|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho smanettato un po' con il pulsante subtitle finche' non e' venuta fuori l'opzione subtitle off adesso sembra che tutto vada bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roteglia - Reggio Emilia
|
Ciao a tutti,chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata fatta,ma usando il tasto cerca non ho trovato niente a proposito..il mio problema si presenta con la gestione dello spazio colore di camera raw (ps cs4) che mi rende i colori più caldi...in effetti,poi,quando poi passo a photoshop mi usa il profilo Samsung Natural Colors e i colori tornano quelli giusti.
In camera raw infatti ci sono solo 4 profili(Adobe RGB,Color match RGB,Prophoto RGB e sRGB IEC6ecc...) e nessuno di questi funziona a dovere... grazie!
![]() |
#1463 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Per l'eliminazione dei sottotitoli forzati su Rete4/Italia1:
- Dovrebbero andar via con il tasto SUBT, ma per qualche ragione da me non funziona. - Invece funziona: MENU / Impostazioni / Trasmissione /Sottotitoli /Sottotitolo; impostare a Off; Return. Non chiedetemi perchè fino a qualche giorno fa non comparivano perchè non lo so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano ma vicentino nel cuore
|
scusate, ma c'è e si puo' fare un agg. firmware e come ?
Mi mancano alcune voci nei menu ( tipo regolazione del led etc etc ) grazie mille Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 |
Senior Member
|
Io non ho capito se c'e' la possibilita' di fare un aggiornamento dei canali senza perdere quelli gia' memorizzati, in particolare quelli relativi al segnale analogico (con relativo ordinamento e nome canale).
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi cmq, dopo circa 6 mesi che ho questo Monitor/televisore...devo dire che...vale quanto costa...pensavo di fare l'affare...non dico sia da buttare ma dico solo che vale quanto costa (pagato 250 euro su redcoon)...non so al vostro ma io mi sa son capitato nello stesso modello che avete in tanti ma con una versione firmware precendente...fa veramente pietà...il menu sia del televisore che del dtt è un delirio...CMQ penso che un utente non molto avanzato di quelli che attacca tutto (alimentatore + vga o altro) e non ci capisce nulla...il monitor dopo 1 settimana lo usa come tagliere
![]() Ultima modifica di xsiriusx : 14-02-2010 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ultima modifica di xsiriusx : 14-02-2010 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum.
Volevo solo dirvi che col TV in questione ieri sono riuscito a vedere su Rai HD test le gare di sci in hd (1080i), zona Napoli provincia. ![]() Il mio 2333HD è stato acquistato il 25/01/2010. Ancora però non ho capito in che modo potrò comprarne un altro on line ed essere sicuro di prendere uno col tuner hd ![]() Saluti, Enzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
Quote:
comprarlo online hai 1 possibilità su un milione di prenderne uno giusto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 | |
Junior Member
|
Quote:
La mia voleva essere una domanda retorica, nel senso che se io compro un prodotto contraddistinto da un codice predeterminato, a tale codice devono corrispondere determinate caratteristiche...niente meno la presenza del tuner hd non è un particolare da poco in un TV, come potrebbe esserlo chessò il colore e/o l'estetica. Del resto del monitor tv di cui sto parlando, comprato alla Euronics, non c'è traccia di quel bollino da nessuna parte per cui resta condizione sufficiente ma non necessaria per capire se possiede o meno un tuner hd. ![]() E' un peccato perchè mi trovo molto bene con questo TV, testato anche su PC come monitor...me ne serve un altro ma vorrei risparmiare un pochino ![]() Enzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 |
Bannato
Città: Rimini
|
e allora evitalo... è la soluzione più sensata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
come si acquistano le partite di mediaset premium?
non riesco a trovare niente nel menù e sintonizzandomi sui canali premium calcio non mi da nessuna opzione di acquisto come mi accadeva prima sul decoder DTT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
arrivato ieri anche a me
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 | ||
Bannato
Città: Monkey World
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Senior Member
Città: Pavia
|
salve ragazzi possiedo anche io questo schermo..
ho collegato il PC normalmente e devo dire che si vede molto bene.. e poi ho collegato in HDMI la xbox 360 che si vede un po' meglio rispetto con il cavo component, noto un pelo di scia con il laser di MW2 ma niente di assurdo.. non capisco che problemi avete voi con l'HDMI |
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
con questo monitor non sono possibili aggiornamenti?
L'altro giorno mi è apparsa la scritta "aggiornamento disponibile", credo fosse per il decoder dtt, boh... sta di fatto che ho accettato l'aggiornamento, si è bloccato tutto, ho spento e infine ho dovuto risintonizzare i canali dtt. Non ho idea se abbia effettivamente aggiornato qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
Città: Napoli
|
di dove sei? quando ti ha proposto quest'aggiornamento? io lo sto aspettando da dicembre per via del limite di 200 canali che non mi permette più la sintoizzazione automatica
![]()
![]() |
![]() |
#1478 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Forse quello è l'aggiornamento dei canali DTT, nel senso che ne ha trovato di nuovi. Voi parlate di aggiornamento del firmware ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
|
io si
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
|
EVVAI!! FINALMENTE!!!
mi ha trovato il nuovo software, scaricato, attivato, e ora non perde più i canali... Ci volevano 5 mesi? (il problema era noto a samsung da settembre) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.