|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
|
Ah..la butto lì, conosci grossomodo il valore ottimale della resistenza?
![]() |
#1244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
Sapevo che si agisce su un trimmer girandolo di poco, provando un dvd e così via finché non funziona. ![]() Cosa faccia questo trimmer non lo so. E' un trimmer resistivo? Varia la sua resistenza? Probabilmente ogni lettore anche della stessa marca fa storia a se. Magari procurandoti i datasheet del tuo modello puoi trovare qualche indicazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Io invece ho un'altro problema.
In pratica non mi funziona più la tastiera. Molto probabilmente si deve essere rovinata la piattina della tastiera e ora proprio non va. Per caso c'è qualche d'uno che per sua sfortuna, ha una tastiera per il 6735b da svendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Cmq. sulla baia mi sembra tu la possa trovare con facilita'. Io, ad esempio, e' da tempo che sto ipotizzando di comprarne una con layout inglese. Quello che mi "frena" e' il fatto che non avendolo mai smontato temo, poi, di rischiare di graffiare lo chassis.
![]() |
![]() |
#1247 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esser sincero credo (e a questo punto spero) fosse un problema di tastiera e non di connettore sulla scheda madre, perchè altrimenti se mi compro una nuova tastiera e scopro che nemmeno nuova funzioni più mi girerebbero le p@lle. Ho chiesto quì sul foro perchè volevo se riesco, spendere qualche cosa meno dato che nuova l'ho trovata a non meno di 22€ + s.s. Cmq sia rinnovo la mia domanda...se c'è qualche anima pia, come dice il blasco nella sua ultima canzone, "io sono ancora qua" (eeehh già). E con questa è la 2a volta che faccio un post con citazioni a film o canzoni.....sarà la vena creativa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
ho messo una password del bios, e impostato le domande sparekey. come beeeep faccio a impostare la richiesta della pass all'avvio???
![]() |
#1249 |
Senior Member
|
Altra informazione.
Ho provato a collegare un modem/router tramite scheda di rete ma in pratica ho notato che non mi vede l'oggetto in questione. Ho inserito l'indirizzo ip esatto ma nulla. Difatti come l'ho collegato non mi è nemmeno uscito il messaggio che c'è collegato un dispositivo alla rete. Sono andato in "Gestione Dispositivi" e alla voce "Schede di rete" compare solamente la scritta "Broadcom 802.11g Network Adapter". Anche nei driver nel sito hp alla voce "Driver - Rete" non trovo i driver della scheda di rete ma solo quelli del wi-fi. Dove sbaglio???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora vado a dare un'occhiata e ti faccio sapere...ma mi sa che ci hai preso in pieno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
|
Rieccomi.
Come avevo scritto nell'ultimo post, la scheda di rete era effettivamente disabilitata da bios. Ora però ho un'altro problema. Andando in Gestione Dispositivi e più precisamente alla voce Altri dispositivi viene vista la voce Controller Ethernet con un piccolo triangolo giallo. Doppio click e mi esce la pagina Proprietà - Controller Ethernet. Clicco su Driver, poi su Aggiorna driver e seleziono "Cerca automaticamente un driver aggiornato Dopo circa 30 secondi mi esce questo messaggio: "[b]Si è verificato un problema durante l'installazione del driver per il dispositivo. Il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione.Broadcom NetLink (TM) Gigabit Ethernet. In pratica non riesco a installare la scheda di rete.Consigli o altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: oppure usa l'installer della hp per installare il driver vecchio e poi aggiorna ![]()
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Quote:
personalmente mi sono messo con il compressore puntato con angoli quasi a 90° rispetto alle superfici delle feritoie, e cosi' gran parte della polvere e' andata fuori... altre idee? ![]()
![]() |
![]() |
#1257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Ho direzionato il flusso nella feritoia della ventola, nell'allogiamento della card, sulla tastiera. Dapprima non sembrava che uscisse tanta polvere, forse perché viene sminuzzata. Ma alla fine l'effetto c'è stato con cali di 10-15 gradi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
|
Desideravo cheidervi una informazione.
Ho notato che ultimamente si sta sfilacciando la parte spugnosa che sta sotto ai fori per le casse (il pannello rigato che si trova sopra la tastiera): praticamente dai fori ogni tanto escono dei sottilissimi fili, provenienti dal materiale spugnoso che funge da filtro antipolvere che sta tra le casse e la scocca. E' possibile interevenirci direttamente smontando il computer, volendo per esempio sostituire lo strato di spugna, o magari solo girarlo? e inoltre, che pad gpu mi consigliate?
"Ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suona sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri." Trattative concluse positivamente con: SalvaFrancy1, pollicino, qwerty83 Ultima modifica di theGiantsKiller : 14-03-2011 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
|
Bene ragazzi..scusate se vi riscrivo...Il monitor è andato, resta sempre nero. Ho provato con un monitor esterno e funziona perfettamente...ma come è possibile: avvio windows, il pc funziona perfettamente, poi mi viene notificato un errore su una periferica pci, riavvio, e il monitor non funziona più...mah...
![]() |
#1260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
E' capace che possano subito farti sapere di cosa si tratta (con molta probabilita').
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.