|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
|
Viva l'assitenza TI!
Per chi non l'avesse capito il titolo era ironico!
Negli ultimi sei mesi la mia linea ADSL (attiva da 3 anni) sta diventando un vero incubo. Per i primi 2 anni e mezzo, tutto liscio, poi sei mesi fa ha cominciato a disconnettersi, a bloccarsi. Ho fatto l'upgrade ad ALICE 4 Mega ai primi di aprile, inutile dire che è stato unicamente commerciale e mai tecnico, mi collego ancora adesso ad 1,2 mega nonostante l'apertura di 6! dico 6 ticket di assistenza, che immancabilmente vengono chiusi con la dicitura "Tutto regolare". MA DOVE!!!!???!!!!! Attualmente vi sto scrivendo in Dial-Up, perchè da una settimana e mezzo neanche prende più la portante ADSL!!! Dai log del mio router si vede chiaramente che è la centrale a non riuscire più ad inizializzare la connessione (ho provato anche con altri router / modem, stesso risultato), ma farlo capire ai signori di TI è un'impresa titanica. Ogni due giorni mi chiama uno diverso a cui devo rispiegare tutto da capo... L'ultima stamattina ho fatto richiesta sul sito web (sempre in Dial-Up, ovviamente) di passare ad Alice Flat 19,90, risultato: non è possibile perchè ho già Alice 4 Mega, notare che tempo fa mi avevano detto che sarebbe stato possibile. Mah, io comincio ad essere stufo... Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
nn hai cercato tra i vekki topic "disconnessioni 4mega"
posta almeno il tuo SNR, no?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
la cosa più assurda sarebbe se il tuo doppino supportasse massimo i 1,2mbit...ed essendo rate adaptive sui dopini messi male...sarebbe veramente il colmo se tu continuassi ad insistere...e loro veramente ti hanno passato alla rate adaptive 4mbit che ti aggancia però solo 1,2
![]() in bocca al lupo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.