|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Non so se a voi è noto, però a me è successo questo:
Avevo installato Daemon Tools sul pc con le vecchie ram, poi quando ho fatto aggiornamento delle ram e sono passato a 2 GB il caro vecchio Daemon Tools mi ha fatto uno scherzetto... Dato che il lettore cd virtuale che si crea da solo nella ram, io di solito lo tengo disattivato, provando a riattivarlo con la nuova ram mi facev bloccare tutto e addirittura mi cancella un file del boot di avvio chiamato boot.ini Per il prossimo che cambierà la ram si ricordi di disinstallare prima Daemon Tools e di installarlo dopo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Ganzirri (ME)
|
Max Cpu supportata
Ciao a tutti,
ho questo bel notebook e volevo chiedervi: qual é la cpu più potente che supporta ? Supporta il Core 2 duo ? Lo so che forse dico bestialità... ma abbiate un po' di pazienza... (siamo quasi a Pasqua... ![]() Ciao
![]() |
#1284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Quote:
![]() Teoricamente dovrebbe supportare il core 2 duo con core merom (479) senza problemi in quanto il chipset, secondo intel, è compatibile con quel processore. Al max bisogna fare l'aggiornamento del bios... Praticamente, invece, tutto è possibile... ![]() ![]() Dovresti trovare qualcuno che ha già provato e farti dire come và, oppure dovresti rischiare... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
qlcno potrebbe inviarmi la bios3234 alla mia mail?grazie
NON posso scaricare dagli ftp ![]()
![]() |
#1286 |
Senior Member
|
qual' è la tua e-mail?
![]() |
#1287 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
|
Come faccio a far andare il bluetooth
Qualcuno sa dirmi come faccio a far andare il bluetooth su questo computer??
Sono nel panico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao
qualcuno sa se funziona su questo notebook (io ho quello con 1gb di ram e 100gb di harddisk) la scheda audio sound blaster audigy 2 zs notebook. io sinceramente non so ancora se ho il pcmcia o no, manco ho capito bene cosè. e su linux qualcuno sa se vede almeno il pcmcia. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
Senior Member
|
La PCMCIA è la porta col pulsantino che si trova sulla destra del notebook , accanto alle porte USB...
La SB nn dovrebbe avere problemi con windows... Con linux non so! ![]()
![]() |
#1290 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
cedi io ci capivo niente di express card, pcmcia etc questo è il mio primo laptop, quelle robe non le ho mai usate e su linux manco mi preoccupavo di configurare e nel kernel che mi compilo di solito manco ci metto il supporto di basso livello. comunque se funzia la compro, su linux in qualche modo si combinerà ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
![]() |
#1292 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per molti di voi potrà sembrare una questione banale ma ho dei forti dubbi su quale memoria posso montare sul mio ACER 5672.
Non vorrei spendere 100 euro e poi trovarmi col prodotto sbagliato. Ho smonato un banco (ne ho 2 da 512) e riporta la seguente dicitura: 512MB 2Rx16 PC2 - 4200S - 444 - 12 - A3 Domanda: - Che diferenza hanno le memorie che riportano la dicitura 2Rx8 anzichè 2Rx16? - Posso montare solo il tipo 4200S? - Posso acquistare memorie a 533 Mhz o superiori? - Devo upgradare il bios se monto memorie diverse? - Quali mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 |
Senior Member
|
Puoi montare tutti i tipi di sodimm DDR2 da 533Mhz e 667Mhz (667Mhz consigliato)...
![]() Ti conviene montarne 2 uguali su tutti e due gli slot, in modo da farle lavorare in Dual-Channel, ti consiglio 2 x 1Gb... ![]() Il Bios va bene quello che ha standar il NB... Se è troppo vecchio e consigliato (non obbligatorio) aggiornarlo. ![]()
![]() |
#1294 | |
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta. ![]() Queste potrebbero andare? http://www.computershop.pisa.it/Cata...li.asp?id=3701 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Senior Member
|
Si...
![]()
![]() |
#1296 |
Member
|
Bene bene...
![]() Procedo all'acquisto. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
AIUTO
ciao scusate anche se questo non il topic adatto, ma dopo aver installato gli ultimi aggiornamenti di xp dopo averlo riavviato mi appare un messaggio di errore per il file rthdcpl.exe. sapete che cos'è e come metterlo apposto?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
La stessa cosa è successa anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
Quoto, lo stesso succede a me. E' il driver della scheda audio HD della realtek, ma non ho modo di farlo sparire (se non disinstallando i driver stessi
![]()
![]() |
#1300 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
pannello di controllo della scheda audio realtek...è uscito il fix da parte di microsoft contenuto in questo articolo:
http://www.microsoft.com/downloads/i...fkbid%3d935448 oppure installare gli ultimi driver della realtek ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.