|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://forums.comodo.com/help_for_v3...-t17220.0.html dove è scritto in blu c'è da scaricare un file, funziona per Xp ma dovrebbe anche su vista, almeno nelle ultime pagine ci sono dei richiami a chiavi di registro di vista
![]() |
#1862 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
grazie mille sei stato gentilissimo... ma la fretta era tanta ed abbiamo fatto un recovery.
La userò na prossima volta... ![]() |
![]() |
![]() |
#1863 |
Senior Member
|
Figurati, dovere...comunque riprova a installare avira disabilitando UAC e vedrai che va, stessa cosa per comodo
#1864 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Giornale di bordo....
![]() Mi sono scaricato la 3.0.16.295, disinstallato la 3.0.15.277 e provato ad installare la nuova su Vista Ultimate però non sono riuscito, l'installer di Comodo crashava. Alla fine ho reinstallato 3.0.15.277 ed ho aggiornato con l' update di CFP3 e tutto è andato a buon fine. @ Romagnolo e Shoshen Lo Scan My System funziona bene... cioè, finisce la scansione di tutto hard disk da 120Gb in 18 min circa senza bloccarsi... però poi se è capace di trovare qualcosa è da verificare, vedremo nei prossimi giorni. ciao Ultima modifica di @Sirio@ : 10-02-2008 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
#1865 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao PS Oppure puoi mettere Trusted application (come regola predefinita)... fai cosi anche per eye.exe (mettendo trusted darai libero accesso alle applicazioni e CFP3 non ti mostrera più nessun popup per queste). Ultima modifica di @Sirio@ : 10-02-2008 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
#1866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1868 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A me invece funziona tutto sia mettendole in source che in destination.... e il log non mi dice niente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1869 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
non si pùò risolvere in altro modo? |
|
![]() |
![]() |
#1870 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1871 | |
Bannato
|
Quote:
ciao. |
|
![]() |
![]() |
#1872 | |
Bannato
|
Quote:
Poi una volta autorizzati tutti gli IP che gli servono l'ultima regola la metti su block. Ciao lupin ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1873 | |
Bannato
|
Quote:
![]() molto interessante, ma non si potrebbe avere il filmino? Bisogna chiedere a xcdegasp? |
|
![]() |
![]() |
#1874 | |
Senior Member
Città: in provincia di rm
|
Quote:
![]() Giusto per riprendermi un attimo, io l'ultima versione di comodo la .295 la sto facendo girare sotto vista hm premium e confermo che tutto funzia regolarmente. vabbè ora mi vado a sotterrare....ciao a tutti
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
#1875 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
signori e più giovani, buongiorno.
ho Comodo dalla V 2. ora ho la 3, e ho notato che sul portatile (un poverello pentium M 1.7 con 512MB di ram e Xp home) è lentissimo nel disegnare e skinnare le sue finestre, qualsiasi siano... la versione è la .295.
#1876 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per quanto riguarda le regole di utorrent, se la porta è casuale ad ogni avvio cosa devo cambiare nelle regole?
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 |
Senior Member
|
diciamo che parti da una posizione sbagliata, la porta non deve essere casuale altrimenti devi sempre cambiare le regole del Firewall, vai in Utorrent in Option-Preferences-Connections e lì togli la spunta a Randomize Port e fissa la Porta alla n. 20104 poi segui il post in prima pagina, se vuoi un'altra porta basta metterla e nelle regole dove c'è 20104 sostituisci con la tua porta
#1878 |
Senior Member
|
Sei già andato in Miscellaneous -> Settings -> Update, hai tolto la spunta sulle tre caselle e cliccato su Apply? Così dovrebbe essere + reattivo. fai sapere
#1879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
io non intendo la sua "reattività all'uso" quando hai la finestra pronta. il processo di COMODO non mi rallenta il sistema, non mi accorgo neanche dell'esistenza del firewall. Io intendo proprio che quando clicco su controlli che aprono le loro finestrelle, o quando proprio carico la finestra principale di COMODO o le sue sezioni, o quando sposto la finestra principale (se la sposto senza uscire dai bordi del desktop è normalissimo spostamento, se ESCE dal desk e RIENTRA, il ridisegnamento dei pezzi rallenta il movimento vistosamente) o quando appare l'avviso di un processo bloccato con la richiesta in basso a destra, si VEDE il gap di tempo che ridisegna l'interfaccia o la disegna da zero, a pezzi. su windows ho già tolto tutti gli orpelli visivi, ma quando li avevo non era così lento (ho riprovato a metterli e effettivamente NON E' cosi lento). è il motore delle skin di COMODO un pò peggiorato in prestazioni, nient'altro... cosa dite? ci fosse una skin più leggera... [edit] ho controllato ora sul forum di comodo, c'è la procedura per creare le skin, ora mi diletto per alleggerirla (ne creo una nuova). il piccolo problema è che... i file sono quasi tutti PNG e BMP. ecco perchè è pesante -.- il jpeg non esiste.
Ultima modifica di Khronos : 11-02-2008 alle 00:26. |
|
![]() |
![]() |
#1880 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Ragazzi, ho un problema con la disinstallazione di sto programma
![]() In pratica l'ho disinstallato, tuttavia Windows vista lo riconosce ancora come firewall attivo, e se vado in GESTIONE DISPOSITIVI, noto che c'è ancora la voce "Comodo firewall miniport #4" Come risolvo????? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.