|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
modifichi le frequenze nel 3D, e lasci il 2D invariato...quando controlli le frequenze effettive(con rivatuner) troverai che il clock non e' variato perche' il programma ti legge la frequenza che hai in quel momento, ti trovi in 2D e quindi leggerai 300(nel caso della LE). se tu apri un gioco in finestra e apri rivatuner dovresti vedere la frequenza che hai impostato(nel 3D dei coolbits)anche su rivatuner... spero di essere stato chiaro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quì...
http://www.mvktech.net/component/opt...2665/catid,13/ un italiano ( vaiii!!! ) ha trasformato con successo una MSI 6800LE in una GT - frequenze a parte naturalmente. Volevo chiedervi... il comando, da lui indicato, nvflash -r effettivamente a che serve? Io ieri sera ho backuppato il bios senza usare prima questo parametro. Ho fatto una copia fedele del bios originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
ma se modifico le frequenze solo nel 2D , quindi poi nei giochi avrei poco guadagno, giusto ? la GPU sopra a 365 MHZ , non mi supera il test . mentre a 360 lo supera e non ho artefatti ,nemmeno se imposto le memorie a 850. vuol dire che ho trovato il limite ? o potrei anche forzare delle impostazioni con altri programmi bypassando il test dei coolbits ?
![]() |
![]() |
#685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Inoltre questa procedura non andrebbe bene solo per coloro che hanno avuto la fortuna di abilitare i 16/6 senza alcun problema? L'unico vantaggio che vedo nella procedura soprastante è quella di veder scritto 6800GT nei drivers......
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 25-11-2004 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
|
Io non ci capisco molto, ma il tipo del link dice di usare le procedura del Bios nel caso che la softmod non funzioni... quindi mi pare di capire che lui l'abbia ottenuta in questo modo.
L'ho riportato perchè pensavo interessasse qualcuno, non ho provato. A me basterebbe solo che quella dannata MSI mi funzionasse perfettamente a default ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
halduemilauno se passi da queste parti.
![]() Riepilogando ... nella Main di RIVATUNER c'è scritto (A1,8x1,4vp) In NVStrap driver - Active pixel/vertex units configuration --- custom (16x1,6vp) Nella finestra Customize ho messo le "spunta" (V) come da tuo screen. Mi sembra di aver fatto bene ma che la MSI ha risposto picche. Giusto? Ho anche visto che in Overclocking tutte lo "opzioni" non sono attivabili Grazie come sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
non toccare il 2D. si 360/850 è il tuo limite. potresti fare una prova a pc appena acceso. sempre impostando i valori in manuale e fare sempre il prova modifiche. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
cmq aspetto l'ali nuovo (enermax 460W) poi si vedrà.. il bios della GT serve a molti x far andare bene le le.. ma io mi cago un pò a flashare il bios..se poi nn va come faccio? ![]()
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
|
Quote:
eccomi. ma hai messo il segno di spunta alla voce allow etc etc e poi dopo applica ok riavvia? ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah... ehm... ho un ali Enermax Noisetaker 475... fai un po' te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
|
Quote:
coi coolbits a me nn scende di nulla...sopoon sceso a 600 con powerstrip,ma da artefatti..a te nn li da? ![]() ma hai pipe o vertex attivi??
![]() |
![]() |
#693 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
non dovrebbe anche la 1 finestra ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
|
ma a me è diversa la disposizione in rivatuner..xè??
![]()
![]() |
#695 | |
Member
|
Quote:
Sì e riavviato .. ho provato 2/3 volte ma non si sposta. Per la scheda oc è normale che sia "bloccata" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
|
Quote:
allora dalla prima immagine si vede chiaramente che hai 8 pipe e 4 vertex. nella seconda immagine devi mettere la spunta alle voci bit 2,3,10,11 quelle in corrispondenza di currently masked. fatto questo ti chiedera se vuoi applicare ovviamente tu dici di si mettendo unìaltra spunta sulla voce allow etc etc poi fia installa ok riavvia. fatto questo torni alla main page di rt e vediamo che succede. in bocca al lupo. ![]()
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
|
Quote:
diverso bios niente di che. non hai abilitato la 2. ciao. ![]()
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di halduemilauno : 25-11-2004 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#699 | |
Member
|
Quote:
![]() Per postare degli screen devo posizionarli su un sito web? se sì non saprei dove che pesca che ti sei preso a mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
-Allow enabling hardware masked units non la trovo in che menu è?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.