|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Torino
|
Imcompatibilità XP SP2 e masterizzatore?
Non funziona il search quindi chiedo direttamente.
![]() Possibile che il Service pack 2 crei problemi al masterizzatore? perchè mi è successa la stessa cosa nel giro di poco tempo su 2 PC. Formattato, installato XP Pro SP2 fatto tutti gli aggiornamenti, installato Nero 6 Reloaded e dopo poco il master quando metto un cd, vedo il contenuto vuoto, sento il cd girare a vuoto, la luce non si accende e mi si blocca il pc finchè non estraggo il cd/dvd. Mi succede con la maggior parte dei cd/dvd. e questo è successo per 2 pc che ho formattato, uno con un samsung e uno con un liteon (tutti e due comprati nuovi circa un anno fa) note: tra gli aggiornamenti ho messo anche il Supporto HighMAT per Masterizzazione guidata CD (KB831240) (che tra l'altro non mi serve). ![]() colpa dei driver aspi di Nero? problema già affrontato qui?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Torino
|
Oggi il search mi funziona, ma non ho trovato nulla.
ho disattivato il DMA ma la storia è la stessa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.