|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3203 | |
|
Quote:
solo che nella risoluzione nativa non mi trovo bene quando devo leggere scritte in nero su sfondi grigio/blu. (come questo forum ad esempio) In 1440x900 c'è più distacco, solo che magari come qualità è leggermente peggiore. Ora non so questo è un problema mio, oppure del contrasto o dei colori... |
|
![]() |
![]() |
#3204 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ragazzi qualcuno usa questo monitor con xbox360 con cavo hdmi , come si comporta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3205 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
major1977 hai la firma irregolare. Devi portarla ad un max di 3 righe di testo usando la risoluz. 1024*768. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
scusa nn me n'ero accorto..così va bene?
![]() |
![]() |
#3207 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Dovrei collegare questo monitor al pc. Con la ps3 in HDMI va ottimamente, ci ho collegato anche il digitale terrestre e anche come televisione si vede alla grande. Per collegarlo al monitor, che metodo mi consigliate? Il cavo DVI è il migliore? Serve Dual-link e con magari anche placcato in oro? Ecco, vorrei sapere, dettagliatamente possibilmente, che tipo di cavo dovrei utilizzare e poi, se potete, se mi fornireste anche le impostazioni video adatte col pc. Grazie in anticipo a tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3208 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti questo è il mio primo post volevo chiedervi io ho collegato la mia 360 via component al 2032mw però noto un'immagine poco definita e non eccezionale sapete come mai occorre cambiare alcune impostazioni?Devo ancora provare via VGA però già dall'immagine postata da Pinasco a 1080p vedo un immagine più definita! grazie mille a tutti ho provato a trovare nella discussione ma sono troppe pagine! ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3209 |
Member
|
Ragazzi mi aiutate perfavore? Ho bisogno del vostro aiuto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Per il DVI dovrebbe essere sufficiente anche un Single Link, l'importante è che sia DVI-D, poiché il DVI-I non è compatibile col 2032mw e non ce lo puoi collegare. In teoria il Dual Link placcato in oro è l'ottimale, ma sinceramente non credo che la differenza sia poi così evidente. La qualità del DVI e del VGA del mio 2032mw erano già ottime con le impostazioni di fabbrica, per cui non ho fatto nessuna personalizzazione particolare. Mi limito ad utilizzare il preset MagicBright più adatto a quello che sto facendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3211 | |
Senior Member
Città: Ronciglione
|
Quote:
![]() Tempo fa avevo fatto anch'io una domanda simile. Mi era stato consigliato di acquistare un cavo dual link placcato in oro. Una domanda, intorno a che prezzo siamo? Una volta collegati monitor-pc tramite questo cavo, cos'altro c'è da fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3212 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche per il placcaggio vale lo stesso discorso, quello in oro è sicuramente migliore, ma non credo che faccia tutta 'sta differenza. Anzi, ho letto da qualche parte che è più importante utilizzare gli stessi componenti per le connessioni. Per cui se le porte sono in nichel, un cavo in nichel offre un collegamento migliore rispetto ad uno placcato in oro. In ogni caso credo che le differenze siano veramente minime. Di sicuro un cavo Dual Link potrebbe tornare utile per usi futuri con risoluzioni maggiori, ma magari nel frattempo il DVI sarà stato sostituito dall'HDMI o da qualcos'altro ancora ![]() Sui prezzi non sono aggiornatissimo, ma credo si vada dai 15-20€ in su. Una volta collegato va installato il driver (che è diverso da quello per la connessione analogica VGA) e impostata la risoluzione ottimale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3213 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Salve ragazzi, ho preso anche io il 2032mw.
Installato il driver, sostituito il 205bw che avevo, cavo dual link gold Philips, ma di andare a 1680x1050 nulla, arriva sino a 1440x900...Soluzioni?Ho provato ad aggiornare driver ma nulla.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a cercare nel thread per vedere se e come hanno risolto gli altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3215 |
|
io ho avuto dei problemi a tenere la risoluzione in 1680x1050 in VGA.
Quando riavviavo, il pc mi restava in 1680 mentre il monitor non andava oltre la 1440x900. Ho risolto con il cavo DVI.. |
![]() |
![]() |
#3216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Questi discorsi valgono per connessioni analogiche, non per connessioni digitali...
![]() |
![]() |
#3217 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3218 |
|
|
![]() |
![]() |
#3219 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3220 | |
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro deve essere un DVI-D, il resto non credo che abbia tutta questa importanza. Visto che la domanda era specifica sul placcaggio in oro, ho riportato una cosa che ho letto in proposito, tutto qui. In ogni caso, se ci sono cavi DVI-D (quindi connessione digitale e non analogica) da 10€ e cavi DVI-D da 100€ forse non si tratta solo di miti, non trovi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.