste termoconduttive sono messe bene...altrimenti non saprei...

Mi ero preparato a temperature alte ma non pensavo che arrivassero cosi alte :-D e sopratutto non mi aspettavo che desse degli "artefatti" ...

P.S. un prima prova è stata fatta con il case aperto, una seconda con il case chiuso e un ulteriore terza con il case di nuovo aperto, non ho notato particolari cambiamenti sulle temperature anche se con il case chiuso sono salite più in fretta...( e da qui la decisione di mantenerlo aperto per ora)

Ultima modifica di Superdm83 : 18-09-2008 alle 09:53.
Superdm83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 12:16   #4698
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Anche io ho una bfg e registro temperature pittosto elevate, in idle (in questo periodo) sto sui 59-60 con ventola a 50% (e frequenze abbassate al minimo) se gioco ad un gioco "normale " con vsync arrivo sui 75-78 con ventola ad 80%, con crysis senza vsync se mi inchiodo a vedere il suolo (in modo da avere circa 120 fps) e resto li fermo arrivo anche sui 93-94 (dopo un bel pò), alrimenti in game sto sotto i 90. Le tue temperature (Superdm83) mi sembrano piuttosto elevate, soprattutto è strana la disparità di temperature tra le due GPU, ma cmq io mi sono fatto un'idea che credo sia giusta, cioè è inutile confrontare le temperature tra vga di marche differenti perche ogni casa produttrice le misura a cavolo suo. Ad esempio, ho notato che in generale le bfg (che è notoriamente tra le marche migliori) presenta delle temperature elevate, mentre altre le fanno misurare insolitamente basse, più basse delle temperature che registravo con la 8800gts 512 che per forza di cose DEVE far registrare temperature più basse della gx2. Soprattutto ho letto di gente che cambiando bios alla propria vga si è ritrovato temperature anche di 10° superiori, ovviamente le temperature erano quelle di prima ma venivano registrate in modo differente...
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 12:22   #4699
Superdm83
Senior Member

L'Avatar di Superdm83

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Anche io ho una bfg e registro temperature pittosto elevate, in idle (in questo periodo) sto sui 59-60 con ventola a 50% (e frequenze abbassate al minimo) se gioco ad un gioco "normale " con vsync arrivo sui 75-78 con ventola ad 80%, con crysis senza vsync se mi inchiodo a vedere il suolo (in modo da avere circa 120 fps) e resto li fermo arrivo anche sui 93-94 (dopo un bel pò), alrimenti in game sto sotto i 90. Le tue temperature (Superdm83) mi sembrano piuttosto elevate, soprattutto è strana la disparità di temperature tra le due GPU, ma cmq io mi sono fatto un'idea che credo sia giusta, cioè è inutile confrontare le temperature tra vga di marche differenti perche ogni casa produttrice le misura a cavolo suo. Ad esempio, ho notato che in generale le bfg (che è notoriamente tra le marche migliori) presenta delle temperature elevate, mentre altre le fanno misurare insolitamente basse, più basse delle temperature che registravo con la 8800gts 512 che per forza di cose DEVE far registrare temperature più basse della gx2. Soprattutto ho letto di gente che cambiando bios alla propria vga si è ritrovato temperature anche di 10° superiori, ovviamente le temperature erano quelle di prima ma venivano registrate in modo differente...
Quindi che dici di fare ? io questa sera prima cosa apro per vedere che non ci sia sporcizia dentro...

Cmq il fatto dell'aggiornamento del BIOS non mi sa risolutivo in quanto il problema non è se mi segnala 100° o 80 ° . Il problema è che inizia a fare effetti strani durante il gioco ...e questo dopo 5 minuti con ventola impostata al 100 % .....non dopo un ora con case chiuso e quindi lievitazione delle temp!

Il problema sembra essere che non respira...ma aria intorno ne ha a sufficenza.... mmmm.....effettivamente è la prima volta ... vediamo...

Inoltre quello che mi dici tu lo noto anche io(temperature 60 idle e 85/90 in full con ventola 100%) ma solo per una gpu ....è la seconda che sale molto....

P.s. ma quali sono le tue frequenze a default ? io ho installato gli ultimi beta disponibili...

Ultima modifica di Superdm83 : 18-09-2008 alle 12:30.
Superdm83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 12:37   #4700
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Superdm83 Guarda i messaggi
Quindi che dici di fare ? io questa sera prima cosa apro per vedere che non ci sia sporcizia dentro...

Cmq il fatto dell'aggiornamento del BIOS non mi sa risolutivo in quanto il problema non è se mi segnala 100° o 80 ° . Il problema è che inizia a fare effetti strani durante il gioco ...e questo dopo 5 minuti con scheda impostata al 100 % .....non dopo un ora con caso chiuso e quindi lievitazione delle temp!

Il problema sembra essere che non respira...ma aria intorno ne ha a sufficenza.... mmmm.....effettivamente è la prima volta ... vediamo...

P.s. ma quali sono le tue frrequenze a default ?
Non dicevo di cambiare bios per risolvere il problema, ma intendevo che motli hanno temperature "rilevate" basse, ma in realta se gli metti un bios della bfg le avrebbero più alte... soprattutto le prove vanno fatte senza vsync in ambienti che in game non si possono verificare.. al dilà di questo io ho 660-1570-2100 come frequenze, me le ritrovo senza ovecloccare (penso che chi ha avuto la vga prima di me ha smanettato le frequenze...) e anche se raggiungo temperature abbastanza elevate in quei scenari che ti ho proposto prima non ho mai avuto artefatti... Sinceramente la tua situazione è piuttosto anomala poichè c'e sempre uno scarto tra le due gpu ma non così elevato (si parla di 5-6 gradi a carico). Ti volevo chiedere poi se la vga è nuova o l'hai presa usata... perchè se nuova mi sembra strano che ci sia la polvere, poi non credo che ci possano essere accumuli di polvere all'interno del dissipatore... Per quanto riguarda la disposizione all'interno del case anche io ho il cavo ata che gli va a scocciare dietro con gli hd. Ho cercato di spostare il più possibile il cavo ma cmq l'aria viene presa maggiormente dalle grate laterali e non da quella posteriore. Ho una ventola da 12 anteriore, una sul retro del case e una sul pannello posta sopra alla vga che sputa in fuori. Quella è utile perchè avrai notato che la vga sputa aria anche all'interno del case. Poi ho messo un'altra ventola da 12 sul fondo del case... non sorve a prendere aria o a tirarla fuori, semplicemente smuove l'aria interna al case è la butta addosso alla vga, con quella ho abbassato le temperature di 4-5 gradi e la accendo solo quando gioco (ci ho messo un interruttore). Cmq al dilà delle temperature cerca di capire perchè c'e questa grande differenza tra le due gpu... è quella l'anomalia più grande secondo me..
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 18-09-2008 alle 12:40.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian