|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non controllo sul sito, ma di norma i moddati sono TUTTI sbloccati
altrimenti che sono moddati a fare? ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#743 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
comprato nec 3520a strano svuotamento buffer
Ciao ragazzi ho appena comprato un masterizzatore di dvd nec 3520a è lo messo dentro un box usb2 cubik, fornito di tutto compreso cavo usb2 con contatti dorati, fo masterizzato vari dvd - e vari dvd + tutti perfettamente, tutti privi di errori però ho notato una strana cosa quando masterizzo a 4 x un dvd noto che il buffer del masterizzatore due o tre volte in tutta la masterizzazione si svuota per un secondo per poi riempirsi di nuovo velocemente, naturalmente, non mi ha creato nessun problema, però mi chiedo e se dovessi masterizzare a 8 o a 16 cosa potrebbe succedere, scusate, ma è possibile, una tale cosa, cosa dite lo metto interno, tenete presente che io ho nel mio pc quasi tutte le periferiche usb, compresa tastiera, mouse stampante, scanner, e altro, potrebbe essere sovracarico, ho unn alimentatore da 550 watt, scheda madre p4c800-e deluxe pentium 3200, un giga di ram radeon 9700 pro, lettore dvd asus e masterizzatore yamaha, no ho il floppy, potete darmi qualche consiglio, ho notato che il cavo di collegamento del box usb2 è molto lungo può dipendere da quello, datemi qualche dritta, non so cosa fare, a presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | |
Senior Member
|
Re: comprato nec 3520a strano svuotamento buffer
Quote:
Puoi masterizzare a 16x senza problemi, o meglio, senza i problemi che ti potrebbe dare l'usb2 (se puoi scegliere, meglio firewire) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scherzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
appena patchato con la 1U4 senza riplock
![]() Figata, questi firmware escono ogni settimana :P
![]() |
#749 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
trovato a 75€ ...
![]()
![]() |
#750 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
dopo una brutta,bruttissima esperienza,x fortuna durata poco,sono tornato al nec...x 15gg ho tenuto il 3500...poi,sabato ho trovato un'offertona sul 3520 e me lo sono preso...se va anche solo come il 3500 sarò sicuramente contentissimo!!
e pare proprio che vada benissimo!!!credo abbiano corretto l'unico neo...cioè la lettura di supporti scadenti!!!...mi ha appena finito una lettura su un supporto orribile senza errori!!! ora faccio qualche altro test... x il firmware,invece???ora ho l'1.04...pare vada bene...se l'unico inconveniente è la limitazione a 5x sui DVD-ROM,x ora la lascio,invece se ha qualche problema,tipo scrive male o cose del genere datemi qualche consiglio che lo cambio!!
![]() |
#751 | |
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Ahh comunque x quella storia del dvd che mi riconosceva su un nec 3520 e sull'alto no ho indagato ancora.... e credo sia un problema di configurazione hardware... Lo stesso nec montato poi sul pc del mio amico leggeva tutto. e sul mio pc il nec che non leggeva (se non saltuariamente il dvd), non leggeva neppure su un'altro SO + pulito di quello che uso di solito. Ho appurato che l'installazione del layer aspi non c'entra un granchè. Ed il nec (ricordo che ne avevo comprati 2) che inizialmente lo leggeva sul pc di mio fratello, una volta montato sul mio non carica bene il dvd. Dunque non mi rimane che 1) Provare ad aggiornare bios (o driver) mobo o fw nec; 2)cambiare combinazione hardware..... (cosa che non ho intenzione di fare x così poco). Più che altro è la curiosità di capire che ha...... E mi sa che ho pure cambiato le piattine ide (x altri motivi xò, non x il dvd non letto).... Ps x blubrando: non mi hai risposto al mio precedente intervento (quello lungo in cui ho cercato di rispondere un po' a tutti)..... Anzi, a dire il vero non mi ha c@g@to nessuno x la precisione.... ![]() ![]() Ed io che mi ero riletto tuti i post arretrati x rispondere a tutti! ![]() Ciao! Ultima modifica di Alpha Centauri : 14-02-2005 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sorry ma non ambisco alla santità ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
![]() Ps comunque quando i 3d diventano così mastodontici è fisiologico che le domande spesso si ripetano: io ho letto tutto il 3d, e da un po' ho iniziato a fare copia incolla dei pezzi che + mi interessano, xò se mi chiedi come aggiornare il fw non ti so rispondere: mi devo comunque rileggere tutto (magari velocemente, ma devo rileggermi un bel po' di pag). Anche xchè, pur trattandosi di un operazione relativamente semplice, è comunque un po' delicata; xciò meglio sapere bene cosa si fa. Secondo me si dovrebbe fare nella prima pag non semplicemente un 1° post con le faq, bensì un post in cui col copia/incolla si raccolgono gli interventi + interessanti (registrati all'interno della discussione), od almeno un indice sul dove trovare i punti della discussione in cui si tratta + specificamente un certo problema (ad es. l'aggiornamento fw, o i supporti meglio digeriti, od il bisetting....). Se ci fosse un indice consultabile nella 1° pag magari uno si andrebbe a leggere la parte di discussione che contiene la risposta; invece, se ci si trova di fronte ad una discussione di 20 pag, anche se si presume che una risposta ai propri problemi sia già stata data, può essere scoraggiante cercarla, ed è + facile cedere alla tentazione della domanda selvaggia..... Oppure i moderatori dovrebbero editare i messaggi inutili, e snellire il 3d (solo nelle discussioni ufficiali che si ripropongono di essere una guida, un tutorial, una summae omnicomprensiva di un certo argomento/prodotto), ma ciò è del tutto inattuabile -soprattutto in un forum così frequentato-: si dovrebbe caricare i mod di un lavoro immenso, e potrebbe essere visto anche come una restrizione alla libertà di opinione. Dunque credo che la soluzione migliore x evitare la ridondanza ciclica di domande, sia una delle prime 2 che ho scritto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Chicco#32 : 15-02-2005 alle 00:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
gia'...senno ke faq sarebbe? ^^
![]() |
#756 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() si è fisiologico ma il primo post raccoglie parecchie info utili senza contare che, per chi chiede come si aggiorna il firmware, basta scaricare l'aggiornamento e leggere il file txt allegato ![]() poi nessuno dice di leggere tutto, ma almeno le prime 10 e le ultime 10 pagine magari si ![]() il problema è sempre quello, in pochi sanno usare il web, non sanno cercare, non vogliono cercare le info che a LORO servono..tanto c'è sempre chi da la pappa pronta ![]() è anche compito però di chi la pappa pronta la serve sempre, ogni tanto, far tirare la cinghia.. così si educa e si "costringe a fare sta benedetta ricerca.. fatta una o 2 volte di norma il concetto viene fatto proprio e la prox volta si avrà probabilmente una persona in meno che fa una domanda "scontata" ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io una mano la darei volentieri, ma ancora devo prendere il mio primo mast.DVD quindi ne so ben poco, al momento stò rubando con gli occhi per non arrivare, fra un mese, all'acquisto totalmente impreparato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [subliminal mode on] NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 NEC 3520 [subliminal mode off] ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho fatto uno strano sogno questa notte...chissà cos'era!?! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: trento
|
Problemi con installazione NEC 3520
ciao a tutti,
ieri ho comprato il masterizzatore DVD NEC 3520, l'ho montato sul mio PC (athlon 1500+, scheda madre asus 7A266, window XP)..mi sembra di averlo montato corretamente! Quando accendo il pc il led del masterizzatore si accende però il masterizzatore non lo vedo :-| , non dovrebbe riconoscermi subito la presenza del nuovo hardware? Ho saltato qualche cosa da fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.