Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-02-2008, 11:25   #1821
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
scusate raga,per le regole del torrent alla regola http invece di ask posso mettere block?
lupin87 è offline  
Old 08-02-2008, 11:32   #1822
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
scarica l'ultimo e settalo a dovere (guarda in 1° pag per configurarlo per il mulo)

ciao
Ok, grazie
29Leonardo è offline  
Old 08-02-2008, 11:42   #1823
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Oltre alle regole in prima pagina nelle regole generali è meglio aggiungere altro?
P.s
ma la porta 443 in uscita da firefox va bloccata?
per il browser test di pcflank come è possibile ottenere la faccina verde alla voce "Browser privacy check" con firefox?
limpid-sky è offline  
Old 08-02-2008, 13:12   #1824
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Città: in provincia di rm
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Grazie dell'informazione ...potresti fare una prova per me e dirmi se hai problemi?
Vai nel Global Rules e clicchi 2 volte sulla regola per il blocco delle porte 135-139 che hai creato e cambi mettendo il blocco in source ports anziché destination e fai così anche per la 445 e 500.
Se poi puoi postarmi anche uno screenshot del Firewall Events te ne sarei molto grato.
Ciao.
Capo, a disposizione stasera a casa faccio la prova e poi ti dico.... ehm... come faccio a postare lo screenshot??
Old 08-02-2008, 13:15   #1825
papero giallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Unmaker Guarda i messaggi
a me la scansione va senza problemi...
Ah dimenticavo, anche a me lo scan funziona regolarmente.
Old 08-02-2008, 13:31   #1826
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
no non impazzire troppo, a me si blocca ma vivo lostesso diciamo che se a me su XP si ferma e a te se non ricordo male su SVista non parte, allora è uno sbocco di programma, meglio non lo avessero messo e facevano più bella figura, tanto se il database su cui si fonda è quello di CAVS è come dire di fingere di controllare il pc. Attendo comunque altri riscontri, fare lo scan vi porta via poco tempo e va in background quindi provate tutti e vediamo, postate solo se non arriva alla fine. Poi faccio una bella richiesta nel forum di comodo dicendo che non va
si grazie hai ragione, per adesso conviene che me lo tengo cosi...anche perché poi dai commenti letti non sembra che questa funzione antimalware abbia riscosso tantissimo successo...mi chiedo l utilità di inserirla, anche perché in molti già non hanno gradito il modulo hips...la strada intrapresa mi sembra quello di un prodotto tutto fare...

comunque grazie

Old 08-02-2008, 13:35   #1827
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Scaricate la Nuova Versione

Visto che a parte Microzozz le versioni nuove dei programmatori seri sono sempre meglio delle vecchie, e che se ci sono dei bug meglio segnalarli, direi a tutti di fare l'aggiornamento. A me lo scan non va, mi si ferma adesso semrpe su una DLL di SuperAntiSpyware, magari qualcuno che lo usa se fa lo scan poi mi dice se ha lo stesso problema. Penso che dipensa dai programmi che uno ha, ma comunque gli altri antispy mica si bloccano... insomma mi sembra un programma tirato via, affrettato IMHO
Romagnolo1973 è offline  
Old 08-02-2008, 14:23   #1828
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
Firewall> advanced> network security policy> "clicchi 2 volte sulla regola creatasi per l'exe di call of duty ed imposti allow, selezioni TCP or UDP" ed inserisci anche In/Out> clicchi apply ed esci
dovrebbe funzionare, ma non sono ancora molto esperto nell'uso di Comodo quindi non ti garantisco nulla

ciao
qualcosa non mi quadra ...cod4 non fa il refresh dei server

Old 08-02-2008, 16:34   #1829
firwoodss
Member

Iscritto dal: Jun 2006
salve ho aggiornato comodo all'ultima versione 3.0.16... e con kaspersky non ho riscontrato nulla, nessun conflitto. sapete quali erano i problemi che davano kaspersky e comodo? comodo con il defense+ attivo.

un'altra domanda come si può anulare le regole fatte e reimpostarle. mi spiego meglio avviando thunderbird mi ha chiesto "threat ..." e al posto di fare email client ho fatto ftp client. come posso tornare indietro nella scielta.
un'altra domanda problema simile è stato avviando emule senza essere connesso mi ha dato solo tre opzioni 1 installer or updater 2 windows application 3 isolated .
ho dovuto sciegliere la prima ho fatto bene?
poi quando mi sono connesso sono riuscitoa sciegliere la regola emule come descritto nella guida.
grazie
firwoodss è offline  
Old 08-02-2008, 17:06   #1830
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Quote:
Originariamente inviato da firwoodss Guarda i messaggi
salve ho aggiornato comodo all'ultima versione 3.0.16... e con kaspersky non ho riscontrato nulla, nessun conflitto. sapete quali erano i problemi che davano kaspersky e comodo? comodo con il defense+ attivo.

un'altra domanda come si può anulare le regole fatte e reimpostarle. mi spiego meglio avviando thunderbird mi ha chiesto "threat ..." e al posto di fare email client ho fatto ftp client. come posso tornare indietro nella scielta.
un'altra domanda problema simile è stato avviando emule senza essere connesso mi ha dato solo tre opzioni 1 installer or updater 2 windows application 3 isolated .
poi quando mi sono connesso sono riuscitoa sciegliere la regola emule come descritto nella guida.
grazie
per annullare la regola fatta vai all'elenco dei programmi del firewall e cancelli tutta la sezione che riguarda thunderbird. Fai applica. Alla prossima esecuzione dovrebbe riapparire il pop up con le varie opzioni.
Come cosa generale non ti fossilizzare con le regole preimpostate. Puoi partire da quelle o crearne delle altre diverse.
Per le altre domande passo a chi ne sa di più. io uso avira.

Qualcuno risponde anche alle altre mie domande?
limpid-sky è offline  
Old 08-02-2008, 17:08   #1831
lupin87
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
scusate raga,per le regole del torrent alla regola http invece di ask posso mettere block?
up
lupin87 è offline  
Old 08-02-2008, 17:11   #1832
@Sirio@
Bannato

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
Centrato in pieno.
Ciao limpid-sky,
quindi hai risolto..
@Sirio@ è offline  
Old 08-02-2008, 17:13   #1833
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Quote:
Ciao limpid-sky,
quindi hai risolto..
si grazie
poi chiedevo delle altre cose sulla porta 443, e su pcflank qualche post più indietro.
limpid-sky è offline  
Old 08-02-2008, 17:14   #1834
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
Yes...

PS Ma perchè la vuoi bloccare? Bloccandola penso che avrai problemi.

Ultima modifica di @Sirio@ : 08-02-2008 alle 18:49.
@Sirio@ è offline  
Old 08-02-2008, 17:28   #1835
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
Oltre alle regole in prima pagina nelle regole generali è meglio aggiungere altro?
P.s
ma la porta 443 in uscita da firefox va bloccata?
per il browser test di pcflank come è possibile ottenere la faccina verde alla voce "Browser privacy check" con firefox?
No non devi aggiungere altro.

La porta 443 è per https quindi non la devi bloccare.

Per quanto riguarda la faccina verde del Browser test di pcflank devi disabilitare i cookies e bloccare i referer nel browser.
Qui avevo dato delle indicazioni per i referer di Firefox.
@Sirio@ è offline  
Old 08-02-2008, 17:46   #1836
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
Capo, a disposizione stasera a casa faccio la prova e poi ti dico.... ehm... come faccio a postare lo screenshot??

Per postare lo screen ti devi iscrivere tipo su http://www.imageshack.us e poi fai upload dell'immagine, una volta uppata clicchi sul primo pulsante in alto accanto all'immagine uppata (Share it) dove ti compariranno gli indirizzi dell'immagine... selezioni Thumbnail Size, copi e dopo incolli nel box della risposta qui nel forum...
@Sirio@ è offline  
Old 08-02-2008, 17:56   #1837
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
qualcosa non mi quadra ...cod4 non fa il refresh dei server

Ciao straniero,
da quello che vedo dagli screen hai fatto un pò di confusione...
1-Al gioco cod 4 hai dato la regola predefinita FTP Client e ti credo che non funziona...

2-che cos'è eye.exe perchè hai dato la regola predefinita Web Browser?

.... ho paura che devi rifare tutte le regole

PS Fai così: cancella la regola per cod4 selezionandola, poi schiacci remove ed infine Apply. Dopo avvii il gioco e al popup del FW accetti ricordandoti di mettere la spunta su remember my answer.

Per eye.exe non so di cosa si tratta.... prova a fare lo stesso.
Poi non so che permessi hai dato a svchost e compagnia..

Ultima modifica di @Sirio@ : 08-02-2008 alle 18:24.
@Sirio@ è offline  
Old 08-02-2008, 18:38   #1838
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da firwoodss Guarda i messaggi

grazie
Forse i problemi con Kaspersky li hanno risolti con quest'ultima versione.
Riguardo eMule il primo popup è del D+ (quando hai avviato eMule) e non dovevi mettere nessune regola predefinita ma solamente accettare mettendo prima la spunta su remember....
mentre il secondo (quando ti sei connesso) è del FW ed hai giustamente messo la regola (che penso tu abbia creato prima) per eMule.
@Sirio@ è offline  
Old 08-02-2008, 21:47   #1839
papero giallo
Senior Member

Quote:
Grazie dell'informazione ...potresti fare una prova per me e dirmi se hai problemi?
Vai nel Global Rules e clicchi 2 volte sulla regola per il blocco delle porte 135-139 che hai creato e cambi mettendo il blocco in source ports anziché destination e fai così anche per la 445 e 500.
Se poi puoi postarmi anche uno screenshot del Firewall Events te ne sarei molto grato.
Ciao.
Allora, ho fatto quanto indicato e non funziona nulla. Quando imposto il blocco sulle porte 135/139, si blocca la navigazione e quindi debbo cancellare la regola. Cosa che non avviene invece lasciando il blocco sulle porte 445 e 500. Domani mi registro su imageshack e ti posto tutto, così mi dici se toppo qualcosa.
ciao
Old 09-02-2008, 07:58   #1840
lupin87
Bannato

Quote:
Yes...

PS Ma perchè la vuoi bloccare? Bloccandola penso che avrai problemi.
quando avvio il torrent uso anche peerguardian e quest' ultimo blocca molti ip che arrivano dalla porta 80...cosi volevo sapere se bloccare la porta 80 di azureus potrebbe servire a qualcosa
lupin87 è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian