|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
x quanto riguarda i driver ho installato gli omega corrispondenti ai cat. 6.5 e ora ho tutte le risoluzioni possibili, cmq di accettabili nn ce ne son + di 2 o 3 però ne con questi driver ne con ATI tray tools vedo niente che permetta di forzare l'1:1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
preso oggi a mediaworld a 299..ora la metto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
|
sono giunto alla conclusione che in vga non è possibile abilitare le bande nere.. giusto?
allora ho provato a collegare entrambi i cavi e dalla prima prova ottengo: vedo il boot perchè la scheda video butta fuori prima la vga, poi entrato in windows commuto su dvi, in questo modo i driver omega 6.5 mi mostrano l'opzione "scala a ... " che lascio disabilitata ed ottengo le bande nere ma solo per le risoluzioni wide ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
non riesco a decidermi se prendere questo oppure un dell(120€ in + ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
ora lo sto tenendo alla risoluzione max e va da dio..
ma ho visto che è settato a 60hz..troppo pochi?si può far di +? |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
riguardo al fatto ke siano poki 60 hz.. avevo letto ke sn meglio i 75 hz per la vista... ma nn vorrei sparare cavolate xè nn ne sn molto informato... cmq con le pagine web e i testi come se la cava ? cioè si leggono bene i caratteri ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Città: Genova
|
Il problema degli Hz non sussiste con gli LCD, ma è esclusivo dei CRT, dove in effetti 60hz distruggono gli occhi , il mio vecchio crt 17 lo tenevo a 85
Anche se conosco un sacco di "utonti" che tengono il loro bel crt , addirittura in ufficio, a 60hz....e l'oculista ringrazia!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però mi sca--- molto avere questi problemi faccio un appello : chi possiede una scheda grafica recente (dalla 6600gt in su o x800 in su) e questo samsung, può confermarmi di poter settare tramite driver le risoluzioni di 1024x768 o 1280x1024 con le bande nere? (1:1) è moooolto importante please ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
PORCA ZOZZA MISERIACCIA,ti pareva che non ero il solito sfigato.....
![]() Ragazzi, praticamente dopo un mese e mezzo di utilizzo il monitor è letteralmente "collassato", nel senso che il pannello risulta inclinato in avanti in modo innaturale, come se il sistema di ancoraggio alla staffa di supporto avesse in qualche modo ceduto, tranne che in realtà non l'ha fatto..... ![]() La cosa è avvenuta in modo graduale, già una decina di gg fa mi sembrava che ci fosse qualcosa che non andasse ma la cosa era appena percettibile e non ci feci molto caso, l'altro ieri ho tolto il telo di protezione dal pannello e momenti non mi prendeva un colpo, praticamente il pannello è inclinato in maniera evidente in avanti malgrado sia stato regolato diversamente. Non mi sembra di aver visto rotture e/o cedimenti, le molle che regolano l'inclinazione del pannello sono integre e posizionate nella giusta maniera, non so, è come se non riuscissero più a trattenere il peso del pannello stesso e quindi creassero un giogo strutturale per cui il pannello non riesce a stare un posizione verticale. Nel frattempo ho rimediato mettendo un distanziatore tra la staffa del supporto ed il pannello che sembra funzionare alla grande, se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi oppure sa indicarmi un centro assistenza Samsung di Roma che sia affidabile gliene sarei estremamente grato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
ragazzi riguardo a quel problemino del monitor....se collegato in vga....sembra tutto ok. Pero devo dire che la differenza con il DVi io la vedo...quindi preferisco il DVI.
![]()
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
beh io quelle pochissime volte che l'ho spostato...lo prendo sempre dalla base...mai dal pannello.
![]()
![]() |
#777 |
Senior Member
|
x Ezechiele25,17 e Andre106
voi che avete una ati e i cat. 6.11 mi dite x cortesia se riuscite ad ottenere le bande nere anche per risoluzioni standard (tipo 1280x1024) o solo x quelle wide? grazie chi usa il dvi con una scheda ati riesce a vedere la fase di boot del sistema? perchè io ho un dual-boot ed è fondamentale questa cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
|
Mi da le bande solo nelle ris wide, le altre , purtroppo , me le spalma comunque, lo avevo anche già scritto
![]() Inoltre, si, sono in DVI ma vedo correttamente il boot |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Senior Member
|
Quote:
hai usato il cavo incluso nella conf. del monitor? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate io avevo intenzione di acquistare questo monitor solo che mi è sorto il seguente dubbio:
la mia attuale scheda video è una ati 9250 pro 256 MB, è in grado di supportare la risoluzione nativa di questo monitor? naturalmente non mi aspetto di giocare a 1680x1050, ma mi interessa che per vedermi qualche film, lavorare in windows e navigare in internet mi supporti questa risoluzione, e magari possa giocare a giochi un pò vecchiotti tipo diablo 2. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.