|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7841 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
Il reso lo stavo anche per fare, ma poi ci ho ripensato. Tanto prima che la postepay mi registri il rimborso del reso ci vorrà inizio settimana prossima, e siccome ci devo comprare altro, e non mi va di andare a ricaricare di nuovo, ho rinunciato. Solo sbattimento di tempo, domani non sono in casa, avanti che lo spedisco... fa niente è andata così Fine off-topic sulla sfiga, prima o poi doveva capitarmi ![]() ![]() Gran controller comunque, soddisfatto dell'acquisto! |
|
![]() |
![]() |
#7842 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io sono rimasto fregato dall'offerta di amazon.
Volevo comprare anche il pad xbox one + dongle wireless. Sapevo che oggi sarebbe stato in offerta, così stamattina in pausa caffe l'ho ordinato tramite smartphone. Purtroppo ho sbagliato ad inserire l 'indirizzo e ho annullato l'ordine. Peccato però che una volta fatto un ordine in offerta non sia più possibile farne un altro. Arrivato a casa dopo il lavoro, il prodotto era tornato a prezzo pieno. A niente sono servite le lamentele. Che sia arrivato a casa dopo e che i pezzi destinati all'offerta siano finiti ci sta. Ma quando feci l'ordine era tutto disponibile. Non vedo il motivo per cui dopo il primo ordine il secondo passa in automatico a prezzo pieno. Insomma, scontento e seccato. |
![]() |
![]() |
#7844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Io alla fine ho ceduto e ho ordinato oggi quello wired. Devo sostituire un pad della 360 che presto partirà per il Walhalla dei controller, e ho deciso di provare uno di questi.
Dopo averlo usato un po' di più a casa di amici, infatti, ammetto che sto cominciando a trovare il giusto feeling con i tasti LB e RB (che all'inizio mi sembravano tanto scomodi da pregiudicare da soli l'acquisto) e ho notato che sia i "funghetti" che il d-pad sembrano fatti meglio della controparte old-gen. Spero solo questo non soffra del problema che avevano più o meno tutti i controller della 360: le levette, una volta utilizzate per un po', non tornavano più esattamente nella posizione di riposo. Con alcuni giochi di guida questo leggerissimo offset veniva recepito cone un input, ad esempio in giochi come OpenKart e rFactor, e l'auto sbandava parecchio (nel caso di rFactor, fortunatamente con rFactor si poteva sistemare la deadzone se non ricordo male) o addirittura sterzava per i fatti suoi (con OpenKart, e in quel caso ricordo che l'unica fu giocarci con la tastiera).
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 06-04-2016 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
#7845 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Le levette più o meno sono uguali, quella di sinistra ad esempio dopo lunghe sessioni di gioco scolorisce facendoti diventare il dito nero, per lo meno non si sbriciola come quella del 360. |
|
![]() |
![]() |
#7846 | |
Senior Member
|
Quote:
La versione con kit wireless a 50€ era ottima. |
|
![]() |
![]() |
#7847 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Ho comprato ieri e oggi i due contreller, uno WL e l'altro wired. Ho alcune domande.
1) Li posso usare insieme collegati al pc? l'uno con il cavo e l'altro con il ricevitore. 2) Avendo compreso che trattasi dello stesso controller se mettessi le pile anche in quello a filo potrei usarli entrambi con un solo ricevitore WL? Grazie |
![]() |
![]() |
#7848 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
dovevi contattarti al volo per cambiare l'indirizzo, tanto hanno chat, hanno telefono (e ti chiamano loro)...ma forse l'indirizzo si cambia pure dal sito stesso dopo aver fatto l'ordine non ricordo. capisco che da smartphone non sia comodo. Quote:
il one per ora dopo qualche mese è ancora completamente centrata la levetta, vedremo in futuro...di sicuro sembrano ben migliori anche le levette oltre al resto, magari queste tengono.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
||
![]() |
![]() |
#7849 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7850 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Scusa, giusto per sapere, ma come facevi a sapere che sarebeb stato in'offerta? Perché sto aspettando qualche buona offerta da un po' e non la trovo mai...
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
![]() |
![]() |
#7851 |
Senior Member
|
ho messo il prodotto tra i preferiti e tutti i giorni passo 2 secondi a guardare il prezzo. Ho visto il rettangolo che parlava delle offerte. Se ci clicchi sopra ti mostra tutto quello che c'è in offerta al momento, ma ci sono anche le cose in arrivo domani.
|
![]() |
![]() |
#7852 |
Senior Member
|
però occhio, in lista desideri di amazon gli sconti "ulteriori" e provvisori non appaiono
|
![]() |
![]() |
#7853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7854 |
Senior Member
|
Dipende anche con quale frequenza si usa il pad, e per quanto tempo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#7855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7856 | |
Senior Member
|
Quote:
Tuttora il difetto non è così marcato da rendere necessaria la sostituzione, però nel corso degli anni (anche complici un paio di cadute di troppo probabilmente) si è accentuato. Così ho deciso di fare il grande passo e di aggiornarmi al pad della XB1 (tutti quelli che ho sentito mi dicono che una volta provato non sono più tornati indietro). Confermo già dall'unboxing che il feeling coi tasti LB e RB è completamente diverso se si proviene dal pad della 360, ma è questione di abitudine. Stasera nerdo un po' e vi saprò dire. ![]()
![]() |
![]() |
#7857 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun rischio di chiusura dell'account |
|
![]() |
![]() |
#7858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dei quattro che ho io (due wired e due wireless), quelli wired lo fanno in maniera più marcata (soprattutto il più vecchio che è anche il più usato, che infatti sostituirò). Quelli wireless lo fanno, ma in maniera molto meno visibile (tipo che se ti metti lì sull'utility di calibrazione a guardare la crocetta lo noti, ma ingame non te ne accorgi).
![]() |
![]() |
#7859 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Domanda: ma se prendo un gamepad xbox 360 wireless, c'è poi un modo di poter giocare col filo? o si può usare solo wireless?
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
![]() |
![]() |
#7860 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti funziona sempre e comunque in wireless. Poi non so se si ricarica mentre funziona in wireless con cavo attaccato. Ma insomma, senza batterie e col solo cavo usb, non dovrebbe funzionare. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.