|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ed è successo qualcosa che ha dell'incredibile.
Ho prima disinstallato i vecchi. Senza driver della scheda video prendeva la risoluzione 1600*1200. Poi ho provato ad installare i nuovi, ma non me li fa installare perchè dice che non sono giusti per quel hardware (impossibile, ho anche controllato sul sito della nvidia la compatibilità). Così ho reinstallato i vecchi, ma di nuovo non mi prende più di 1280*1024. Com'è possibile? che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
trova i driver + aggiornati e adatti per la tua scheda video e installali
![]() |
#2323 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 |
Senior Member
|
ai installato i driver del monitor?
se vuoi un consiglio spassionato installa tutto da 0 e vedi come ti va
![]() |
#2325 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Secondo me la FX5200 non supporta le risoluzioni wide.
Prova a fare una pulizia dei driver video con Guru 3D Driver Sweeper che puoi trovare a questo indirizzo http://www.guru3d.com/index.php?page=driversweeper. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 |
Senior Member
|
Ho staccato la DVI e l'ho collegato con il VGA... ora funziona benissimo con risoluzione 1680*1050. Perchè invece con il DVI non funziona?
Possibili soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 |
Senior Member
|
Ok allora ho cannato; mi sono fatto trarre in inganno da alcuni thread che avevo visto cercando con google in cui alcuni utenti non riuscivano ad impostare una risoluzione wide; però sbaglio o non l'avevi detto che inizialmente l'avevi collegato in DVI?
![]() Meglio così comunque anche se sinceramente non so perché con il DVI non funzioni mentre con il VGA si... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq grazie lo stesso. Ultima cosa, poi non vi rompo più... qualcuno sà consigliarmi delle buone impostazioni per questo monitor? (mi sta quasi accecando...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Puoi iniziare abbassando la luminosità o dall'OSD oppure dal pannello dei driver. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Semplicemente ad eliminare ogni eventuale residuo lasciato in giro dal programma di disinstallazione dei drivers. Si usa cosi':
1) Vai in pannello di controllo>installazione applicazioni e disinstalli i drivers video. 2) Riavvia il sistema in modalità provvisoria 3) Lancia il Driver Sweeper, seleziona i drivers da eliminare tra quelli disponibili e premi il tasto "clean" 4) Riavvia il PC in modalità normale ed installa i nuovi drivers. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Raga ho trovato a 249 il modello superiore ovvero il 206 bw che mi dite è buono nella visione dei film e nei giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io a 199 questo
![]() p.s. dopo il 206 è uscito anche il 2032 che fra l'altro costa anche meno di 249 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
salve a tutti.. dovrei collegare alla porta vga di questo monitor due cavi vga: uno proveniente dal pc e l'altro dalla xbox360;ho cercato su trovaprezzi 1switch vga e mi è apparso questo: http://www.sardiniarefill.com/Sito/n...navigation.htm
Ma non capisco se è quello che sto cercando o altro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
![]() |
#2339 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non capisco, per risolvere il tuo problema non potresti semplicemente collegare l'Xbox360 all'ingresso VGA ed il PC a quello DVI (magari utilizzando un semplice adattatore VGA/DVI se necessario)? In altenativa compra una prolunga VGA maschio/femmina da collegare al monitor, poi un cavo VGA maschio/maschio da collegare al PC e il cavo VGA originale microsoft per l'Xbox360. Tieni la parte "femmina" della prolunga in un posto facilmente raggiungibile e poi a seconda di cosa ti serve ci attacchi di volta in volta o il PC o l'Xbox360. Certo, è una cosa un pò "rustica" ma ti assicuro che funziona molto meglio degli switch da due soldi.... ![]() Ciao Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.