|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
lo trovi li dentro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Cosa devo scaricare dal sito di HP per avere la cartella SMBUS? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
|
Ho risolto scaricando i driver vecchi dal sito di HP.
Quello che non capisco è come mai questo driver (SMBUS) non ci sia negli ultimi driver che si trovano sul sito di AMD! L'importante è aver risolto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
ragassss, qualcuno sa a spanne quanto costa un rm70?
![]() |
#326 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
|
ok, grazie
![]() (prima cambio il disco fisso, il turion me lo prendero' l'anno prossimo...)
![]() |
#328 |
Member
|
Io ti consiglierei prima il processore, per un semplice motivo.
Non e' che si sia diffusa in maniera esagerata la nostra "piattaforma" quindi visto che gia ora se en trovano pochi se lo trovi uno prendilo. Tra un anno chi lo sa... Di hd sata ne trovi quanti ne vuoi anche tra un anno. A meno che a te non serva molto piu spazio adesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: esistono adattatori o altro per mettere su un desktop il nostro sempron s1?
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 14-09-2009 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Member
|
Non esistono "adattatori" walter se escludiamo quelli di anni fa che andavano sul pettine del Pentium II.
Devi trovare una scheda madre per socket S1 (dovrebbero se non erro accettare i nostri processori che non sono s1 ma s1g2) trovi un esempio qui http://it.kontron.com/about-kontron/...pset.2107.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (quella che linki ha il tpm onboard... no, grazie!!!) direi che allora mi tengo il sempron come scorta... e quando posso mi procuro quel turion.
![]() |
![]() |
#332 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bergamo
|
lcd danneggiato
ho acquistato l'HP 6735S settimana scorsa. Purtroppo il corriere mi ha danneggiato l'lcd del notebook. Ora sono in attesa di una risposta del negozio dove l'ho acquistato per la sostituzione. Comunque volevo sapere dove potrei acquistare il suo lcd se volessi sostituirlo? ho visto questi 2 negozi http://www.screentekinc.com/ e http://www.lcds4less.com, il prezzo del 2° non è male, sono 109$ ma con 40$ di spedizioni! se conoscete qualche negozio qua in Italia (in modo da risparmiare sulla spedizione) consigliatelo pure.
Grazie^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
ragassss!!!!
http://www.hwupgrade.it/news/portati...-hp_30095.html e' compatibile con la versione s???
![]() |
#338 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ragazzi,ho un dubbio,speedfan mi rileva alcune temperature:
CHIP: ACPI BUS: ISA CHIP: AMD K11 BUS: PCI Con Everest ho visto che la temperatura del processore è quella che speedfan mi rileva come acpi. Io inizialmente avevo associato la cpu alla temperatura con etichetta AMD K11. Secondo voi le etichette ACPI ..... ISA sono riferite al processore???? Se si,l'altra temperatura a cosa azzzzz si riferisce?
![]() |
#339 |
Senior Member
|
ragassss, ho trovato questo link nella firma di blackshard, che ringrazio
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=373878 che ne dite?
![]() |
#340 |
Senior Member
|
Nel mentre io ho vinto all'asta un bel:
AMD Turion X2 Ultra ZM-80 - TMZM80DAM23GG 2.1GHz Non vedo l'ora che mi arrivi dall'America e poi appena l'avrò montato vi faccio sapere! Calcolando che con le s.s. l'ho pagato 47€ "credo" di aver fatto un'ottimo affare no? Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.