|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
come posso riconoscere la scheda wireless all'interno del pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
li trovi il modello ciao
![]() |
![]() |
#1463 |
Member
|
scusami, mi sono espresso male, intendevo fisicamente quando apro il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 |
Member
|
vedi la marca scritta e dei codici hp che la identificano
![]() |
#1465 |
Member
|
uomoragno, anche tu usi linux come os?
per curiosità che velocità hai di ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 | |
Member
|
Quote:
![]() da poco ho 3 giga di ram e così funziona tutto meglio.. Ciao
![]() |
![]() |
#1467 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Salve boys, ho un problema.... ho provato a montare al mi 6735b un zm82 in sostituzione del mio sempron, ho aggiornato il bios all' f16 ovvero l'ultimo disponibile.....ebbene mi da led lampeggianti caps lock e num lock e led arancione frontale l'ultimo a dx lampeggiante.....il pc ovviamente nn parte.....dopo ho provato a montare un athlon q62 x2 e il pc va subito..cosa può essere??? consigli??
grazie saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Facile sia la cpu fallata o tu abbia un alimentatore poco potente. Dovresti usare un 90w hp per essere sicuro che vada.
![]() |
![]() |
#1469 |
Junior Member
|
Grazie, avevo già guardato li, solo che come lampeggiamento di num lock e caps lock nel sito mi da vari problemi possibili ovvero cpu nn funzionante, bios corrotto, scheda grafica etc.....nn identifica bene il problema.
Se la cpu è fallata nn c'è niente da fare vero? Adesso vedo se riesco a trovare un altro pc con lo stesso socket x tastare bene la cpu....cò mi inquieta che il sempron e l'athlon vadano.............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 | |
Senior Member
|
Quote:
da quanto hai l'ali ? 65w ? Se è così potrebbe essere per questo anche e non che sia fallata.
![]() |
![]() |
#1471 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Senior Member
|
C'è scritto dietro l'alimentatore
![]()
![]() |
#1473 |
Junior Member
|
Il mio alimentatore è da 90.........a questo punto sarà la cpu nn funzionante...........ora visto che l'ho acquistata da ebay il 6 maggio da un utente estone....e nn ho lasciato feedback mentre lui si,secondo voi c'è qualche speranza di poter ottenere un rimborso o la sostituzione del pezzo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1475 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
allora, correttamente qualcuno ti ha detto che la cpu puo essere fallata. In effetti e' vero, mi era successo con uno zm-80 poi rimborsatomi. Attenzione pero, perche poi nel montare quello nuovo ha prodotto lo stesso problema. Quindi la menata dove stava? Nel dissipatore! Prova a schiacciare la tastiera (ora non ricordo se nella parte destra o sx) e ad accendere il pc. se ti parte vuol dire che c'e' qualche geometria che non va bene, manca qualche vite o altro, o magari semplicemente il dissi non schiaccia bene cpu e gpu. NB: io avevo l ali da 90w. Io avevo risolto mettendo degli spessori sulle 4 viti della cpu ( i classici tondini di alluminio) ed e' andato tutto a posto. Un abbraccio a tutti voi, felici (piu o meno) possessori di questo portatile economico ma molto soddisfacente! ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 | |
Junior Member
|
Quote:
Meno male c'è ancora qualche persona onesta al mondo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
ragasss, sto pensando seriamente di cambiarlo con un altro portatile basato su e350 o qualcosa di simile... a me basta che la batteria duri almeno un paio di ore quando me lo porto in giro, poi che ci giri bene xp, parecchia ram e un buon supporto dxva (w la mia videocamerina digitale e la mia macchinetta fotografica...) e un numero congruo di porte (e le 4 usb di questo sono state una benedizione!!!). cosa mi dite?
![]() |
#1478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
Gli e350 li lascerei perdere... le prestazioni CPU son simili a quelle Atom cioè molto basse. Io ho trovato questi: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax= http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax= http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax= http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax= http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax= Ultima modifica di Bescio : 04-07-2011 alle 09:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() grazie mille, dopo guardo ![]()
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
walter se ti interessa si trova in offerta l'HP ProBook 4520s a 280 euro circa su apmshop
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.