|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3383 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3384 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti
![]() Non mi ero accorto che il mio masterizzatore fosse così "speciale" e osannato: cosa ha di tanto speciale che un normale masterizzatore non ha? Ho aggiornato il firmware all'ufficiale 3.04... Se invece mettessi uno modificato ("moddato") cosa avrei di vantaggio? P.S. Io sto usando DVD R+ della Nashua. Sono buoni? Li ho analizzati con DVD analyzer preso da cdfreaks.com... Codice:
---------------------------------------------------------------------------- Unique Disc Identifier : [DVD+R:CMC MAG-F01-000] ---------------------------------------------------------------------------- Disc & Book Type : [DVD+R] - [DVD+R] Manufacturer Name : [CMC Magnetics Corp.] Manufacturer ID : [CMC MAG] Media Type ID : [F01] Product Revision : [Not Specified] Blank Disc Capacity : [2,295,104 Sectors = 4.70 GB (4.38 GiB)] Recording Speeds : [1x-2.4x , 4x] ---------------------------------------------------------------------------- [ DVD Identifier - http://DVD.Identifier.CDfreaks.com ] ---------------------------------------------------------------------------- Grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3385 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Sei libero di pensarla come vuoi, ma le mie affermazioni si basano su prove fatte personalmente da me su molti tipi di suporti, per rendertene conto basta tornare in dietro nei vari post e dare uno sguardo ai vari scren da me postati alle diverse velocità di masterizazione, e se poi di me proprio non ti vuoi fidare vai un po sul forum http://club.cdfreaks.com/forumdisplay.php?f=86 e chiedi a quasta persona : Dee-27 stranamente la pensa come me ![]() Poi puntualizzo il fatto che io parlo di velocittà certificate e non limite, senza contare che le eccezioni esistono, come da me scritto più volte, ma ti assicuro che scrivere un dvd a 2X non migliorera in alcuno modo la qualitta di scrittura.......... cio che io scrivo e frutto di prove fatte da me direttamente se poi io e Dee-27 abbiano gli unici masterizatori che scrivono meglio a velocità certificate SCUSATEMI E FATE COME SE NON AVESSI SCRITTO NULLA. Quote:
P.S. Ormai le mie carenze grammaticali sono a conoscenza di tutti si questo tread ,c'è bisognio di sottolinearlo sempre?? ![]() ![]()
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004. Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT Ultima modifica di Res3rator : 29-06-2005 alle 11:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
Quote:
danno lo stesso risultato i Tuff Disk a 4x che li trovo a 15 centesimi: funzionano bene nella masterizzazione, ma quanto dureranno? (vedi Princo) ps. la mia firma la vedo su 3 righe a 1280x1024
![]() |
![]() |
#3387 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
PACE ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3388 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3389 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
e se conto...a 1280x1024 sono 6 righe...
![]() |
![]() |
#3390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3391 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Quote:
Cmq è giusto che ci siano opinioni contrastanti, ed'è pure giusto farle presenti agli altri in modo che ognuno abbia la possibilità di scegliere con la propria testa, quello che io non sopporto e leggere cose del tipo :- I dvd video vanno scritti a 2X ecc ecc. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3393 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3394 | |
Senior Member
|
Quote:
Princo : Princo Tuff Disc : CMC (nb. non MCC) I Nashua potrebbero (al 99%) essere identici
![]() |
![]() |
#3395 |
Senior Member
|
scusate ragazzi..come si comporta questo masterizzatore..con i dvd...nn di marca...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
mah ![]()
![]() |
![]() |
#3397 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3398 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora, da possessore di un nec 3520, mi chiedo: ma è veramente un buon lettore? x la mia esperienza no, è pessimo. ![]()
![]() |
![]() |
#3399 |
Senior Member
|
Col Nec 3520 ed un Princo Dvd-R Data 1-4x ho fatto 5 multisessioni e ho avuto problemi solo col primo file della prima sessione che ha avuto un punteggio basso con Cd/Dvd Speed anche se provandolo sembrava non avere problemi, bisognerà vedere in futuro se ce ne saranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.