|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
il problema di p2p ed internet da me non c'è.. va tranquillamente assieme anche se sto in wholesale.. il problema è appunto ke oltre un tot di connessioni cade tutto.. quindi penso sia lo skifo di router.. cmq x le altre mie domande hai qualke risposta? |
|
![]() |
![]() |
#1842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
#1843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
in questi giorni su emule ho visto bei pikki oltre i 50.. speriamo in bene.. quindi dici ke se io prendo quel 302t alice e lo porto prima a 302t liscio e poi a 500t vado bene in linea teorica?? |
|
![]() |
![]() |
#1844 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1845 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate la mia ignoranza
Ciao raga scusate la mia ignoranza.Possiedo libero e possiedo anche un modem adsl D-link DSL-302t.
Ho capito ben poco dai forum quindi se siete cosi gentili gradirei un vostro aiuto. Allora: Modificando il firmware con Cilclamab e portando il modem a una versione fw 1.2.5. perdo la porta USB? Ho gia eseguito questa operazione selezionando su modem posseduto D-link DSL-300/2T e modem desiderato DSL-300T Aztech Submax. è giusto procedere cosi???o devo selezionarne un altro??? Ho lletto anche che è possibile farlo diventare router ma non capisco come? Siete in grado di darmi questo aiuto???Vi ringrazio ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#1846 | |
Senior Member
|
Quote:
ohi questa me la devo scrivere ![]() Leggi il primo post e tutti i link inclusi!
![]() |
#1847 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
una domanda veloce veloce, ho comprato il 302T, per ora senza cambiare il firmware che problemi ha?
nel senso che visto che l'adsl è in fase di attivazione, vorrei prima verificare che l'ADSL vada e poi procedo con i vari upgrade. grazie
#1848 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Impossibile navigare con 302T!!!! Perchè???
Ciao
ho bisogno di aiuto. Il mio 302 non ne vuole sapere di farmi navigare. Ho aggiornato il firmware all'ultimo originale V2, l'ho configurato correttamente la lan con l'ip 192.168.1.1, ho impostato il pc con ip fisso della stessa classe, ho dato come gateway e DNS l'ip del modem, MA NON NE VUOLE SAPERE DI FARMI NAVIGARE IN INTERNET!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() In effetti cosa stranissima,..... il modem si connette al provider perchè è CONNETTED e risulta L'ip pubblico con il quale la connessione è stabile!!!! Riesco normalmente a pingare il router dal pc......mi sembra tutto assurdo!!!!! O perfino modificato i DNS nella scheda di rete del PC, ma nulla.....non naviga!!!!è incredibile!!! Ho ricontrollato decine di volte l'ip e la subnet ma sono assolutamente corretti!!! Aggiungo che con lo stesso pc navigo regolarmente sempre con iexplorer tramite la scheda di rete wireless collegata a un altro router. Naturalemnte tale scheda la tengo disabilitata da periferiche hardware quando tento di usare il 302T con la scheda ethernet!!!! Dove sto sbagliando, ammesso che stia sbagliando io???? Mi consigliate di upgradare col firmware di OSVI??? Pensate che risolvo?? Il problema è che se il modem è guasto temo che con firmare non ufficiale non me lo cambiano!!! GRAZIE MILLE!!! Ciao |
![]() |
![]() |
#1849 | |
Senior Member
|
Quote:
O in alternativa se provi la config manuale, devi mettere come gateway nella scheda di rete del pc l'ip del tuo 302T
![]() |
#1850 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ti ringrazio molto. Molto apprezzato..Resto in attesa di altri consigli in merito sopratutto sulla opportunità dell'aggiornamento firmware OSVI!! Ciao |
||
![]() |
![]() |
#1851 | |
Senior Member
|
Quote:
l'autenticazione va a buon fine? nelle impostazioni della connessione che parametri hai messo? quelli giusti del tuo provider? hai messo "set route" ? prova da prompt msdos a fare tracert 151.1.1.1 e dimmi che succede.
![]() |
#1852 |
Senior Member
|
Ciao Dupa.......grazie.......non ho preso nota dei system log e temo di averli cancellati visto che l'ultima volta ho fatto un reset col teasto nero.
PEr quanto riguarda le altre domande....bhe la risposta è affermativa sulla config con i dati del mio provider.......anche perchè nel pannello WAN risulta CONNESSO ed è visibile L'Ip pubblico del provider. Quindi il modem si connette, ma non riesco a navigare dal pc. Purtroppo non posso fare tracert perchè sono fuori casa...... Stavo pensando di aggiornare con il firmware di OSVI, vi chiedo una precisazione....la guida dice di scaricare i file del nuovo firware Kernel, filesystem ed EVENTUALMENTE config.xml. Ora quest'ultimo a che serve visto che è eventuale e dove lo trovo??? |
![]() |
![]() |
#1853 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se hai messo a mano la config della scheda di rete, devi anche dargli i DNS prova a fare tracert 151.1.1.1 e dicci cosa dice ipconfig del tuo pc. ciao
![]() |
#1854 |
Senior Member
|
Dunque.non sono mai riuscito a navigare. Inizialmente col firmware origina v1 Eu, il modem non prendeva neanche L'ip del provider.
Con l'aggiornamento del firmware alla versione v2 in effetti qualcosa si è mossa nel senso che almeno vedo nella schermata del modem l'ip del provider. Ripeto le configurazioni di rete che ho fatto..... modem DHCP disable (ma ho provato anche ad abilitarlo senza successo) IP 192.168.1.1 sub net 255.255.255.0 dns se lo imposta automaticamente non appena acquisisce L'ip del provider Pc 192.168.1.2 sub net 255.255.255.0 gateway 192.168.1.1 dns primario 192.168.1.1 (ho provato a modificare questa voce con Altri DSN ma senza sucesso) Con questa config il pc PINGA REGOLARMENTE il modem MA NON NAVIGA NEANCHE PER IDEA!!!!! NOn posso fare tracert adesso perchè sono fuori casa.........provero' senzaltro in serata. Grazie moltissimo per la tua collaborazione. |
![]() |
![]() |
#1855 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho aggiornato il firmware con la versioni di OSVI ma ora non mi tiene piú le impostazioni (nonostante abbia usato il comando "unlock") . Inoltre per due o tre giorni non mi é saltata piú la connessione quando usavo emule ma ora il problema si é ripresentato. Penso faró come qualcuno ha suggerito ed useró il modem come fermacarte
![]() |
![]() |
![]() |
#1856 | |
Senior Member
|
Quote:
Per emule metti max 800 connessioni o meno... se continua potrebbe essere l'operatore? Anche tu hai wind?
![]() |
#1857 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si, anche io ho infoladra. Ho settato connessioni max e fonti max. a 500. Uso Neo emule. Provéró anche Emule Extreme e vedró come va.
|
![]() |
![]() |
#1858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1859 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ciao, ho acquistato questa mattina un 302t ed ho avuto/ho non poche difficolta' nella configurazione.
Non capisco perche' solo alcune volte mi faccia accedere via browser mentre la maggior parte delle volte mi dia "page not found" come avviene digitando un ind web normale. Ho seguito passo-passo il manuale controllando che java script sia attivato e che l'ind ip venga assegnato automaticamente. In uno dei rari casi nei quali ho avuto accesso tramite browser ho impostato user e psw, ho salvato e quindi al riavvio del sistema il pc risultava connesso automaticamente ad internet (E' un'impostazione di default la connessione automatica ?!?). A quel punto ho aperto nuovamente il browser per controllare altri parametri del modem ed ho modificato quello relativo al dhcp server, disabilitando tale funzione. Dopo aver fatto cio' la connessionee' "caduta" e non sono piu' riuscito ad accedere alla configurazione del modem via browser. Provando a riavviare stessa cosa. E il sistema non si connette piu' nemmeno in maniera automatica. Sapreste aiutarmi ? E' necessario che io effettui un reset del modem ? thks ![]()
#1860 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.