|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Aiuto! Avrei bisogno urgente di un file .exe "che non faccia niente"...
Ciao,
la richiesta è un po' strana lo so, ma avrei bisogno di un file eseguibile .exe che "non esegue niente". Praticamente un programma che si apre e si chiude immediatamente. Non so, magari ha 2 righe di comando, ma io non so come farlo... Per favore, mi potete aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() scusa, ma sei un grande!! ![]() è la prima volta da quando frequento questo forum, che: si incontra chi chiede un software per il calcolo astrale si incontra chi chiede aiuto su funzioni complesse si incontra chi deve dare gli esami e ha problema con i puntatori si incontra chi non sa una cippa(come me) e chiede aiuto per scrivere hello world ma... uno che chiede un software che non esegua nulla non l'avevo mai incontrato ![]() ![]() ![]() cmq... assumendo che il linguaggio sia C: Codice:
#include <stdio.h> int main() { printf("^_^"); } ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
versione migliorata
Codice:
int i=0; int main() { while (1) { i++; i--; }; } ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 19-07-2005 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() oppure, puoi fare semplicemente un collegamento sul desktop a: command -e (applicazione dos che ti pare)
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() le dichiarazioni di tutte le funzioni della stdio, sono tutti byte in più eh ... se il programma non fa nulla di redditizio, chi li paga? ![]() ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Cmq, se ti serve qualcosa che occupi inutilmente la CPU, ci pensa già windows
![]() ![]() Se ti serve per altro, fai come dicono gli altri, la soluzione migliore credo che sia quella di richiamare il dos, senza parlare di programmazione avanzata......
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
io credo che nessuno gli stia fornendo quello che ha chiesto: un exe che si apra e termina subito. il loop non va bene (deve terminare subito), e la printf non è necessaria. d'altra parte a me non mi va (e ribadisco "a me non mi") di farlo per pura pigrizia...
![]() il codice sarebbe questo: Codice:
int main() {return 0;} |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ammazza che sfaticati... eccotelo....
![]() http://www.code4fun.altervista.org/useless/Useless.zip (copia ed incolla nel browser se no non funziona il download) che fatica per farlo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Scommetto che ci hai messo un bel virus che estorce denaro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bhè che dire... grazie a tutti!
Allora svelo l'arcano: ho bisogno di uno splash screen e per farlo utilizzo il programma Splash Screen Machine che richiede un .exe da associare all'immagine .jpg per lo splash screen. In pratica avevo bisogno solo che l'iimagine venisse visualizzata nel desktop, ma mi serviva un programma. Ieri ho preso il manuale di C ed avevo compilato questo: main() { } La cosa ha funzionato, però io sono un po' pignolo... L' .exe in questione fa aprire il prompt del dos per un'istante, cioè la finestra si apre e si chiude immediatamente, ma non vorrei che ciò accadesse... Quale .exe posso eseguire perchè non venga aperta la finestra del dos, in modo tale da "girare" sotto windows e non far apparire nulla? Spero di essere stato chiaro e comunque grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Sostituisci la main() con una WinMain().
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora prima di tutto grazie per le numerose risposte, ma non ho ancora risolto il problema.
Sostituendo semplicemente winmain() a main() VisualC++ mi da errore e non compila il file. Ecco le prove che ho fatto: winmain() { } oppure: #include <stdio.h> int winmain() { printf("^_^"); } Cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
da Visual C++: File, New, Win32 Application, scrivi il nome del progetto, fai OK e scegli un progetto completamente vuoto; nella pseudocartella dei sorgenti aggiungi un file, ad es. "main.c", e scrivi questo:
Codice:
#include <windows.h> int APIENTRY WinMain(HINSTANCE hInstance, HINSTANCE hPrevInstance, LPSTR lpCmdLine, int nShowCmd) { return 0; } |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
in visual basic :|
Private Sub Form_Load() Unload Me End Sub |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.