|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In effetti il prezzo sotto il monitor esposto era di 299 euro.
Alla cassa però l'ho pagato 282. Mistero!!! Tra l'altro alle Gru dentro il Carrefour, c'è un Maestro a 459 uero. Non capisco!!. Cosa sono queste incongruenze?. Sarà mica un Maestro delle elementari!!?=?? Per spedirtelo HUmmm. Secondo me ti conviene ordinarlo via internet. Magari lo paghi ancora meno! ilpoetastro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3562 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
![]() solo che devo trovar qualcuno ![]() ho appena chiamato il mediaw@orlt del mio paese...ce l'hanno...ma e' in offerta con un pc...e non li dividono ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() potete darmi per favore le dimensioni, cosi' controllo se ci sono problemi a spedire in j3...anche se non penso
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3563 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Interessato anche io alle dimensioni precise del monitor!
Un dubbio: ma non e` un prezzo un po' basso (299) per un 22? Mi pare sia grossomodo 50 euro se non di piu` sotto la cifra standard.....non e` che c'e` sotto qualcosa? Nessuno regala niente per niente di solito....poi si scoprono sempre brutte sorprese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Appena preso al Media World del Centro Metropoli,
ho utilizzato questa tattica, ho preso la scatola e sono andato alla cassa, visto che ieri chiedendolo al MW di Lambrate mi hanno detto Ciccia. Idem a quello di Cinisello. CHi fa per se.... Pagato anche io 282 euro... E' veramente un ottimo acquisto! a presto Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3565 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
quanto rosico
![]() vabbè, diciamo che cmq "furono" 399€ ben investiti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3566 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
raga, sul sito del mediamondo hanno il PB maestro 221w a 299 monete...
è il successore del 220w??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3567 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ha subito un discreto calo di prezzo eh il maestrone?
anche il 221 è calato di 50€ nello store online ![]() penso di essere stato l'ultimo fortunato a prenderlo a 399 ![]() a proposito...notizie di chi l'ha ordinato tramite le poste?
![]() |
#3568 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3569 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3571 |
Senior Member
|
scusate ragazzi..gentilmente voi che lo avete, mi potreste per favore dare le dimensioni della scatola che lo contiene? please
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3572 | |
Senior Member
|
Quote:
- o si sono sbagliati ed al posto di scrivere 220W hanno scritto 221W - oppure si sono sbagliati e hanno scritto 221W al posto di 221 direi piu' la seconda ipotesi, visto che tra le caratteristiche ce' scritto che come connessioni ha 1 VGA. sta di fatto che in un modo o nell'altro hanno sbagliato ![]() p.s.: oggi al medimondo di vicenza avevo gia' finito tutti i pc in offerta con il maestro...neanche avrei potuto fare il furbo e prender su solo il monitor ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
Ma avete provato a telefonare al Saturn di Roma-Est e chiedergli se vi spediscono il monitor? previo, ovviamente, pagamento anticipato?... io tenterei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3574 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Son circa 50x58x15 direi....
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3575 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Una domanda per chi possiede il monitor da un po'...tra i tasti ne vedo uno indicato con "INPUT" che dovrebbe, stando a quanto dichiarato sul manuale, consentire di commutare tra le due VGA e il DVI, ma non riesco a farlo funzionare (il tasto in questione mi comanda il volume delle casse!) e mi tocca agire attraverso il menu per passare da un PC all'altro...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3576 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3578 | ||
Moderatrice
|
Quote:
![]() Quote:
![]() E dire che ci avevo anche provato...evidentemente non tenevo premuto abbastanza a lungo! ![]() Grazie infinite. ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Santa Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() Cmq si quoto anke io basta tenere premuto per più di 3 secondi e va. Benvenuta tra i possessori del monitor!!
Intel i5-12600 | Asus TUF B660M-PLUS GAMING D4 | 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 C16 | Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 500GB | Corsair HX620W | Corsair iCUE 5000X RGB | Watercooled by NZXT Kraken X53 240mm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3580 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.