|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi e per quanto riguarda gli HD, riuscite a vederli? io sto avendo dei problemi con i 1080p...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
io con l athlon li vedevo bene. ho provato l mkv di ironman e viaggia bene. qualche scatto impercettibile ogni morte di papa
appena arriva il turion ti diro meglio. con il sempron boh dovrei riprovare non mi ricordo proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
tra poco avrò quello di IronMan, e ti farò sapere..ma tu sei su windows 7 vero? che programma consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
|
per i 1080p col sempron se usano il chip video, li vedi benissimo. se no, prega che abbiano un bitrate basso...
![]() |
#306 |
Senior Member
|
Scusa ma non ne capisco..come si fa a capire che usano il chip video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
come lettore uso Kmplayer...è davvero ottimo! io 300 ce l'ho tutto a 720p, e ovviamente si vede bene..ma sto avendo dei problemicon Wall-E a 1080p!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
Ragazzi..ho provato Media player classic Home Cinema http://mpc-hc.sourceforge.net/...e va...va benissimo!!!!!!! Lo consiglio a tutti....Non scatta minimante! Solo che è decisamente bruttimo, per questo lo userò solo in caso di emergenza!
P.s. Riesco a far fungere in maniera eccellente senza scatti Wall-E a 1080p, un file mkv da 4,3gb con il primo pstate del sempron, e cioè a solo 1000mhz....fenomenale! Ultima modifica di theGiantsKiller : 07-09-2009 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Member
|
Quote:
ho upgradato giusto ieri alla RTM definitiva. per quanto riguarda i player puoi usare quello ceh vuoi, l importante e' istallare i codec giuti e nel modo corretto. PS: Avanza sempre un Athlon qui! su non fatemelo lasciare a prendere la polvere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ieri ho cambiato il sempronio con un zm 82.......Tutto ok apparte il completo disassemblaggio del note.
Le prime impressioni sono positive, prestazioni generali decisamente migliorate, consumi rimasti pressochè gli stessi, temperature forse qualche grado più caldo.......installato pumacontrol, nei prox giorni vi dico fino a quanto riesco a scendere........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
leggo da più parti che molti passano a windows 7.....non sono molto addentro alla materia e quindi chiedo qualche delucidazione......conviene-non conviene?...quali vantaggi-svantaggi?......quali piattaforme possono passare a win7?........io ho regolare licenza di vista basic...cosa dovrei fare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Member
|
Quote:
1) Conviene 2) piu veloce di xp, piu stabile, molto piu flessibile, molti meno problemi di riconoscimento hardware. In generale e' un vista ma molto piu veloce ed efficiente. Richiede sicuramente un po di risorse in piu rispetto a xp, sopratutto cone hd. 3) Se non erro puoi fare la migrazione da Vista sicuro. Forse anche da xp ma qui non ne ho la certezza perche non ho avuto questa necessita. 4) se e' successiva (se non erro) a giugno 2009 dovresti poter avere win 7 a gratis. Quindi ti consiglio di attendere la versione definitiva o comunque di cercare informazioni usando google |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
appena cambio disco fisso provo.
quello che odio, maledico et bestemmio di vista e' la gestione delle reti (se sul mio portatile da un momento all'altro decido di disconnettere il wireless e di attaccarmi via cavo, es cambiare la password del router, e poi viceversa - magari col cambio password - con xp ci metto mezzo minuto e sto gia' navigando. su vista l'ultima volta dopo un'ora e mezza di sbattimenti in cui non mi lasciava impostare la maledetta password, ci ho rinunciato). spero che su 7 l'abbiano migliorata
![]() |
#317 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
Provato sul nostro HP tutto funzionava ma comunque non ci sono i driver proprietari ancora in fase di sviluppo. Paragonandolo al mio vista 64 sp2 che ho moddato con vlite.........non ho riscontrato differenze di spazio occupato su disco e in termini di risorse stiamo lì, ma il paragone è con un vista alleggerito contro un seven ancora non definitivo....... Conviene aspettare un altro pò ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Avrei bisogno di una mano.
Ho reinstallato ex novo Win Xp pro, ma nonostante ( almeno mi sembra di ricordare ![]() Controller del bus di gestione di sistema Secondo voi che cosa potrei aver dimenticato di installare? Anche perchè così a occhio il sistema non sembra aver problemi, ma il fatto che ci sia quel punto esclamativo non mi da sicurezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.