|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho impiantato un cellulare mandando un mms
Salve,
stamattina ho spedito un mms dal mio Samsung D500 a un LG g7110. Il mms conteneva una foto da 1 megapixel. Il proprietario dell'LG 1) ha provato ad aprire il MMS e il cellulare si è spento. 2) Dopo averlo riacceso, compariva l'icona del tipo "hai un mms non scaricato". 3) Ha dato un'occhiata alla memoria libera e, non essendo abbastanza, ha fatto un po' di pulizia. 4) Ha riavviato il download del mms e ha ricevuto un messaggio di errore del tipo "errore nel download". 5) Per sicurezza ha fatto altra pulizia cancellando tutti i sms e mms che già aveva in memoria. 6) Ha riprovato a scaricare il mio mms e il cell si è nuovamente spento. 7) Ha provato a scrivermi per avvisarmi di quel che succedeva, ma ora non riesce nemmeno a spedire sms: al momento dell'invio compare un messaggio "memoria esaurita" e il sms non parte. 8) Cambiando SIM la situazione non cambia. 9) Non è riuscito a visualizzare il mms, ma è riuscito a cancellarlo. Nonostante questo persiste il problema sms di cui al punto (7). Sapreste darmi qualche consiglio? Grazie infinite! P.S. è veramente colpa del mio mms? non si possono spedire foto a 1 megapixel a cellulari che non sono a 1 megapixel? Ultima modifica di Nightfall : 22-06-2005 alle 12:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.