|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
molto probabilmente è colpa della tua antenna....
però prova a vedere se la tua zone è coperta dal digitale terreste. http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
per il segnale del digitale verifica la copertura del segnale nella tua zona qui:
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000 per la tessera per il pay e view (mediaset ed altri) devi comprare la cam: http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/
![]() |
#903 |
Senior Member
|
prima io
![]()
![]() |
![]() |
#904 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il problema non è ne l'antenna e ne il segnale, anche perché ho l'antenna del digitale terrestre a 500metri circa
![]() è dovuta al fatto che nella stessa presa ci passano il cavo lan, il cavo dell'antenna, e i cavi della presa elettrica, il tutto fanno un giro bello lungo e intrecciato per arrivare fino a me (per questo devo ringraziare il cane di elettricista che ha fatto l'impianto). oltre al fatto che, da quanto ho messo la presa della tv sulla scatola porta frutti, il segnale è peggiorato. Spero presto di risolvere pure questo, ora vado a vedere dove comprare la cam samsung. grazie comunque delle risposte.
Samsung SyncMaster 2333HD+710MP | CORSAIR 650W | Intel Core I7 920 D0 | Scythe Mugen 2 | ASUS P6T Deluxe V2 | Corsair Dominator 6GB 1600 CL7 | Gainward GTX285 | RAID0 WD CAVIAR R3 320GB ABYS + WD MyBook 1TB | Cooler Master XCALADE 690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tra i primi modelli usciti sul mercato e gli ultimi hanno modificato qualcosa? Il software è uguale? Miglioramenti ce ne sono stati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa o sbagliato...non credo ...forse operatore ciao..
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Alta definizione!!!
Ciao a tutti volevo darvi questa info, ieri a Torino sono riuscito x la prima volta a vedere un canale di test della rai in HD.....peccato fosse un'immagine fissa, pero' intanto l'ho vista!
Spero possa esservi di aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
OTTIMO!!! ci speravo
![]() da quanto tempo lo possiedi? per capire se più o meno è della stessa "partita" del mio (pare che ad esempio i t220hd solo i più recenti abbiano il tuner hd)
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
|
Si infatti sarebbe interessante capire se e in quali modelli è presente il tuner HD per il digitale terrestre..
Altra cosa: vorrei utilizzarlo come monitor pc con cavo hdmi; che voi sappiate c'è qualche problema di compatibilità? Perchè ad esempio per l'LG M237WD dicono ci siano dei problemi di compatibilità nell'utilizzare il monitor collegato al pc con cavo hdmi.. Ultima modifica di shevaluk : 13-07-2009 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: caserta
|
Se becchi qualche altra trasmissione sui canali test prova a contrallare con il pulsante info se è in sd o in hd. Ps potresti dirci il numero di serie del tuo monitor e il luogo di produzione sarebbe utile x fare confronti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ragazzi basta saper regolare i settaggi hdmi non mi pare una cosa da mani nei capelli ecco i settaggi che ho piazzato io sul mio ho due set up uno con colori più brillanti uno con colori più reali
1) modalità standard contrasto 80 luminosità 50 nitidezza 50/55 io uso 55 vedete voi( se non da fastidio consiglio di lasciarla a 100 per sfruttare meglio il tv...ora penso anchio la porterò a 100...) colore 55 tinta v 50-r 50 toni colore: freddo 1 retroilluminazione a scelta in base alle esigenze dovute all'illuminazione della stanza maggiore con più luce per non affaticare gli occhi minore al buio per lo stesso motivo digital nr automatico o alto(anche qui vedete voi quello che vi aggrada di più non ci sono grosse differenze) poi regolate la luminosità in impostazioni e importante regolate lievello nero normale. questo per i colori reali. lo uso su xbox 360 su pc non ho fatto prove poichè posseggo un cavo dvi alta qualità e ho tagliato corto... colori vivaci modalità film contrasto 100 luminosità 48 nitidezza 100 colore 50 tinta v50-r50 toni colore caldo 2 retroilluminazione stesso discorso di prima digital nr stesso discorso di prima importantissimo! andate in impostazione e regolate livello di nero hdmi bassa e livello luminosità al top per le consolle consiglio la prima poichè aiuta a coprire le magagne grafice dovute alle differenze con la risoluzione nativa del monitor. p.s. non lasciatevi stupire all'inzio i colori vi appariranno strani poi dopo pochi minuti e magari aver provato qualche film vi renderete conto... p.p.s. consiglio la prima pagina.
western digital caviar 500gb; windows vista 64bit sp1;corsair tx850; case raidmax ninja black mod ![]() Ultima modifica di d.lo : 14-07-2009 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#913 | |
Senior Member
|
Quote:
per la tessera mediaset premium e la 7 devi comprare un accessorio, la "Cam" al costo di 60 euro da infilare nel buco in cui ora fai sguazzare le tessere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
|
Quote:
tipo a me a 1280x720 me lo locca e regola tutto da solo... ad altre risoluzioni no...
![]() |
![]() |
![]() |
#915 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
lcd samsung e memorizzazione dei canali
chiedo aiuto, sto impazzendo!
ho appena acquistato il Samsung 2333HD (23" full HD): collegato ai canali Sky, uno spettacolo! son contento della scelta (è la Tv per la seconda casa). Problema: non ho capito come memorizzare manualmente i canali (il manuale è scarNissimo al riguardo!) Ho fatto la ricerca automatica (scegliendo entrambe le fonti, Analog e dgt terrestre); in effetti mi ha trovato un sacco di canali e li ha ordinati come pareva a lui. 1) non riesco a digitare un canale oltre il 9! se ad es. voglio sintonizzarmi sul canale memorizzato nella posizione 26, schiaccio in sequenza sul telecomando 2 e 6 non va sul 26 ma sul canale 2 (sul telecomando NON c'è un tasto -/--) 2) vorrei ordinare la memorizzazione dei canali come voglio io ma non so come fare Per favore, aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
riguardo l'ordinamento dei canali, in digitale devi crearti la lista dei preferiti in d.menu, in analogico invece puoi aprire la lista e spostare i canali... se però come mi pare di aver capito ci sono in giro versioni nuove con telecomando e firmware diversi, e tu hai beccato uno di questi, non posso esserti d'aiuto...
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.