|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
Quote:
oltre a ciò, io nn ho capito il tuo problema, hai le bande nere attorno al monitor? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
con l'hdmi collegateci tutto tranne che il pc su sto monitor...fa schifo! io il cavo me lo sono fatto rimborsare e ho rimesso la DVI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
TV e PC insieme
Sapete se è possibile usare la modalità tv in un riquadro usando anche il monitor col pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Member
|
Problemone in hdmi
Dopo aver scoperto che in vga sto monitor fa pena e in dvi andava da dio, ho preso un nettop aspire revo.
Questi ha solo hdmi, lo collego e si vede malissimo. A livelli inferiori ala vga. Puo' essere un problerma di driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
So che sembrerà strano, ma io ho sia un cavo hdmi sia uno VGA. Ho provato a collegare il portatile al monitor con entrambi, a 1920x1080. Non noto apprezzabili differenze qualitative. Anzi tra i due vedo lievemente meglio col VGA.
Ho la "vaga" sensazione che la tecnologia HDMI venga spinta dai produttori cinematografici per motivi di DRM... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Bannato
|
no non sono driver, devi editare sul menu monitor la voce hdmi in pc, sarà cmq inferiore al dvi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Member
|
Ok grazie ma il pc esce solo in hdmi.
Risolvo prendendo un adattatore hdmi dvi e cosi' mi connetto in dvi? In teoria dovrei avere lo stesso risultato che in dvi puro visto che a parte l'audio il segnale trasportato è lo stesso. E casomai, cambia se uso adattoatore e cavo hdmi o adattatore e cavo dvi? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Member
|
aggiungo.
Ca...zz.... Andando su cambia nome e mettendo HDMI 1 su pc cambia drasticamente!!!!! Adesso si vede bene, mi pare come in dvi, grazie della dritta ma è veramente una cosa assurda!!! GIocando col menu se cambio hdmi1 da pc a vcr o altro si vede da schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosi' ok, grazie... COnsigliate comunque l'adattatore a dvi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Si, in pratica quella che sembra solo un'impostazione estetica (nome dell'ingresso) è invece un'impostazione che cambia il modo in cui viene trattato il segnale.
Il nome è fuorviante e ancora più fuorviante è la sequenza di tasti per arrivarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Bannato
|
migliorare migliora, ma è ancora anni luce distante dalla qualità dvi...
da me... poi da voi non so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Member
|
che monitor hai il nostro samsung?
COme fai per il dvi? Cavo HDMI e adattaore dvi o cavo dvi e adatt HDMI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Premetto che utilizzo il monitor solo come TV e che eventuali aggiornamenti software li ricerco manualmente ogni tanto. - Disabilitazione nel menu dell'aggiornamento software in standby - Settare il paramento "Light Effect" a Off nel menu di servizio (info+menu+mute+power) sezione Option - Settare il parametro "Standby Mode Time" a 2Min nel menu di servizio sezione Advanced -> ADJUST (era a 45 Min) Da quando ho impostato questi parametri nel modo descritto il led blu rimane spento quando il monitor è spento. Spero di essere stato d'aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: napoli
|
Quote:
spero sia cosi..stanotte faccio la prova e ti dico..quel led blu che si accende mi fa impazzire..giuro
-- VENDO : ABBIGLIAMENTO UOMO E DONNA ORIGINALE E CARTELLINATO: FRANKIE MORELLO,EVISU,JOHN RICHMOND,VERSACE,CASTELBAJAC,REPLAY ED ALTRO --CERCO NET-NOTEBOOK DA 10-12 POLLICI....CONTATTATEMI!! ![]() ![]() ![]() - CONCLUSO ALLA PERFEZIONE CON:ziogambo,MARIOSHI,QUIRO,tury.....ED ALTRI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
|
Da un paio di giorni quando seleziono italia 1 in basso mi compare la scritta del televideo con la possibilita' di vedere i sottotitoli e non riesco a farla sparire, succede anche a voi (sono di bergamo)? se vedo italia 1 attraverso un altro decoder non succede ... avete idea di come togliere la fastidiosa scritta?
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Ho esattamente lo stesso problema non sul monitor (che per ora non uso come TV), ma su una Samsung LE32B450 che ha lo stesso software e telecomando del nostro monitor.
Non sono riuscito a farlo andare via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.